Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Follower
114
1

L’applicazione che permette un controllo autonomo e immediato del proprio traffico telefonico e dei servizi attivi

Milano, 23 gennaio 2012 – L’applicazione di Vodafone Italia My 190 ha superato il milione di download, diventando un vero punto di riferimento per i Clienti che desiderano tenere sotto controllo il proprio traffico telefonico e gestire in modo autonomo i propri servizi Vodafone. Lanciata due anni fa, My 190 consente a tutti i Clienti di consultare in modo rapido la propria spesa, effettuare ricariche, ricevere assistenza, accedere al catalogo di premi Vodafone You, ed a individuare il punto vendita Vodafone più vicino. L’applicazione è oggi disponibile per tutti i sistemi operativi per smartphone e tablet ed è stata scaricata 500.000 volte su iPhone, 160.000 volte su Android, 75.000 volte su iPad, oltre che su Windows Phone 7, BlackBerry, Nokia OVI, PC e Mac. Il successo di My 190 conferma la strategia di Vodafone sui servizi di assistenza multicanale al Cliente, una serie di strumenti volti a offrire percorsi sempre più semplici ed efficaci per il monitoraggio dei servizi utilizzati e la risoluzione di problemi. Oltre a My190, sono disponibili il servizio di assistenza 190SMS, l’assistenza via Twitter e il modulo Servizio Clienti su Facebook, e gli strumenti di assistenza e consulenza sul sito www.vodafone.it. E’ online da pochi giorni una versione rinnovata del sito www.vodafone.it, con una home page più semplice, un menu per la navigazione diretta ai contenuti e servizi più importanti, e il nuovo Shop online per le offerte in abbonamento e ricaricabili. L’applicazione My 190 può essere scaricata dal sito assistenza.vodafone.it/my 190, così come dagli App Store e Market delle principali piattaforme.
1 Commento
New Entry
Ho installato l'app My190 sul mio Galaxy Y (SO Android) e va tutto bene, tranne il fatto che l'importante funzione "Contatori" dal momento dell'installazione fornisce sempre la dicitura "In questo momento non è possibile recueprare le informazionidi dettaglio relative al contatore selezionato. Ti preghiamo di riprovare più tardi." Qualcuno può dirmi che sta succedendo? Quanto tempo bisognerà ancora aspettare perché questa funzione sia attiva? Grazie
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation