Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
118
2

Inizia il mese del servizio Vodafone. Di che si tratta? È un mese dedicato esclusivamente a farvi scoprire tutti i servizi di assistenza che Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti, quotidianamente e in maniera gratuita. Avete dubbi o problemi e volete qualcuno che li risolva? Cercate risposte sui prodotti, le tariffe, le promozioni e le offerte Vodafone? Scegliete come, dove e quando averle: i servizi di assistenza che Vodafone offre sono tanti e adatti a tutte le esigenze. Che abbiate con voi il vostro cellulare, uno smartphone o il pc, che siate a casa oppure in giro, Vodafone è sempre con voi per assicurarvi le forme di assistenza più comode e veloci. Conoscete già tutti i servizi di assistenza Vodafone? Scopriamoli insieme. Avete un cellulare che non si collega a internet? Nessun problema: 190 SMS di Vodafone è il nuovo canale di contatto veloce, che vi permette di ricevere, in tempo reale, informazioni su tariffe e promozioni Vodafone semplicemente inviando un sms gratuito. Siete dotati di iPhone, iPad, BlackBerry o di uno smartphone con sistema operativo Android? Allora provate My 190 App, l’applicazione per consultare in modo rapido e ovunque vi troviate, il vostro traffico disponibile, l’utilizzo delle vostre promozioni, il vostro saldo punti e l’area assistenza. Se invece siete comodamente seduti sul vostro divano di casa, col pc sulle ginocchia, all’occorrenza potete consultare il sito Vodafone.it dove, nella sezione 190 fai da te, avrete la possibilità di gestire in piena autonomia le vostre sim Vodafone. Dal sito potrete anche scaricare gratuitamente, sul vostro pc, il Widget, per inviare SMS gratis, visualizzare il traffico disponibile, il saldo punti Vodafone One e tenervi aggiornati su tutte le novità di Vodafone. E non dimenticate il Vodafone lab, la community di Vodafone dove potrete consultare il wiki, acquisire informazioni dal blog, discutere e farvi consigliare dai moderatori e dagli altri utenti sul forum. Se infine avete nostalgia delle modalità più classiche, non temete. Potete, in qualsiasi momento, chiamare il 190, il Servizio Clienti che offre un supporto specializzato e dedicato in base alla tipologia di esigenza e di richiesta. Oppure entrate direttamente in un negozio Vodafone One: gli store specialists saranno a vostra disposizione per rispondere alle domande e darvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno. Insomma, un servizio che vi dà le risposte di cui avete bisogno nel modo che preferite. Già, ma qual è il vostro modo? Raccontatecelo nel forum. Qualunque siano le vostre esigenze, non preoccupatevi, Vodafone troverà lo strumento migliore per rispondervi. Prego, accomodatevi.

2 Commenti
New Entry
:-)
Follower
Ma il mese della convenienza non parte mai?? smiley very happy
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation