Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
86
5

Che sia utile o meno, poco importa: quello che ci interessa è il modo in cui si è capaci di superare i limiti. E’ per questo che un cellulare come Need fa notizia: i suoi 15 cm di “quasi inutilità” fanno notizia perché lo rendono il telefonino più lungo del mondo. Ha un bel profilo, realizzato dal designer Tamer Koseli, ha due schermi di cui uno è Touch Screen… non ha la tastiera, ma in fondo a che serve?? Parlando invece di cose utili (permettetemi un po’ d’ironia!), Asus ha presentato il suo nuovissimo EeePc 900, il nuovo notebook a basso costo piccolo come un libro e capace di supportare sia Linux che Windows, così che anche i più esigenti possano essere accontentati. Infine, l’ultima tendenza italiana è il mobile gaming: un’indagine di MobileNext ha rivelato che i videogame per telefonino sono scaricatissimi, e ad usufruirne sono i giovani appartenenti alla fascia tra i 15 e i 24 anni. Insomma, vale la pena seguire la puntata di oggi, non pensate?

5 Commenti
Non applicabile
Che dire del Need? Gli artisti sono sempre un pò eccentrici ed esteti, si sa, e per questo si interessano più alla forma che al contenuto...comunque troverà sicuramente i suoi fans anche questo telefono! Finalmente la Acer propone subnotebook con HD più capaci. Il predecessore dell'EePc 900 aveva un HD troppo piccolo e non credo potesse reggere il confronto con notebook lowcost di altre case solo perché è più "portatile"!! Credo che ci siamo lasciati tentare tutti dai videogiochi sul cellulare...io preferisco quelli del pc, sono tradizionale a modo mio!!! :) P.S.: La barba incolta è sempre affascinante!!! smiley wink
Non applicabile
il telefono piu inutile del mondo creato solo per fare un record assurdo
Non applicabile
A parte gli errori nei due link... :P Il cellulare lungo è inutile, il mini notebook economico potrebbe essere un'iniziativa interessante.
Non applicabile
Il need? Lo trovo affascinante soltanto per il suo design, probabilmente per esserci vorrà prendere quella fetta di mercato da nessuno occupata. L'asus devo essere sincero mi piace. Lo stiamo testando per un eventuale acquisto in azienda, pur con il suo sitema operativo Linux gira bene con determinati programmi. L'EePc 900 risolve in parte alcune lacune del suo fratellino. Intelligente l'idea di poterlo vendere sia con sistema operativo Windows che Linux. Per quanto riguarda i giochi sui cellulari il mercato cresce in modo pazzesco. Basta pensare che alcune compagnie telefoniche (anche vodafone) più di una volta ha proposto concorsi con premi in palio scaricando giochi dal suo portale!!
Non applicabile
cara marmottachesbotta... grazie del consiglio!!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation