Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Follower
100
0

I nuovi spot, in onda dal 28 ottobre, puntano sulle emozioni e sulla quotidianità ‪

Milano, 28 ottobre 2011:  ‪Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Vodafone YOU, il programma loyalty di Vodafone Italia, pensato per valorizzare la relazione con i clienti e farli sentire unici, attraverso premi e promozioni dedicate. ‪Gli spot, che andranno in onda sulle principali emittenti televisive sono contraddistinti dal claim “È bello quando qualcuno ti fa sentire speciale” e puntano ancora una volta sulle emozioni, sulle persone comuni e su situazioni legate alla quotidianità. ‪Sono due i soggetti scelti per la campagna: il primo, che si svolge all’interno di una scuola, mette al centro dell’attenzione una bambina e le sue compagne di classe, mentre il secondo, ambientazione metropolitana, vede protagonista una giovane donna. In entrambi i casi, le protagoniste scopriranno assieme allo spettatore che cosa significa sentirsi davvero speciali. ‪La campagna è firmata da 1861united, ideata sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni e con il contributo del copy Carlo Pinzi e dell’art Filippo Solimena. La Casa di Produzione è Filmmaster, mentre la regia è del’argentino Daniel Rosenfeld. ‪Per la musica, è stata confermata “Whatever” degli Oasis, motivo che già contraddistingue le ultime campagne firmate da Vodafone.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation