Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
184
12

Nel nuovo catalogo Vodafone YOU, tra le tante novità, i clienti più fedeli troveranno una sorpresa pensata appositamente per loro. Dopo le domeniche di chiamate senza limiti, i clienti YOU 10 e YOU 5, infatti, potranno avere una nuova opportunità di rimanere in contatto con tutti i loro amici gratuitamente. Come? A solo 1 punto, avranno in regalo Messaggi Card. Sarà sufficiente attivarla dal catalogo web o chiamando il numero gratuito 42626 per avere 300 SMS verso tutti, per chi è YOU 10, e 100 SMS verso tutti, per chi è YOU 5. La Card è attivabile dal 15 aprile al 15 maggio 2012 è avrà validità di un mese dal momento dell’attivazione. Lasciatevi fare un regalo da Vodafone: la vostra fedeltà vi fa scrivere gratis a tutti i vostri amici.

12 Commenti
New Entry
Io sono cliente Vodafone dal 27/03/2002, ossia ad oggi son qualcosa in più di 10 anni, ma son considerato ancora 5... Non è giusto! Non si può fare qualcosa? Grazie
New Entry
questa promozione messaggi card 300 è compatibili con 1 cent messaggi? viene sempre scalato l'euro o bisogna disattivare 1 cent? grazie
New Entry
ciao volevo sapere se posso attivare Messaggi Card avendo già attiva Infinity Messaggi? Grazie
New Entry
ciao posso attivare Messaggi Card avendo già attiva Infinity Messaggi? Grazie
Nerd
@GioTheBest, sul sito Vodafone trovi maggiori dettagli: http://voda.it/Joz9T8 @Agnese, prevale Messaggi Card 300. Prima utilizzi i 300 sms gratuti e poi 1 cent, che rimane attiva. @Stella, ti confermiamo che le promozioni sono compatibili. Buon lab!
New Entry
una volta attivata possibile disattivarla attraverso 190 fai da te? tra le promozioni mi compare ma non il tasto disattiva
New Entry
Buonasera a tutti dove posso attivare la card?
New Entry
ho una sim attiva proprio dal giorno 28/02/2002...sono YOU 10 giusto?
New Entry
sono you 10 ma ho richiesto anticipo punti per un premio e sto restituendo i punti. posso avere lo stesso la 300 sms?
New Entry
ciao @ villani18 la promo la puoi attivare chiamando il 42626 o sul sito nella sezione catalogo punti vodafone you; @glottys 6 un clienti YOU 10 se 6 con vodafone da 10 anni,xciò si; @ candymilla sms card vale 1 punto ma fin quando non li restituisci,materialmente non ne hai x utilizzarli a tuo piacimento,almeno per logica dovrebbe essere così. Prova cmq a richiedere l'attivazione,la promo dura 1mese e non si può rinnovare.
New Entry
non riesco ad attivare questa promozione perché mi dice che sulla mia scheda ci sono servizi incompatibili...ma quali potrebbero essere???
New Entry
Oggi la promozione Messaggi Card dovrebbe essere ancora attivabile...invece sul catalogo non la trovo...qualcuno mi puo' dire perchè????
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation