Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
8529
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
New Entry
Nel festeggiare perche non diamo un bonus Ai CLIENTI Piú vecchi!!
New Entry
Anch'io, dopo svariati anni in Vodafone, ho deciso di cambiare gestore...bravi, continuate a prendere in giro i clienti.
New Entry
"Festeggia con noi" pensavo mi regalaste qualche promozione! Invece niente! Avete perso l'abitudine pure per i compleanni eh? Panariello si sarebbe ricordato del mio compleanno!!!
New Entry
Grazie Vodafone,sono felice per voi,e come ringraziamento stamattina mi mandate un messaggio che la promozione 100 minuti/mese da 3 euro/mese passa a 7.99 euro,quasi triplicati,sapete che vi dico.......VADO VIAAAAAA a cercarmi un altro gestore più conveniente,ma che schifo..... PS:i minuti sono diventati 500 ma non mene faccio niente,non posso spendere 8 euro al mese,ma stiamo scherzando????
New Entry
Auguriiiiiiii!!!! Allora facciamo una grande torta con 1.500.000 candeline !!! smiley very happy
New Entry
Dopo 9 anni in vodafone ho cambiato gestore su una sim per i costi eccessivi dei piani da voi offerti. Entro il prossimo mese cambierò operatore anche sull'altra sim dato che non risolvete nemmeno i problemi di linea che vengono costantemente segnalati!!! Fate pena...
New Entry
Bello aver raggiunto questo traguardo,ma cara vodafone a noi vecchi affezionati clienti potreste ogni tanto farci qualche offerta regalo come fate ai clienti nuovi che arrivano da altri gestori, oppure potreste ritornare alla raccolta punti ?
New Entry
Cara Vodafone, sono "felice" di fare parte di questa Vodafone Lab....ma sarebbe??? Per renderci piu' partecipi i vostri clienti ormai secolari avreste potuto regalare anche qualcosa....fare offerte piu appetibili...avvisare almeno i clienti degli aumenti delle promozioni in modo da poter cambiare se la cifra inizia a non starmi piu bene.... Congratulazioni Vodafone....Buon festeggiamento.....
New Entry
ahahahahah...beh gli operatori telefoni sono tutti poco trasparenti!!! come le banche!!
New Entry
Vi ringrazio molto, però mi avete tolto la promozione che avevo per un'altra che mi costa il doppio e nn mi serve, ho telefonato al call center e mi hanno risposto dall'Albania.... sinceramente nn c'è molto da goire, penso che cambierò operatore
New Entry
Ci vorrebbe proprio un bel regalo! smiley very happy
New Entry
Complimenti Vodafone! Bel traguardo smiley wink
New Entry
miglioratissimo il servizio clienti...... Bravi !!!
New Entry
Congratulazioni Vodafone! Bel traguardo
New Entry
Sonno già passato con un altro gestore,fate pena ....Festeggiate festeggiate
New Entry
Avete ben poco da festeggiare, con gli aumenti delle tariffe che state facendo ne perderete parecchi di clienti, io sono uno di quelli. Complimenti ottima stategia !!!
New Entry
Complimenti per il bellissimo traguardo. In famiglia siamo tutti Vodafone dipendenti... Io da 12 anni. Speriamo in qualche promozione particolkare a nostro favore. Auguri di nuovo. A proposito, abbiamo molto apprezzato il vostro intervento in occasione della alluvione di novembre in Sardegna. Saluti Mauro
New Entry
Davvero complimenti... visto che il successo é dovuto anche alla nostra fedeltá, un bel regalino lo meritiamo no?
New Entry
Che dire... il triplo di 1.500.000, cliente da più. di 17 anni ve li ho dati in soldi e mai un regalo o offerta degni di nota!!! Purtroppo sono dovuta restare in vodafone x la ricezione alla casa al mare dei miei... ma nella mia nuova casetta fatta con tanti sacrifici mi devo mettere agli angoli più assurdi x prenderem
New Entry
complimenti a voi ma anche a tutti noi ho 4 sim Vodafone
New Entry
complimenti, con la scheda dati sono gia passato a wind, presto vi tolgo anche il telefonino, appena mi accorgo che regalate i mie soldi a terzi sotto la voce servizi digitali.
New Entry
Sinceramente fra breve vado via da voi tariffe troppo alte....peccato perché prima avevate tariffe migliori
New Entry
Io sono in vodafone da ormai 12 anni. Complimenti,anche se non mi è piaciuto l'aumento della mia tariffa aumentandomi i minuti. I minuti in piu non mi servono,ma i 3euro in piu al mese si.
New Entry
Anch'io mi aspettavo un regalo... magari un'offerta ad un prezzo vantaggioso al posto di quella attuale a 15€ (troppo cara) per nulla competitiva. Ci sono rimasto male.
New Entry
CONGRATULAZIONI .ADESSO ASPETTIAMO UN PREMIO.
New Entry
Bravissimi e complimenti per queste trovate che non sò fino a che punto possono servire se alla base di tutto non curano i vecchi clienti che piano piano passa ad altri operatori. Parla chi ha acquistato una SIM "Omnitel" nel lontano 1999 e nel 2014 è dovuto passare a Tim, un pò mi è dispiaciuto a me ma a loro non gli è interessato proprio.
New Entry
Potreste festeggiare facendo degli sconti o dando dei premi a degli omaggi a chi è con voi da tanti anni...Mai niente... poi non lamentatevi se perdete clienti...
New Entry
Complimenti: il regalo l'ho già ricevuto mi avete aumentato la 100+ di quasi il triplo rifilandomi la 500+. Che me ne faccio la 100 era per me più che sufficiente. By By Vodafone
New Entry
non considerate il fatto che molti utenti stanno per cambiare gestore a causa della decadenza dei servizi. avete conteggiato gli ingressi e no0n le uscite da vodafone.
New Entry
SIAMO TROPPO GRANDI
New Entry
DOPO 15 ANNI IL PROSSIMO MESE MI COSTRINGERETE A CAMBIARE OPERATORE-SAREBBE GRADITA RISPOSTA-GRAZIE !!!
New Entry
OK ora che siete arrivati ci regalate uno smartphone per uno
New Entry
Sono felice di aver contribuito a questo traguardo. A dispetto di tanti scontenti di cui leggo i commenti, io mi trovo bene con Vodafone. Non tanto per le tariffe, ma per la ricezione che dalle mie parti è la migliore!! E poi sto usufruendo dei premi mensili vodafoneyou, forse non tutti, ma alcuni mi hanno fatto comodo.
New Entry
Di solito quando si festeggia chi organizza la festa offre qualcosa...... Ma non vi vergognate solo a ricevere (da noi che paghiamo)????
New Entry
Grazie mille a voi!!!!Sapev già di aver scelto la compagnia telefonica migliore!!!!AUGURI!!!!
New Entry
GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI!!!!!
New Entry
Ho eseguito or ore lo speedtest della mia ADSL con il risultato di 5,57Mbps di Telecom Italia che con voi neanche a sognarselo !! Vedete di essere piu' seri almeno nella telefonia mobile altrimenti cambierò anche con questa, iniziando a mandare a quel paese quei tre stupidi pupazzi di cui siete tanto orgogliosi (forse per risparmio sulla pubblicità ?) e di diventare come loro. E cercate di non inventarvi nuovi aumenti (come già state facendo) perchè altrimenti cambierò subito al termine del credito rimastomi.
New Entry
Per ringraziamento mi avete rifilato la 500+ al posto della 100+. Il regalo ve lo fate voi
New Entry
non so come si è raggiunto questo traguardo, possibile che 1.500.000 utenti non si accorgano che siete i più cari sul mercato e che la vostra copertura del territorio è ridicola, sono passato a wind ed è tutta un'altra cosa, convenienza e copertura eccellenti
New Entry
Sono cliente dal 1997!!!!! ogni tanto qlc premio o promozione ma negli ultimi anni vodafone é molto in calo.....non riesco a decidere di prendere uno smartphone con voi xchè i profili non sono convenienti (troppi soldi per pochi minuti).... Basta farsi un giro sul sito della wind per vedere tariffe veramente competitive.... mi dispiace molto perché sono affezionata a vodafone é non vorrei cambiare. NON BISOGNA FARE OFFERTE A CHI CAMBIA GESTORE E VIENE IN VODAFONE MA A CHI IN VODAFONE CI STA DA ANNI E NONOSTANTE TUTTO CI RESTA!!!!!
New Entry
Il regalo ce l ha già fatto Vodafone!3 euro in più al mese per chiamate che neanche faccio!grazie siete davvero onesti con i vostri clienti!sopratutto con quelli che sono con voi da 15 anni!mai un regalo!e dopo aver speso 30 euro per attivare questa promozione arriva dopo pochi mesi l in......sicuramente si passerà a qualche altro operatore!bravi e ancora grazie!
New Entry
evviva complimenti.mi dispiace andrò via troppo cari
New Entry
Spett. Vodafone, cari labbers, E’ una bella occasione per ringraziare reciprocmente, ma riconoscere e premiare la fidelizzazione dei clienti è doveroro, anche se spesso certi problemi non si possono evitare, ma quando ne approfittate meritereste il giusto castigo! Io ho una pratica di contestazione ancora attiva- Cod. 1.37897804,che aspettate? Intanto oltre alle varie SIM ho attivato ADSL e telefono con la Station 2 , contenti ? Ecco un esempio sofferto di fidelizzazione. Con lealtà, grazie!
New Entry
Hanno provato in tanti a farmi passare a un altro operatore, per me voi siete i più serii e competenti nel vostro lavoro! Non cambiero mai e poi mai...fiero di essere vostro cliente!
New Entry
Direi che se anche solo la meta'degli utenti commenta negativamente voi e le vs. politiche commerciali e pensa di cambiare gestore IO FAREI DUE CONTI E AGIREI DI CONSEGUENZA.... forse i dirigenti della vod. nn hanno nemmeno mai letto un commento o ascoltato una tel. al.vs. call center.... COMPLIMENTI!!!
New Entry
Direi che se anche solo la meta'degli utenti commenta negativamente voi e le vs. politiche commerciali e pensa di cambiare gestore IO FAREI DUE CONTI E AGIREI DI CONSEGUENZA.... forse i dirigenti della vod. nn hanno nemmeno mai letto un commento o ascoltato una tel. al.vs. call center.... COMPLIMENTI!!!
New Entry
Hanno provato in tanti a farmi passare a un altro operatore, per me voi siete i più serii e competenti nel vostro lavoro! Non cambiero mai e poi mai...fiero di essere vostro cliente!
New Entry
una traguardo importante, congratulazioni e avanti così !
New Entry
dopo 13 anni con vodafone posso dire oggi come mai priiam di ora che NON SONO PIU SODDISFATTO DELLA VODAFONE PER IL TRATTAMENTO CHE MI STA RISERVANDO..... è VERGOGNOSO !!!
New Entry
forse eravate 1.500.000 a leggere i commenti sono passati ad altro operatore quasi tutti i vostri clienti me compreso, forse voi conteggiate solo gli ingressi e trascurate le uscite, aparte la pubblicità orrenda che vi presenta a noi, ma di call center in italia non ce ne sono? dobbiamo dipendere dall'albania? che sei sei fortunato ti rispondono ma non risolvono i problemi, io più che gioire come fate voi mi vergognerei
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation