Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
144
2

Scendere di casa la mattina, per molti di noi si collega mentalmente a due azioni: andare a prendere il caffè al bar e passare all'edicola per recuperare il quotidiano o la rivista preferita. Ma se siete sempre di fretta e cercate la comodità con la quale le tecnologie ci vengono incontro, allora la soluzione migliore per voi potrebbe essere un'app. Per far materializzare tra le vostre mani un caffè ancora non esiste nulla purtroppo, ma a sostituire l'edicola ci pensa lekiosk. Disponibile per iPad, iPhone e per Android su Google Play, lekiosk è un'applicazione che permette di accedere in maniera semplice ed economica ai moltissimi magazine italiani. Già diffusa in Francia, l'app ora è disponibile anche nel nostro Paese. “Siamo estremamente soddisfatti di poter offrire i servizi di lekiosk anche in Italia, paese in cui abbiamo stretto partnership strategiche con alcuni tra i più importanti editori quali Class Editori, Edizioni Condé Nast, Gruner+Jahr/Mondadori, Hearst Magazines Italia, Mondadori e Play Media Company. In questo modo garantiremo a tutti, fin dal lancio dell’app in edizione italiana, l’opportunità di sfogliare già circa 100 riviste attraverso la versione digitale di una edicola italiana, ricreata nei minimi dettagli in grafica tridimensionale. Anche in Italia riproporremo il modello di business che ha decretato il successo del servizio in Francia, e che permetterà agli utenti di acquistare un pacchetto di 10 pubblicazioni al prezzo di €9,99 mensili. La consideriamo un’offerta davvero competitiva, perfetta per andare incontro alle esigenze dei tanti italiani dediti alla lettura di riviste in formato digitale”, ha affermato Laurent Malek, Country Manager Italia di lekiosk. L’applicazione permette agli utenti di entrare in una vera edicola digitale tridimensionale, in tutto e per tutto simile a quelle reali, di sfogliare le proprie riviste preferite e di decidere cosa acquistare. Per sfogliare tutti i vostri contenuti preferiti... su touch.

2 Commenti
New Entry
"Disponibile per iPad, iPhone e sul web" E PER ANDROID su Google Play, come si vede anche dallo screenshot. Perchè in Italia si ignora android a favore del monopolista Apple? Anche quando qualcuno ha l'accortezza di sviluppare l'app anche per Android (poco strano visto che non è italiana) fate finta che non esista. Tablet=iPad e Smartphone=iPhone E' per fanatismo? E' per scarsa conoscenza di quello di cui parlate? E' per superficialità? Vi paga Apple? Sottolineo che in questo modo danneggiate anche chi ha sviluppato l'applicazione, perchè il lettore medio probabilmente penserà "ah, è solo per dispositivi Apple" e passerà avanti. Quindi non è solo disinformazione, ma cattiva pubblicità.
New Entry
Ciao no1ucare, ti ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo integrato il testo.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation