Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
192
8

Cari labbers, Vodafone ha ampliato l’offerta dei piani telefonici Vodafone Più Facile con un nuovo piano: Vodafone Più Facile Extra Small. Vodafone Più Facile Extra Small è il piano dedicato a chi vuole unire la convenienza dei piani Vodafone Più Facile – magari abbinandolo a uno smartphone nuovo di zecca – con un canone di abbonamento mensile davvero... extra small: 15 euro al mese. Vediamo subito l’offerta nel dettaglio: Vodafone Più Facile Extra Small comprende 100 minuti al mese di conversazione versi tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Inoltre, potrete parlare senza limiti con il vostro numero Vodafone preferito: che sia la mamma, la vostra dolce metà o un caro amico... fate voi. Inoltre, come con tutti gli altri piani Vodafone Più Facile, anche con l’opzione Extra Small è possibile avere uno smartphone di ultima generazione a un prezzo vantaggioso, a partire da zero euro, come nel caso di LG Cookie KP502, Samsung C3050 o Nokia 2330: trovate la lista completa degli smartphone disponibili qui. La durata degli abbonamenti varia da 12 a 24 mesi, a seconda del telefono scelto. Ma non è finita qui: chi deciderà di attivare il piano Più Facile Extra Small potrà usufruire delle offerte dedicate per navigare in mobilità con Vodafone Internet Key con il piano Internet Facile e al costo di 20 euro al mese anziché 30. Internet Facile, ricordiamolo, comprende 10 ore al giorno di navigazione su internet, per un massimo di 300 ore al mese, e Vodafone Internet Key inclusa nel costo dell’abbonamento. Se invece preferite usare la connessione mobile con meno frequenza, c’è Internet Facile Day: la navigazione costa 2 euro al giorno, che pagate solo quando vi connettete, e la Internet Key è gratis fino al 30 ottobre per tutti coloro che attiveranno un piano Vodafone Più Facile, anche nella versione Extra Small. Naturalmente, Vodafone Più Facile Extra Small è ampiamente personalizzabile come meglio volete con le offerte che più vi interessano. Anche in questo caso, le opzioni non mancano: gli appassionati di SMS (ed MMS), ad esempio, possono contare su Infinity Messaggi per le ricaricabili, e sull’opzione Messaggi Senza Limiti per gli abbonamenti. O ancora, la possibilità di navigare dal telefonino senza limiti con le offerte Mobile Internet di Vodafone: per tutti i dettagli, date un’occhiata all’area dedicata “Personalizza il tuo piano” sul sito Vodafone. E ricordiamo che per avere tutte le informazioni e i dettagli rispetto ai piani telefonici e i prodotti Vodafone c’è il servizio Chiedi a Vodafone: ne abbiamo già parlato qui. A presto!

8 Commenti
New Entry
Perche nella mia zona Trieste e facile trovarsi la rete SimobilVodafone con roming internazionale con relative spese aggiunte non volute.
New Entry
Qual è l'offerta dati migliore che avete per una persona di una certa età che non naviga tantissimo? Ho trovato sul sito la Internet small che ti dà 30 ore al mese...ci sono per caso delle alternative che mi sono sfuggite?
SuperUser
Andrebbe meglio se si cercasse sul forum, con la funzione CERCA. Magari esistono le risposte ai vostri dubbi!
Follower 2.0
perchè non fare un'"opzione extrasmall" anche x le RICARICABILI???? senza carta di credito, postepay, rid, ma semplicemente con ADDEBITO SU TRAFFICO DISPONIBILE?
New Entry
Siamo orientati verso la Vodafone Internet Key...mi informo meglio e poi ne riparliamo! ******
New Entry
Dipende davvero che uso uno fa col cell.. Io ero partito dalla small e sono passato alla medium perchè sinceramente 200min sono pochini se usi il cell per lavorare, figuriamoci i 100 della extra small..smiley wink Il numero illimitato fa comodo nulla da dire.. Personalmente però non avrei preso in considerazione il numero illimitato compreso, a favore di un'agevolazione generale sulla tariffa in uso per le small.
New Entry
Ciaoo a tutti! Io volevo chiedere se secondo voi questo abbonamento è vantaggioso, e poi volevo chiedere se per usufruirne serve la partita iva. Grazie XD
New Entry
sicuramente l'idea di un pacchetto di minuti non è una stupida idea. Però vi sono ancora due limiti: uno la non ripetibilità del pacchetto in un mese (cioè sarebbe molto furbo e molto redditizio a mio parere se uno potesse pre-acquistare i minuti più volte in un mese), secondo la tariffazione esauriti i minuti pre-acquistati è improponibile. ciao
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation