Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
258
9

Ancora uno sguardo più in profondità sulle tante novità di Vodafone YOU, il nuovo programma punti pensato per farvi sentire sempre più speciali ogni giorno. Iscrivendovi a Vodafone YOU potrete accumulare i punti necessari per ricevere in regalo i tanti premi del nuovo catalogo. Accumulare i punti in modo semplice e veloce è ancora più facile. Con Vodafone YOU, infatti, per ogni euro di ricarica riceverete un punto e, fino al 31 dicembre 2011, ricaricare di più conviene. Infatti più ricaricherete e più guadagnerete, grazie ai punti bonus per tutte le ricariche uguali o superiori a 15€. In pratica ricaricando15 euro accumulerete 15 punti, uno per ogni euro, più 5 punti in omaggio; con una ricarica da 25 euro i punti saranno 25 più 10 in omaggio; con 50 euro di ricarica avrete 50 punti più 15 in omaggio e con la ricarica da 100 i punti addizionali in omaggio saranno 60! Le stesse regole di accumulo punti valgono anche per i piani Abbonamento. E potrete accumulare punti anche con il traffico della vostra SIM Dati Ricaricabile o Abbonamento. Ma c’è di più. Con Vodafone YOU potete regalare i vostri punti a chi volete grazie al nuovo servizio di Trasferimento Punti. Scegliete fino a tre numeri di amici Vodafone YOU e in qualsiasi momento potrete decidere di trasferire loro i vostri punti. Potete regalare fino a 6.000 punti all’anno, qualsiasi sia il vostro piano tariffario. Un bel regalo adatto a qualsiasi occasione e da fare comodamente dal sito vodafone.it Se invece trovate in catalogo il premio dei vostri sogni ma non avete abbastanza punti per richiederlo, scoprite e utilizzate il servizio di Anticipo Punti: scegliete il premio e potrete ottenere un anticipo fino alla metà dei punti necessari per richiederlo. Potrete farvi anticipare fino ad un massimo di 2500 punti e avrete fino a due anni per restituirli. I premi sono tanti e nuovi. Navigate tra i Classici, il Catalogo Social e la sezione Non solo Vodafone. Avete a disposizione un catalogo ancora più ricco con ricariche, le migliori tariffe per parlare, messaggiare o navigare, gli smartphone e i tablet di ultima generazione e tanto altro ancora. E potrete premiarvi anche con i partner di Vodafone YOU: con soli 1500 punti, per esempio, potrete volare con Alitalia! Iscrivetevi a Vodafone YOU chiamando il 42626 oppure direttamente dal sito vodafone.it. Fino al 30 novembre tutti i vostri punti Vodafone One saranno trasferiti gratuitamente a Vodafone YOU.

9 Commenti
Follower
Il servizio trasferimento Punti non funziona..anzi sul sito si può solo attivare..Come sempre la vodafone propone servizi ke poi nn funzionano..Dal 22 ottobre è nata vodafone you e ancora il sito nn funziona..Nn vi è il pulsante trasferisci punti e quanti se ne vogliono donare..
New Entry
li puoi trasferire chiamando il 42626
New Entry
Sono giorni che provo a trasferire punti mediante il 42626 -5-3 e mi dice che il servizio non è disponibile. Anche a voi fa così? Sul sito non é possibile mandarli?
Nerd
Ciao Labbers, sul forum, nella sezione Vodafone YOU trovate una discussione dedicata al trasferimento dei punti Vodafone YOU Buon Lab! smiley wink
New Entry
è vero il trasferimento punti non funziona,inoltre il sito è scandalosamente lento,da notare che siamo nel 2011........................
Follower 2.0
Ragazzi nel forum è disponibile una piccola guida su come trasferire i punti utilizzando il 42626
New Entry
ragazzi sapete quando esce il nuovo catalogo premi per vodafone you?????è urgente dato che ho 3000 punti e non mi piace il galaxy ace......grazie
New Entry
Mi associo a molti che si lamentano della lentezza del sito, spesso da pagine di errore (tipo sono iscritto a voda you e mi dice che devo iscrivermi per accedere alla pagina), la pagina di trasferimento punti dov'è è un miraggio? già con il servizio family era un impresa, non è possibile il sito peggiora sempre di piu. troppe animazioni, vogliamo uan cosa semplice e funzionale almeno nella parte gestionale personale!
New Entry
Infatti RICHIEDO CHE la VODAFONE mi mandi una mail di quando saà funzionante il trasferimento punti almeno su vodafone.it !!!!! Un po' di serietà.....
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation