Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
61
3

Ricicla il tuo cellulare ed entri gratis a teatro! Il 2 febbraio 2009 alle 21:00 presso il Teatro Brancaccio a Roma si terrà l’anteprima dello spettacolo “Da giovidì a giovidì”, di e con Marco Marzocca. Per gustarti lo spettacolo gratuitamente, consegna due vecchi cellulari presso il negozio Vodafone One di Via del Corso, a Roma, entro il 31 gennaio: oltre ad entrare gratis al teatro, contribuirai a realizzare impianti fotovoltaici per le scuole. Trovate tutte le informazioni qui; l’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti. My Future is now!

3 Commenti
Non applicabile
riciclo con il sorriso. ci saro'.
Non applicabile
Fatelo anche a Milano!!!!!!!! Fantastica iniziativa
Non applicabile
Mitico Marzocca!!!! Nel Caso Scafroglia era il mio mito! Padre Gnappetta... ahahahah! Io ci vado al teatro, mi guardo lo spettacolo e faccio anche un gesto socialmente utile! Bravi, decisamente un'ottima iniziativa, bisognerebbe allargarla ad altri artisti e in altre città. Bravi bravi!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation