Vodafone Community
Tempi duri per gli smartphone. I numerosi annunci fatti da diversi produttori in merito a materiali assolutamente infrangibili, dal Gorilla Glass in giù, hanno stuzzicato la curiosità di numerosi utenti ed esperti del settore. Non è raro dunque che molti nuovi prodotti vengano sottoposti a veri e propri crash test per verificarne la solidità.
Non sempre i risultati sono impeccabili, come nel caso del Nexus 4 sottoposto a prove di "caduta" da The Verge e altri blog specializzati. Facendo cadere questo device da un tavolo su una superficie di legno (nel caso di The Verge) oppure ripetutamente da "altezza tasca" su un pavimento di cemento, i tester hanno riscontrato un'incrinatura nella parte posteriore, fatta di vetro.
"È una piccola frattura - ha spiegato il tester di The Verge Joshua Topolsky -, ma se avessi appena pagato 300 dollari per questo dispositivo sarei arrabbiato. Non sono neanche sicuro delle attuali policy di LG o Google sulla sostituzione".
Il consiglio per tutti noi dunque, al momento, è: non imitare!
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.