Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
8524
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
SuperUser
Congratulazioni a tutti un'ottimo traguardo, adesso è proprio cresciuta questa bella Community .
New Entry
Grandissimi!!!
New Entry
Congratulazioni!!!!
New Entry
sono felicissimo, soprattutto perché sono passato da poco a wind!! Grazie vodafone!
New Entry
contenti voi......non sono vs cliente dal 2000 ma contento cliente wind!!!!!!
New Entry
Bravi così che si fa ... un bel forum per raccontarsi tante belle storielle fra gente che ha scambiato una compagna telefonica per la propria squadra che difendono a spada incondizionatamente. Sono passato a Wind 2 anni fa spendo 1\3 e parlo il triplo L'unico rimpianto che ho di Vodafone !?? è non averla abbandonata prima !!!
New Entry
Bravi ! Aspetto il regalo a saldo della 3G che da me in città al 6° non va .... (ps: però i miei 10 euro al mese li volete lo stesso !)
New Entry
bravi bravi e intanto son passato a tim visto le vostre pratiche scorrette
New Entry
Bene congratulazioni e visto che anche io ho contribuito a questo traguardo , mi merito un premio, vero?
New Entry
C'è poco da ringraziare, se non fosse per la penale, già avevo disdetto il tutto. Da qualche mese il 3G è un miraggio, invece di fare passi avanti ne fa 100 indietro. Dove prima il segnale era molto stabile ora di stabile c'è solo le bollette. A breve ti ringrazierò anche io mia cara vodafone.
New Entry
Un grandissimo successo come per ogni vostra iniziativa. Complimenti!!!
New Entry
Grazieee wind che mi hai salvato dalla Vodafone! Cara Vodafone sono stato con voi per 3 lunghi anni e dopo il vostro servizio pietoso ho deciso di passare a Wind. Che dire... Mai più problemi e ladrate sul conto con addebiti inesistenti. Mi dispiace solo di non aver cambiato prima ora con wind mi trovo benissimo MAI PIÙ VODAFONE!!!
New Entry
dovreste regalare qualcosa a noi clienti!!!! non regalate mai niente! vergogna! non ci sono più countdown nè offerte gratis per la gente! vergogna!!!
New Entry
contentissimo per voi... peccato che avete perso da 2 settimane un cliente dal 1996, senza colpo ferire. Saluti
New Entry
Ho letto molti commenti di gente che si lamenta ed è passata ad altri gestori. Io sono cliente Vodafone (ho cominciato con Omnitel) da diciotto anni e non ho nessun motivo per lamentarmi. Che dire? Consiglio a tutti questa compagnia, chi si lamenta lo fa per abitudine.
New Entry
Complimenti a tutta la comunyti di vodafone io sono con voiiiiiiiiiiiiii
New Entry
Si grazie... Aspetto solo giugno per cambiare operatore :) Se non fosse per il vincolo sarei già via da mesi.
New Entry
Buongiorno, sono dispiaciuto di leggere tutte le lamente sotto. Io ho sim di tutti i gestori (tranne 3 con cui ho avuto il problema più grosso). Per parlare continuo ad usare Vodafone con cui ho avuto meno problemi in assoluto (direi non ne ho avuti). Con Tim navigo ma ho avuto il problema dell'addebito servizi a valore aggiunto, gli ho corso dietro per due mesi compreso ricorso ad Agcom e Corecom. Wind va bene ma è (di poco) più cara. Questa almeno è l'esperienza mia. Ciao.
New Entry
Ahahahhaahaha siamo un milione e mezzo a lamentarci ahahahha
New Entry
SIIIIIII che bellloooo!!!! SOPRATUTTO ORA CHE SONO POSTE MOBILE (da 2 anni) XD ahahah festeggiate pure
New Entry
C'è poco da ringraziare!!!Avevate detto che l'offerta TUTTI 500 minuti e 500 SMS sarebbe stata per sempre,invece dal mese prossimo ,aumenteranno i minuti e gli sms ma anche il prezzo e senza libertà di scelta...VERGOGNOSO!!!Non me lo sarei mai aspettato da voi!Ho fatto passare dieci persone da Wind a Vodafone con quell'offerta,ma se il gioco è questo,farò altrettanto per disdire e non solo io.Imparate ad essere onesti!!!Menomale che ho una ricaricabile.Domani contatterò Wind!
New Entry
Rettifico...1.499.999 perchè io passerò ad altro gestore!!! Grazie Vodafone per averci regalato un aumento con la rimodulazione. Dietro tutte le tue pubblicità "PER SEMPRE", hai ingannato la buona fede dei tuoi clienti che hanno creduta in quella parola e che hanno aderito ai pacchetti sborsando anche una tantum di € 19. Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua pubblicità ingannevole! In questo sei Number One!!! Ed ora lasciamo fare all' Autorità del Garante fare il proprio lavoro per tutelare i nostri diritti di consumatori!!!
New Entry
Speriamo di.diventare sempre di più così per noi ci saranno più promozioni auguri
New Entry
Rettifico...1.499.999 perchè io passerò ad altro gestore!!! Grazie Vodafone per averci regalato un aumento con la rimodulazione. Dietro tutte le tue pubblicità "PER SEMPRE", hai ingannato la buona fede dei tuoi clienti che hanno creduto in quella bella parola e che hanno aderito ai pacchetti sborsando anche una tantum di € 19 per i vecchi clienti. Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua pubblicità ingannevole! In questo sei Number One!!! Ed ora lasciamo fare all' Autorità del Garante fare il proprio lavoro per tutelare i nostri diritti da consumatore!!!
New Entry
Che dire, sono cliente Vodafone da quando era Omnitel e nn ho mai avuto un problema, sono cliente anche x la telefonia fissa e vado bene anche lì...siete sicuri che è Vodafone ad avere problemi e nn voi magari?
New Entry
Che dire, sono cliente Vodafone da quando era Omnitel e nn ho mai avuto un problema, sono cliente anche x la telefonia fissa e vado bene anche lì...siete sicuri che è Vodafone ad avere problemi e nn voi magari?
New Entry
New Entry
ho letto con molto interesse i commenti...
New Entry
tutto molto interessante!
New Entry
truffatori meritate la fame altro che 1.500.000 persone
New Entry
Purtroppo dopo ben 17 anni sono passata a un altro operatore per motivi tariffari... e cosi altre 3 persone della mia famiglia... mi è dispiaciuto tantissimo ma visti i tempi bisogna risparmiare dove si può! Però resterò iscritta alla community!
New Entry
Truffato come tanti altri che hanno aderito alla vodafone relax completo con il cambio telefono! E sto ancora aspettando di essere chiamato per chiarimenti! A breve diventerete 1.499.999
New Entry
C'è poco da festeggiare. Abito a 15 Km da Milano ma il segnale Vodafone è quasi inesistente. Nonostante solleciti vari nessun miglioramento. Anzi Vodafone ci ha proprio risposto che non è interessata ad investire su Pantigliate. Complimenti!
New Entry
Lo meritate tutto il successo xché siete sempre pronti ha risolvere ogni problema, e ci riuscite SEMPRE!!!
New Entry
evviva auguri!
New Entry
Sono contenta lo meritate tutto il successo raggiunto.
New Entry
braviiiiiii l’offerta 100 più a tre euro al mese doveva durare quattro anni ( inizio 2012), ieri ho ricevuto il messaggio che questa offerta scade il 23 marzo e si passa a 500 minuti a 7euro e 99 centesimi , come mai? E poi una come me che usa pochissimo il telefono cosa se ne fa di 500 minuti ?Non è certo conveniente , quindi visto la poca serietà penso proprio di cambiare gestore , in giro ci sono offerte molto più vantaggiose e così faranno molti miei conoscenti non è serietà questa !!!!!!!!!
New Entry
Complimentoni !!!
New Entry
Bel regalo per i festeggiamenti che mi avete fatto!! Dalla 100+ alla 500+ con un bell'esborso di 5 euro in più. Non me ne frega niente della 500 a me andava benissimo la 100. By By Vodafone
New Entry
Sono Achille Tenca, sto ancira aspettando i 20 MB che mi avete promesso con una mail e che ho usurfruito per 2 o 3 mesi, poi l'avete tolta. Alla scadenza del contratto non vorrei essere il 1500000 meno 1. PS.: come mai la mail che mi avete inviato, ora si legge solo l'ogg. e non il testo?
New Entry
SONO APPENA DIVENTATO CLIENTE VODAFONE;SPERIAMO BENE !!
New Entry
adesso speriamo migliorerete delle piccole cose grazie
New Entry
Davvero un'ottima iniziativa fin dal 2008 divenuta ECCELLENTE dopo oramai quasi 6 anni... Felice di essere un cliente VODAFONE dopo esser stato per parecchi anni cliente WIND. Magari con la VODAFONE spendi un pò di più ma la QUALITA' è indiscutibilmente superiore a qualsiasi altro gestore italiano. Non la cambierei per nessun'altra compagnia telefonica. Continuate così!
New Entry
Grande Andrea Ferri... Mi sembra ieri che hai iniziato quest'avventura e si parlava di numeri molto ma molto più bassi come obiettivi per un primo successo. Si vede che questa era la tua vocazione. :-) il prossimo target a 3.000.000? simone
New Entry
CONGRATULAZIONI.......... festeggiate abbassando un poco le tariffe cosi invogliate me e tanti altri a lasciare la wind o magari la tre ita per passare definitivamente a vodafone. troppo esose le tariffe e troppo poca scelta...........................
New Entry
io non so neanche cos'è sto Vodafone Lab ....
New Entry
sono appena passato a tre... gestione offerte per i clienti vodafone a 19 €, il premio di gennaio che molti negozi tra pesaro e milano non vogliono dare o fanno pagare... me ne sono andato!
New Entry
Non siete competitivi con gli altri operatori telefonici come d'altronde non lo siete mai stati ma pensavo che almeno in questi periodi di crisi vi sareste adeguati. Oggi e da stupidi avere Vodafone consiglio a tutti di guardarsi in giro altro che Relax.
New Entry
Felice di essere uno dei 1500 ............. tanti tantissimi auguri Vodafone lab
New Entry
Complimenti siete I migliori Grazie anche a voi per la tecnologia che offrite rispetto a .............grazie
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation