Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
125
0

Non faccio in tempo a scrivere di come con il cellulare si possano catturare istanti immediati e tenerli lì, unici perché colti al momento, che mi succede questo. Mamma, cosa si mangia stasera? - mi chiede mio figlio Davide La torta di spinaci - rispondo io svogliata Mamma, ti posso aiutare a prepararla? Ma certo tesoro - trasalisco io quasi ferendomi a morte con le lame del robot da cucina, tirato fuori per grattuggiare il parmigiano. Che faccio? - chiede lui Dai, fai il formaggio, per piacere. Voglio dire, ai miei tempi c'era la macchina fotografica che stava nel primo cassetto del comò. Non avrei mai fatto in tempo a raggiungerla per immortalare questo. lavale3 è uno degli esperti di inFamiglia. Scopri cos’è inFamiglia e aiutaci ad arricchirlo

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation