Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
97
0

 

Ad appena 24 ore dalla vittoria del premio CRM-Big data analytics nell'ambito del Digital360 Awards, è arrivato un altro doppio riconoscimento per Vodafone: ieri sera a Milano durante la cerimonia di Le Fonti Awards 2017 è stato infatti assegnato all'azienda il premio come "Impresa dell’Anno Operations & Digital" e a Barbara Cominelli - Head of Commercial Operations & Digital Vodafone Italia - quello di "Digital Director dell’Anno". La prima motivazione definisce Vodafone una riconosciuta leader nel settore Ict su scala internazionale, impegnata costantemente verso nuovi traguardi in termini di evoluzione digitale e tecnologica. Tra i tanti progetti realizzati Le Fonti Awards ha acceso i riflettori su “We CARE” che pone al centro il cliente partendo dalla connettività e dalla customer experience. Barbara Cominelli è stata premiata: "Per la capacità di guidare un team di circa 3.000 dipendenti in tutta Italia, puntando sulla diversity. Per rappresentare un punto di riferimento in Italia, e non solo, per le donne di talento interessate ad una carriera nel settore tech e digitale".

 

 

(in foto la delegazione Vodafone a Le Fonti Awards 2017: da destra Laura Battini, Claudio Raimondi, Barbara Cominelli, Antonio Franchino e Luca Foletto).

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation