Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
342
0

Questo non è amore” è il titolo dell’evento promosso dalla Polizia di Stato in partnership con Vodafone Italia andato in scena il 6 marzo 2018 presso il Vodafone Village di Milano. L’appuntamento rientra in un più ampio tour che vede centinaia di agenti al fianco dei cittadini da diversi anni lungo tutta la penisola. Obiettivo, accrescere il rispetto di genere, fare il punto in particolare sul gravissimo fenomeno della violenza contro le donne e sensibilizzare a una riflessione e a sani comportamenti sempre più cittadini a iniziare dai tanti giovani studenti seduti questa volta all’interno del Vodafone Theatre.

Tra le tante autorità e persone presenti – fra cui il prefetto Vittorio Rizzi che ha sottolineato come “non servono più agenti, più forze di polizia. Serve un mutamento culturale”, l’amministratore delegato di Vodafone Italia Aldo Bisio e la firma del Corriere della Sera Giusi Fasano nel ruolo di moderatrice – ascoltiamo la sintesi della giornata dalle parole del questore di Milano Marcello Cardona e di Fabio Ortolani, ‎Head of Security Operations di Vodafone Italia.

(riprese e montaggio Andrea Bordonali – interviste Flavio Incarbone)

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation