Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
294
6

Qualche settimana fa abbiamo presentato con un video la nuova applicazione per iPhone Vodafone Find&Go, il navigatore multitasking pronto a portarvi in giro per la città, in auto o a piedi, dispensando consigli utili su come muovervi.

Bene, da oggi Vodafone Find&Go è disponibile anche per tutti i clienti Vodafone che utilizzano uno smartphone Android. Vodafone Find&Go è più che un semplice navigatore: è un ottimo compagno di viaggio, di quelli che chiami quando hai bisogno di un consiglio sul ristorante perfetto per far colpo. Infatti, Vodafone Find&Go, oltre alla classica funzione di navigazione, vi darà la possibilità di scovare tutti i vostri punti di interesse (pub, farmacie, ospedali…).

Le modalità di ricerca sono molteplici. Mettiamo il caso che siate a Roma a godervi i primi giorni di primavera e abbiate deciso che sia ora di andare a cena. Potete avviare la ricerca per indirizzo tipo “Via Domenico”, per un luogo preciso come “Piazza Navona” e infine per il tipo di posto che cercate, in questo caso un “Ristorante francese”. In tutti e tre i casi, Vodafone Find&Go vi fornirà una lista di risultati tra i quali selezionare quello che cercavate.

Inoltre, questo comodo strumento vi permetterà di simulare il percorso sul vostro display. Non finisce qui, Vodafone Find&Go interagisce anche con Twitter – potrete, infatti, leggere i tweet che riguardano i locali raccomandati nella zona in cui siete e naturalmente, postarne anche voi. Considerare Vodafone Find&Go un semplice navigatore sarebbe riduttivo. Questa nuova applicazione gratuita per Android, per tutti i clienti Vodafone, porta nelle vostre tasche una guida completa, sempre pronta a darvi una mano nel tran tran della vita cittadina e non solo. Chi trova Vodafone Find&Go trova un amico…e anche un tesoro (di informazioni).
6 Commenti
New Entry
Su app store non e ' più presente da giorni. Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
New Entry
Non funziona sul corby smartphone!
Follower 2.0
Io c'e l ho mi trovo molto bene carina e molto precisa nel comunicarti la starda che stai percorrendo ottima app la consiglio a tutti gli do come voto 10 Ovviamente in esclusiva distribuita gratuitamente Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
New Entry
Leggo recensioni non molto carine su questa APP...
New Entry
potreste fare una versione retina display ready per iPhone 4?
Follower
Ciao Ldeglie, ho fatto una prova anche io su App Store e l'applicazione sono riuscito a trovarla. Direttamente da iPhone prova a digitare "find&go"... dovrebbe trovarti subito l'applicazione. Altrimenti da PC: questo link ti riporta direttamente all'applicazione che potrai scaricare da iTunes http://itunes.apple.com/it/app/vodafone-find-go/id413989142?mt=8 Facci sapere se riesci a scaricare l'App ;-)
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation