Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
168
0

Quando ripenso alle estati passate al mare la prima cosa che mi viene in mente sono le canzoni provenienti dal bar della spiaggia. Riesco a collegarle a tanti ricordi, dalle partite a racchettoni ai primi amori estivi, dai gelati confezionati alla gazzosa bevuta con la cannuccia dalla bottiglietta rigorosamente di vetro. Ho cercato di ricostruire una playlist con i successi che ricordo delle ultime estati e di crearne una con le hits di quella che stiamo vivendo. Un tempo sarebbe stato molto complicato condividerle con voi. Oggi è molto più facile grazie a Spotify e a Deezer. Buon ascolto e buone vacanze. "Ti porto via con me In questa notte fantastica Ti porto via con me Ribalteremo il mondo" Jovanotti Playlist - Amarcord Estate 1. PSY - Gangnam Style 2. Don Omar con Lucenzo - Danza Kuduro 3. Shakira - Waka Waka 4. Lady Gaga - Poker Face 5. David Guetta - When Love Takes Over 6. Negramaro - Parlami d'amore 7. White Stripes - Seven Nation Army 8. Anastacia - Left outside alone 9. DJ BoBo - Chihuahua 10. Las Ketchup - Asereje 11. Tre parole - Valeria Rossi 12. Fool's Garden - Lemon Tree 13. Eros Ramazzotti - Più Bella Cosa 14. Jarabe de Palo - Depende 15. Nek - Lascia che io sia 16. Aqua - Barbie Girl 17. Los del Rio - Macarena 18. Corona - The Rhythm of the Night 19. 883 - Hanno ucciso l'Uomo Ragno 20. Righeira - Vamos a la playa 21. Playahitty - The Summer Is Magic 22. Dj Francesco - La canzone del capitano 23. Raf - Il battito animale 24. Luca Carboni - Mare mare 25. Gianna Nannini ed Edoardo Bennato - Un' estate Italiana 26. Lorenzo Jovanotti Cherubini - Un Raggio di Sole 27. Anouk - Nobody's Wife 28. Hanson - MMMBop 29. Eiffel 65 - Blue 30. Alex Britti - Solo una volta 31. Enrique Iglesias - Bailamos 32. Planet Funk - Chase the Sun Playlist - Estate 2013 1. Safe and Sound - Capital Cities 2. Love Me Again - John Newman 3. Treasure - Bruno mars 4. Blurred Lines - Robin thicke ft. T.I. & Pharrell 5. True Love - P!nk feat. Lily Allen 6. Tutta la notte - Francesco Sarcina 7. Alive - Empire of the sun 8. Play Hard - David guetta ft. Ne-Yo & Akon 9. I Love It - Icona Pop 10. Alfonso- Levante 11. Get Lucky - Daft punk ft. Pharrell & Nile Rodgers 12. Estate - Lorenzo Jovanotti Cherubini 13. I'm In Love - Ola 14. Mirrors - Justin Timberlake 15. Mi Mi Mi - Serebro 16. Marco Mengoni - Pronto a correre 17. Green Day - Stray Heart 18. Bastille - Pompeii 19. Max Pezzali - L'universo tranne noi 20. Modà - Gioia 21. Bastille - Laura Palmer 22. Caro Emerald - Tangled Up 23. Jutty Ranx - I see you Photocredit: Mike Licht

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation