Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
113
2

Da oggi, 17 novembre, con Vodafone è disponibile un nuovo e innovativo servizio di ricarica online pensato per permettervi di ricaricare la vostra sim in modo ancora più semplice e veloce. Ora, infatti, è possibile ricaricare dal sito web anche senza effettuare il login e - novità assoluta – anche direttamente da Facebook! Questo vi consente di utilizzare i servizi di ricarica online del sito senza bisogno di inserire i vostri dati e di loggarvi, riducendo così, non solo i tempi e i rischi di non avere le proprie password a portata di mano - o di memoria – ma anche le problematiche legate ai vincoli di coerenza tra chi fa materialmente la ricarica e l’intestatario della sim da ricaricare. Un’altra grande novità, però, è la possibilità di ricarica tramite Facebook. Grazie all’apposita applicazione si può da oggi ricaricare il proprio numero, o quello di un amico, direttamente dal proprio profilo. O richiedere, sempre tramite il social, una ricarica a qualcuno! Un metodo ancora più semplice e veloce, ma soprattutto accessibile a tutti, anche a chi non è ancora registrato. E un modo per essere più vicini a voi portando i nostri servizi dove più vi piace trascorrere il vostro tempo online. Così tra una chat, una richiesta di amicizia o la pubblicazione di una foto del weekend potete ricordarvi che avete esaurito il credito del vostro cellulare o decidere – perché no - di fare un regalo ai vostri amici, o di chiedere una ricarica a qualcuno! Al momento sono già disponibili i tagli di ricarica da 10, 15, 25, 50, 80, 100, e 150 euro e dal 21 novembre saranno fruibili con questa modalità anche il taglio da 5 euro e la Ricarica Insieme. Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate), protetti da sistemi di sicurezza 3D Secure e da sistemi antifrode evoluti. Scoprite e provate i nuovi rapidi e comodi sistemi di ricarica online. Per non rimanere mai senza credito grazie a Vodafone!

2 Commenti
New Entry
io ho caricato questa notte 25 euro e non li ho ancora visti nemmeno col binocolo sul mio cellulare.. in più mi sono arrivati più di 15 messaggi che dicono "il tuo creditò è insufficiente per effettuare l'operazione richiesta..." ma io non ho richiesto nessuna operazione!!
New Entry
CARI AMICI E SERVIZIO CLIENTI VODAFONE DOPO DUE ORE NON SONO ANCORA RIUSCITO A RICARICARE IL TELEFONO DI MIO FRATELLO VODAFONE APPUNTO, DA FACEBOOK E/O DA VIA WEB E SITO WWW.VODAFONE.IT SPERO CHE IL SITO NON SIA UNA TRUFFA LEGALIZZATA ON-LINE..
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation