Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
222
4

In spiaggia, sotto l'ombrellone, in treno, sul divano: in estate è bello trovare il tempo per godersi un buon libro. Ad Agosto Vodafone YOU vi regala un libro da 5€ o 5€ di sconto da utilizzare nei Mondadori Store. Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno  10€ entro il 31 agosto da tutti i canali disponibili, riceverete un SMS che vi inviterà a richiedere il premio del mese entro il 1 Agosto. Potrete farlo: - chiamando il 42626 - inviando un SMS con scritto PREMIO al 42626 - su vodafone.it Riceverete via SMS, entro 48 ore, un codice di 8 cifre che potrete utilizzare per stampare il vostro buono sconto su  www.voda.it/libri o per richiedere l’invio del buono via mail, scrivendo un SMS gratuito contenente il testo “INVIA, tuo codice, tua mail” al 190. Se non siete ancora iscritti a Vodafone YOU, questa è l’occasione per farlo: è semplice, veloce e gratuito e vi permette di avere un premio ogni mese. Chiamate il 42626 o andate su vodafoneyou.vodafone.it. Ma i vantaggi non finiscono qui! Se ricaricate su vodafone.it, dall’App MyVodafone oppure in un Vodafone Store, potrete avere un libro gratis in più o 5euro EXTRA di sconto nei Mondadori Store. I due buoni sconto sono cumulabili. Per tutti i dettagli, il regolamento è disponibile sul sito vodafone.it. Per conoscere il Mondadori Store più vicino a te vai su voda.it/librerie. Quest'estate regalatevi qualcosa da leggere per la vostra estate smart!

4 Commenti
New Entry
ottimo premio ho preso shdowhunters citta' di ossa
New Entry
buongiorno per il secondo mese di fila ho problemi a ricevere il secondo codice premio che mi spetta avendo fatto a ricarica on line: mandare sms al 190 o al 42626 e' inutile : o arriva una risposta automatica di verificare la sintassi oppure non arriva nulla. questi problemi sono sorti da quando ho preso la smartphone vodafone 785 ( permio di giugno). mi si dice di fare una telfonata a pagamento al 02 84542626 e molto cortesemente mi viene detto che entro 48 ore avro' il nuovo codice e invece nulla. cosa devo fare? qualcuno mi da' indicazioni? grazie Fulvia
Follower
Ciao fulvia935, per ricevere il secondo codice devi inviare un SMS con scritto "PREMIO" al 422469. Al seguente link trovi il regolamento dell'iniziativa http://voda.it/u2j0j3 Ti aspettiamo sul Forum nella discussione dedicata al premio di Agosto: http://voda.it/f3b1zj darkblue - Moderatore Forum
New Entry
Ottima promozione! Spero possiate riproporla presto! Ho letto tardi...avrei effettuato più ricariche...in pratica mi rimborsate la ricarica! :) Grazie Vodafone!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation