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La app My Vodafone, principale interfaccia di assistenza clienti di Vodafone con oltre 39 milioni di visite al mese, si rinnova. Grazie a una nuova grafica e a una rinnovata esperienza d’uso, frutto anche degli ultimi hackathon con clienti, giovani studenti e dipendenti Vodafone, My Vodafone diventa sempre più intuitiva e vicina all’utente. Da oggi per tutti gli utenti sarà infatti possibile: · visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari; · accedere al menu da in alto a destra, con tutte le funzioni ora a “portata di pollice”; · controllare i contatori per conoscere il traffico ancora disponibile e sapere sempre cosa fare con i propri minuti, SMS e Giga residui; · scoprire con un click tutte le offerte dedicate; · ricevere supporto in tempo reale dalla rinnovata sezione interattiva “Serve aiuto”, a cui ci si può rivolgere anche con messaggi vocali; L’app My Vodafone è al centro della strategia di assistenza clienti di Vodafone: basti pensare che 3 interazioni su 4 delle 70 milioni di interazioni mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali. La metà di queste sono effettuate da app e m-site, con un accesso alla “My Vodafone” app ogni 4 giorni per cliente. Oltre a questo video è possibile scoprire altre informazioni e funzionalità sulla pagina dedicata di Vodafone.it.

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Sia i tempi di reazione che la comodità nell'avere i dati sotto mano è un pelo peggiorati
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