Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
937
17

Avete già utilizzato i vostri punti Vodafone YOU in scadenza? Se non lo avete ancora fatto, affrettatevi: tutti i punti scadono il 31 maggio 2013. Da marzo è partito infatti il nuovo programma fedeltà con un nuovo modo di premiarvi e premi diversi ogni mese. Ma se avete dei punti Vodafone YOU che non avete ancora utilizzato siete ancora in tempo. I premi tra i quali scegliere sono tanti: ad esempio il Samsung Galaxy Y può essere vostro a 1.500 punti più 39€, l’LG Optimus L5 a 3.500 punti, il Samsung Galaxy Tab2 10.1 a 6.000 punti. Oppure, se siete clienti YOU10, il Sony Xperia Tipo che potrete avere a 2.000 punti più 49€, invece che 3.500 punti. E poi ricariche, tariffe speciali e tanto altro. Non perdete i punti Vodafone YOU che vi sono rimasti, sfruttateli per premiarvi. E tra pochi giorni scoprite il nuovo premio del mese di giugno di Vodafone YOU! Vi basterà effettuare una ricarica di almeno 10€ per averlo in modo facile e veloce.

Mostra altro
17 Commenti
New Entry
Ho potuto notare che non sono l unica a lamentarsi per i punti da accumulare..DA DUE PROPRI NUMERI---.810 punti ed una misera ricarica da 20 euro.... Io sto gia provvedendo per un altro gestore dopo bene 14 anni!!! complimenti all azienda Vodafone !!! ... OTTIMA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO TIENE AI FEDELI CLIENTI!!!...E NON PARLIAMO DEL TRATTAMENTO DI CERTE OPERATRICE!!!....
New Entry
Cliente vodafone da più di 15 anni con vari numeri e chiavetta internet, ora dopo l'enormità di punti 2000 e contributo di 159 euro mi rifilano un nokia lumia 620 con lo schermo macchiato e non vogliono sostituirlo perchè sono passati 7 giorni non dipendenti da me e superato 15 minuti di chiamate. Ma vi rendete conto? mi sembrano truffe legalizzate sono stufa di vodafone e di come trattano i clienti passerò presto ad altro gestore.
New Entry
Anch'io non sono riuscita a richiedere il premio perchè dopo averlo scelto, mi si visualizzava la pagina di riprovare piú tardi.... Troppo affollamento... Che schifo... Non vi dico quando ho scoperto che mi avevano attivato una tariffa "piú vantaggiosa" e poi quando ero lí lí per cambiare operatore ho scopertto che avevo un vincolo di 12 mesi (nealche questo era stato comunicato).... Aspetto con ansia di ANDARMENE dopo 15 anni.
New Entry
Salve, a qualcuno di voi è già arrivato il premio dai punti che avevate accumulati? io ho richiesto il premio da circa due mesi, ma ancora niente..
New Entry
cliente prima omnitel,poi vodafone dal 1994, ho perso tutti i punti accumulati, mandare un sms o una mail per avvertire che il piano di accumulo punti stava finendo era troppo costoso,meglio fare orecchie da mercante,non avvertiamo nessuno cosi nessuno richiede i premi e vodafone risparmia,hanno perso un cliente,domani vado e cambio gestore
New Entry
salve io addirittura non sapevo di questa scadenza di punti .. non mi è arrivato alcun sms ne e-mail di avviso.. che schifo. se ero indecisa se passare o meno ad un altro gestore... ora mi è stato sciolto ogni dubbio.. dopo 12 anni di vodafone cambiero' sicuramente
New Entry
Complimenti! Nemmeno un misero sms per avvertire della scadenza! Bene! Cambierò gestore a breve!
New Entry
Oggi, 8/8/2013 dopo aver scoperto che Vodafone mi ha RUBATO per la SECONDA VOLTA tutti i punti (la prima volta quando hanno creato Vodafone You), ho deciso di cambiare operatore. Basta.... In un epoca di concorrenza feroce, una mossa del genere da parte di questo gestore è da ritenersi troppo stupida. Saluti
New Entry
Io spero sono non abbiano avvisato della scadenza solo 10 giorni prima come dimostra la pagina di info: http://img12.imageshack.us/img12/6554/fxjc.png ha pernso altri 5 clienti, me e la mia famiglia!
New Entry
Sarebbero proprio da denuncia! Hanno pure messo la data di pubblicazione dell'annuncio!!! http://img694.imageshack.us/img694/2547/pne5.png imbarazzante!
New Entry
Ma pensate davvero che al giorno d'oggi il cliente sia tutelato?ormai facciamo parte di una società dove il gestore pensa solo al proprio interesse ed a farne le spese siamo noi clienti,nessuno"regala"veramente e usare il telefono purtroppo costa sempre di più.
New Entry
Ho scoperto oggi di aver perso i miei punti, invece di chiamarmi in continuazione per propormi nuove offerte avreste potuto avvisare della scadenza dei punti visto che sono un cliente You10, da sempre Omnitel poi Vodafone ... poco male sto passando a Wind, bye bye Sandra
New Entry
Mandare un SMS no, eh?? Attivero' al più presto un nuovo contratto con la concorrenza... dopo 15 anni in Omnitel/Vodafone mi sento per l'ennesima volta preso per i fondelli....
New Entry
Vergognoso...anch'io ho perso punti.avete in giro tutti preso noi.rivoglio i miei punti !!!!!
New Entry
Sono talmente arrabbiata che ho pure sbagliato!!
New Entry
ho potuto constatare che non ho più i punti vodafone you senza neanche essere avvisato in tempo. Ha questo punto mi chiedo essendo scritto prima non vedo perchè mi dovrei iscrivermi un'altra volta. In tal caso vorrei sapere come faccio a trovare i miei punti
New Entry
Preso il primo Smart Mini Vofafone 875 ad luglio e avuto sempre problemi ora non funziona manco piu dall'utimo aggiornamento software la fotocamera e addirttura si blocca e fa lo schermo verde e non si vede nulla problemi con i suoni , rotazione , e alte cose oggi sono andato in un centro Vodafone per saere se puo essere risolto il problema e devo portarlo a gennaio visto le feste dato che e ancora in garanzia se non me lo sistemate o me ne date un altro nuovo
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation