Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
33
0


Pensate di entrare in un negozio, di trovarvi di fronte a un manichino che tramite una telecamera riconosce se siete donna o uomo, facendo partire su un maxischermo filmati su abiti e accessori che possono interessarvi. O di essere in camerino e volete provare un abito di una taglia o un colore diversi rispetto a quello già preso: basta sfiorare uno schermo, selezionare quanto desiderato e inviare una richiesta ai commessi che in un batter d'occhio vi porteranno quanto richiesto. Oppure, alla fine delle vostre scelte, volete evitare a tutti i costi le interminabili code alla cassa: è possibile anche questo pagando direttamente col vostro smartphone! Soluzioni destinate al settore Retail e progettate da Vodafone - che si pone come un unico partner per le tutte le esigenze di comunicazione e della digitalizzazione - per fornire alle aziende tecnologie e servizi che offrano una migliore esperienza di acquisto, massimizzando il ritorno sull'investimento e creando nuove opportunità di vendita. Di quelle citate e di tante altre soluzioni legate appunto al mondo del Retail si è parlato l'altra sera nel Vodafone Store di San Babila a Milano, trasformato per un giorno in un vero e proprio negozio del futuro. Doppio evento, uno per la stampa e uno per le aziende che, a loro volta, utilizzano la tecnologia a favore dei clienti finali. Entriamo allora anche noi in questo speciale store, immergendoci nella Vodafone Retail Experience insieme ad Alessandro Canzian, Corporate Marketing Director di Vodafone Italia. (riprese e montaggio Marcello Baio)

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation