Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
53
0

Restano 3 settimane per iscriversi al progetto Power to the future, realizzato nell'ambito del Festival della TV e dei nuovi media 2016 di Dogliani (con Vodafone Italia tra i main partner) e riservato ai giovani tra 18 e 29 anni. Le candidature vanno presentate entro il 15 aprile e il lavori inediti caricati online entro il 30 aprile. Ma di cosa si tratta e chi sono i promotori dell'iniziativa? I partecipanti sono chiamati a realizzare una web series inedita di 3 puntate (con video di 3 minuti) su tre diversi temi: il futuro e l’innovazionela famiglial’essere e l’apparire. Una giuria tecnica decreterà 6 finalisti i cui lavori saranno trasmessi durante il Festival di Dogliani (5-8 maggio 2016). Qui saranno infine proclamati i 3 vincitori che vedranno il loro lavoro messo in sui canali social di Repubblica.it, su Dplay - il servizio Ott di Discovery Italia - oltre a vincere uno stage retribuito in Vodafone (a Milano) e in Coop (Roma): sono queste infatti le quattro grandi realtà partner dell'iniziativa. Le informazioni dettagliate di partecipazione sono indicate nel bando del progetto, che può essere seguito sia sul sito ufficiale sia sulla pagina Facebook. Infine, la giuria è composta da Alessandra Comazzi (presidente), critico televisivo de La Stampa; Silvia Fumarola, giornalista di Repubblica; Jacopo Chessa, direttore del Centro Nazionale del Cortometraggio; Silvia de Blasio, direttore Relazioni con i Media e Comunicazione Corporate di Vodafone Italia; Silvia Mastagni, responsabile Ufficio Stampa Coop; Laura Carafoli, Senior Vice President Content & Programming di Discovery Italia.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation