Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
133
4

Aria di novità a partire dal 9 maggio sul sito vodafone.it. La sezione Vodafone Live! sarà sostituita dalla sezione Internet , uno spazio ideato per supportare e guidare i clienti nella scelta di tutte le soluzioni, le offerte e i prodotti che Vodafone propone per essere online sempre e ovunque. Come volete navigare? Sul Cellulare? Sul Tablet? Su Pc o Mac? Venite a scoprire in modo interattivo tutte le offerte, i prodotti, le tariffe e le promozioni che Vodafone propone per essere sempre connessi alla rete. E non è tutto. Dall’area Internet potrete scaricare direttamente sul vostro cellulare un mondo di Applicazioni e scoprire tutti i contenuti in esclusiva proposti nel nuovo Digital Store (l'ex mondo Vodafone Live!), per arricchire la vostra esperienza di navigazione rendendola piu’ completa, divertente e interessante. Scoprite tutto questo e molto altro sulla nuova area Internet del sito vodafone.it!

4 Commenti
Follower
I link non funzionano
New Entry
Prova ora! smiley wink
Follower
grazie!
New Entry
come faccio a chiedere assisitenza al 190 di Twitter? io ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation