Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
69
0


Tanti, tantissimi appuntamenti quelli che hanno caratterizzato il Wired Next Fest 2015 e il Fuori Wired Next Fest nel fine settimana appena conclusosi a Milano. Vodafone è stata protagonista come main sponsor e promotrice di numerose attività alla Darsena. Ai Giardini Montanelli, invece, siamo andati ad ascoltare il convegno "Buzz! Buzz! Buzz! Il valore del Brand" con la partecipazione di Nicola Novellone (Head of Brand & Advertising Vodafone Italia) - che abbiamo intervistato a margine dei lavori - di Fedele Usai (Deputy Managing Director Condé Nast) e dello scrittore Emanuel Rosen. (Intervista Flavio Incarbone - Riprese e montaggio Marcello Baio)

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation