Vodafone Community
Nel 2013 Microsoft potrebbe lanciare sul mercato una versione low cost dell'Xbox. La nuova console, più che per far girare i giochi “corposi” della sorella maggiore, dovrebbe essere pensata per videogame più semplici e "casual", con la possibilità di vedere video in streaming e ricevere canali televisivi dedicati.
L'anticipazione arriva dal sito The Verge, che cita fonti interne alla casa di Redmond. La nuova Xbox low cost sarebbe inoltre in grado di accendersi automaticamente insieme al televisore per consentire un accesso immediato ai suoi contenuti multimediali. "L'Xbox low cost fa parte della strategia di Microsoft sulla nuova generazione delle proprie console - scrive The Verge - e dovrebbe essere presentata nel 2013, in una data a ridosso del periodo natalizio".
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.