Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
316
2

Android 4.0 Ice Cream Sandwich si prepara ad arrivare su diversi smartphone di Samsung, Motorola e HTC. La nuova versione del sistema operativo mobile di Google è disponibile da oggi in alcuni paesi europei sul Samsung Galaxy S II, ma a breve arriverà l'aggiornamento anche per il Galaxy Note, il Galaxy R e i tablet Galaxy Tab 7.0 Plus, 7.7, 8.9 e 10.1. Niente update per il Galaxy S, il Galaxy Tab 7 e il Galaxy W, che resteranno in compagnia di Android 2.3. Samsung sta tuttavia cercando di fare contenti anche i possessori di questi dispositivi, rendendo disponibili alcune applicazioni e funzionalità tipiche di Android 4.0, come Face Unlock, Snapshot, Photo Editor e altro ancora. Per quanto riguarda Motorola il calendario prevede l'aggiornamento del Razr, il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda, fra aprile e giugno, in contemporanea con la versione WiFi dello Xoom. Per il momento non ci sono notizie di aggiornamenti per altri terminali come il Motorola Atrix e lo Xoom 3G. Tuttavia non è detta l'ultima parola per chi possiede questi dispositivi, perché in futuro potrebbero rientrare nei piani di aggiornamento dell'azienda. Chi ha scelto gli smartphone HTC ha avuto decisamente più fortuna, visto che l'azienda ha deciso di effettuare l'update ad Android 4.0 a una lunga lista di terminali. Fra questi segnaliamo la gamma Sensation, compresi i recenti XE e XL, il Desire S, il Desire HD, l'EVO 3D, l'Incredible S e una serie di altri smartphone non distribuiti nel nostro paese. Anche in questo caso non ci sono date sicure sulle tempistiche di aggiornamento. Le uniche informazioni disponibili sono quelle relative al Sensation e al Sensation XE, che saranno aggiornati nelle prossime settimane, mentre l'update del Sensation XL arriverà in un secondo momento.

2 Commenti
New Entry
Io a tutt'oggi, ancora non sono riuscito ad aggiornare il mio Galaxy Note (Vodafone) ad ICE OTA :-( quanto altro tempo devo aspettare?
New Entry
Campa cavallo ... Siamo ad Agosto, figuriamoci se qualcuno si mette a testare ICS per il Galaxy Note in tempo di ferie. Credo che Vodafone ci farà aspettare sino a settembre.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation