Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
174
3

In principio toccò a Cupcake (1.5) poi, in ordine alfabetico, a Donut (1.6), Eclair (2.0), Froyo (2.2), Gingerbread (2.3), Honeycomb (3.0), Ice Cream Sandwich (4.0) e Jelly Bean (4.1-4.3). Insomma, che il team marketing di Android fosse goloso di dolci e dolciumi lo avevamo capito. Ma pochi si aspettavano l'arrivo di... KitKat (4.4). La prossima versione di Android si chiamerà proprio così, come le barrette di wafer ricoperte di cioccolato prodotte dalla Nestlé. La notizia arriva direttamente da Sundar Pichai, a capo della divisione Android, che sigilla il tutto con un'inequivocabile immagine del classico robot: praticamente un KitKat androide gigante installato nel campus di Mountain View. Il sistema operativo, che ha appena raggiunto il traguardo del miliardo di attivazioni dal suo debutto, si "vestirà" di goloso cioccolato dunque, ovviamente in accordo con Nestlé che per l'occasione non farà mancare limited edition e concorsi ad hoc. Ora l'attesa si concentra sulla data del debutto e sulle, speriamo altrettanto dolci, novità della versione 4.4.

3 Commenti
New Entry
gnam gnam,per la felicità dei dentisti.a Mountain View farebbero bene controllare anche i valori del colesterolo.hihihi
SuperUser
Ecco un altro modo per non abbandonare Android adesso è l'abbinata perfetta S.O. da mangiare Complimenti per la geniale invenzione Bravi ambe due le aziende. P:S. occhio ai cellulari al sole si potrebbero sciogliersi ha ha ha haaaaaa!!!!!!!! Che golosità :-)
New Entry
Speriamo che la versione di Android 5.0 si chiami Nutella!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation