Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
614
21

Per chi è iscritto al programma Vodafone One si avvicina il 28 febbraio, data di scadenza dei punti accumulati nel 2009. Per non perdere i punti dovete dunque affrettarvi a sfogliare il Catalogo Vodafone One e a scegliere il premio che più desiderate. I premi tra i quali scegliere sono, come sempre, numerosi: ultimi modelli di smartphone, Vodafone Internet Key, Tv Connect e tante promozioni speciali Vodafone, come le card Infinity Messaggi One Tutti o 1 Cent Parole e Messaggi One e molte altre ancora. Ora in aggiunta a queste offerte c'è una promozione speciale. Per le prossime due settimane, infatti, Vodafone mette a disposizione un premio in più. In esclusiva dal 14 al 28 febbraio, potrete avere con solo 1000 punti e 69 euro, il cellulare Samsung B3410, l'originale modello touchscreen con tastiera QWERTY slider. Se questo modello vi piace, ma i vostri punti non sono sufficienti non rinunciate. Infatti, grazie al servizio Anticipo Punti, Vodafone offre la possibilità di richiedere ugualmente il Samsung B3410 con soli 500 punti e 69 euro. Scoprite i dettagli e il regolamento nella pagina dedicata e correte a scegliere il vostro premio.

21 Commenti
New Entry
Ciao io ho piu di 800 punti vorrei prendere il Samsung B3410 con l'anticipo punti , ma ho letto che bisogna avere la Carta di Credito ... Io ho il Bancomat Unicredit e la Postepay ( che fa carta di credito) , vorrei sapere se vanno bene oppure no ... Attendo una risposta Grazie smiley lolI
New Entry
69€ (+ 1000 punti) per un cell che on-line si trova a 75-83€ spedito?
New Entry
no non vanno bene, solo carte di credito come garanzia.
New Entry
NON PENSO VADANO BENE, MA PUOI FARTI AIUTARE DA UN AMICO O UN PARENTE UTILIZZANDO LA LORO CARTA DI CREDITO E FACENDOTI ACCOMPAGNARE, OVVIAMENTE, PRESSO IL CENTRO VODAFONE DOVE DEVI EFFETTUARE LA RICHIESTA. CIAO
New Entry
Ultimi modelli di smartphone? Io ho poco più di 1800 punti (tutti ricaricati tra l'altro, nessuna promozione o somma acrobatica proveniente da altre offerte), che cosa posso avere? Samsung B3410 a 1300 punti+49€ Beh è uscito solo a dicembre 2009, proprio ultimissimo modello non mi pare. LG GU 200 a 1300 punti in PROMO! Wow! Si trova su ebay a 30 euro. LG Cookie fresh a 1500 punti+29€ Adatto forse ad un ragazzino delle medie. Nokia C3-00 a 1500 punti+29€ Forse l'unico veramente accettabile, ma con un form factor piuttosto particolare... E in più ricordiamoci che fino al 20 febbraio possiamo partecipare allo speciale concorso... O cavolo! Il tuo articolo è del 23! Mi sa che hai esagerato col copia e incolla... I premi, tra l'altro, fanno proprio pena.
New Entry
comunque a quel prezzo trovi in giro cell migliori e senza nemmeno spendere punti che puoi utilizzare per qualche promo e senza dare carta di credito smiley wink
New Entry
Volevo infierire un pochetto,ma visto i commenti penso che la Silvia abbia incassato abbastanza.Telefoni pietosi,VERO...anticipo punti SOLO se hai la Credit Card,(nemmanco se mi pregano) e la "solita" Sòla dell'anticipo punti.Le tariffe te le aumentano,lo scatto alla risposta lo paghiamo SOLO noi in Europa,abbiamo le tariffe più alte,e fuori dall'Italia solo x un abbonamento ti regalano l'impossibile(oltre al telefono,la Key,il traffico,etc.etc).Quest'anno faro' così...Ciucciato x ciucciati..prendo una bella ricaricabile da 45 Euro.Nb;avevo abbonamento,cliente da 14 anni e regalone Vodafone da 5/600 punti ogni 2 anni. CONTINUATE COSI',siete "GRANDI".
New Entry
ma che dire se ne sentono tante mi sa che .....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
New Entry
Ciao, vorrei sapere se si possono trasferire i punti vodafone one ad un altro utente. grazie
New Entry
a me sembra una fregatura
New Entry
Qualcuno mi sa dire perchè nella pagina di richiesta premi non si riesce a inserire il codice vodafone one per procedere con la richiesta? Sonon due giorni che ci provo! Volevo farlo on line e non chiamare il 42626! Boh!
New Entry
Ciao rommiche, se puo' esserti utile puoi andare anche alla discussione gia' aperta sul forum.
New Entry
ma vi sembra davvero che i premi siano giusti? sapete che 1000 punti sono 1000 euro!! o no una ricarica da 20 euro vi pare che sia un premio? ma vergognatevi va !!
New Entry
io presto credo che cambio operatore. 1000 punti e 69 euro x un cellulare che ne costa 75 ma viaaaaaaaa
New Entry
Il titolo del posto non è corretto... La versione corretta sarebbe: "Punti Vodafone One in scadenza? Ecco come sfruttarli con le PEGGIORI offerte Vodafone". smiley wink Io ho preso il Vodafone 553 a 1300 punti. No comment, mai sentito più derubato in vita mia.
New Entry
E' da circa un'ora che provo a richiedere 2 premi online ma il sito dice che è in manutenzione e non me lo fa richiedere io credo no sia assolutamente giusto sono le 23.57 quindi è ancora il 2 marzo. punti persi?????
New Entry
Mi sa che i punti sono andati persi è da un'ora che provo ad entrare sul sito per richiederli ma dice sito in manuten<ione non credo sia giusto!!!!ho perso 672 punti a causa di un centro vodafone e causa del sito no è assolutamente corretto ciao maria pia
Follower 2.0
Seguo vodafone ormai da anni , mettendola a confronto con le altre offerte commerciali degli altri gestori l ho trovata sempre economica e trasparente sia nel servizio che nella cortesia dell assistenza degli operatori.... però sull offerta vodafone one sono d accordo con voi cari amici , nell offerta attuale 500 punti per 10 euro di ricarica , ma do ragione gia a chi ha detto :" é una presa per i fondelli , pensando che 500 punti sono pari a 500 euro di ricarica !!. I premi peggiori sono presenti sempre nelle piccole fascie da 300 a 800 punti , offerte che sinceramente si fa prima ad attivarle al costo di una normale carta servizi , a mio pare sarebbe bello invece avere dei gadget o accessori per la telefonia o altro ...:-)
New Entry
CIAU
Non applicabile
and we are looking to... Do you have a spam issue on this blog; I also am a blogger, and I was wondering your situation; many of us have developed some nice methods and we are looking to trade solutions with other folks, why not shoot me an e-mail if interested....
New Entry
Io vivo all'estero e ora che devo tornare in patria per l'estate scopro che i miei punti vodafone one sono stati annullati, ma non c'e' modo di riprenderli? sono a ZERO!!! e solo perche' non ero al corrente del cambiamento e del limite di tempo...a chi devo rivolgermi per chiedere di rattribuirli? sono cliente da un sacco di tempo, non e' giusto!!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation