Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
89
0

Quanto è cambiata la vita delle aziende - e di noi tutti - con l'avvento del web? Tanto, anzi tantissimo. Grazie alla rete tutti, dalle grandi alle piccole aziende, ai privati stessi, hanno un nuovo spazio, illimitato e gratuito, dove raccontarsi e farsi conoscere. Nel bene e nel male. Ed ecco che tra consigli e convegni incentrati proprio su questi cambiamenti e sulle "dritte" per sfruttare al massimo i vantaggi del web, segnaliamo l'arrivo, a Milano, di un celebre marketing strategist statunitense, David Meerman Scott. L'esperto spiegherà come cogliere positivamente tutte le opportunità della rete in una due giorni milanese di alta formazione.

La due giorni si aprirà con un seminario focalizzato interamente sul mobile marketing nella giornata dell'8 maggio (Blend Tower, piazza 4 novembre,7) e proseguirà con una Masterclass, il 9 maggio, dedicata alle nuove possibilità offerte alle aziende dal marketing digitale e dai media sociali (Auditorium Gruppo 24 Ore, Via Monte Rosa 91).

Non servono più grandi risorse ma scelte mirate di comunicazione e marketing”, sottolinea David Meerman Scott, autore tra l'altro di numerosi saggi di settore. Grande importanza ai contenuti e, in particolar modo a quelli user-generated, perché i clienti, i consumatori, gli utenti, grazie al web sono al centro dell'attenzione e la loro opinione racconta i prodotti meglio di qualunque pubblicità. E naturalmente poi il grande impatto e potere dei social network. E infine il mondo del mobile marketing, dei contenuti mobili, dell'instant engagement e del real time marketing. Interessante per professionisti e non.
Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation