Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
8510
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
New Entry
Dopo la porcata del rinnovo del contratto forzato ( vedi mail inviate precedentemente) state tranquilli che logo il disturbo in fretta cara compagnia . 50 € li vado a spendere da un altra parte... complimenti festeggiate!!!
New Entry
DOPO QUINDICI E PIU' ANNI IN VODAFONE (HO LA SIM OMNITEL!!) MI SI DICE CHE DOVRO' NECESARIAMENTE PASSARE DALLA TARIFFA 100+ A QUELLA 500+ CON UN COSTO DI €.7,99: NON C'E POSSIBILITA' DI RIMANERE CON LA VECCHIA PROMOZIONE, PER CUI, MIO MALGRADO, CESSERO' VODAFONE E PASSERO' AD ALTRO GESTORE MENO ESOSO! HO LA 500 E SONO CONTENTO DI USRLA E CONSUMARE LA BENZINA NECESSARIA. MI SI OFFRE OBBLIGATORIAMENTE UNA FERRARI E MI SI DICE DI FARLA CIRCOLARE CON IL CARBURANTE CHE OCCORRE, ALTRIMENTI....TI TOLGO ANCHE LA 500 E VAI A PIEDI!!!! QUESTO DA VODAFONE NON ME L'ASPETTAVO!!!... MEDITATE GENTE, MEDITATE
New Entry
Delusione è la parola che insieme a truffa meglio si addice! Ho Vodafone special 10 euro al mese per sempre? Certo che no al primo aumento dell Iva hanno trovato subito la scusa di aumentati di 8 centesimi la promozione! La Tim a differenza si è accollata i costi e mantiene i 10 euro al mese sono amaramente pentito della scelta di restare con voi alla prima promozione simile di Tim vi lascio! Ah dimenticavo se finisci i 2 gb di internet e vuoi un rinnovo di 1 gb devi pagare 5 euro con Tim 2 euro e con questo ho detto tutto;ah no dimenticavo dopo i 2gb internet si blocca con Tim no vai più lento. C'è altro? Probabilmente si ma meglio non saperlo...
New Entry
Complimenti, la concorrenza fa benissimo. Io sono passato a Tim dall'estate scorsa e mi trovo benissimo.Quando voi mi farete un'offerta migliore ritornero' con voi. Ciao e alla prossima
New Entry
Complimenti. La concorrenza fa benissimo. Io sono passato Tim dall'estate scorsa e mi trovo a meraviglia.Quando voi mi proporrete un'offerta migliore tornerò con voi. Ciao e alla prossima
New Entry
Contenti non so noi in casa no di certo tutto ? Premi mai riuscito a prenderne uno. Tariffe più care con poi servizi inclusi. Ancora poco e sarete uno idee in meno. Saluti e non chiamate solo perché dovete avere,ma chiamate x dare qualcosa dai sarebbe una bella sorpresa x festeggiare. Di questi tempi un regalo ci starebbe bene !
New Entry
Vodafone Station 1, l'unico router che NON fa passare i protocolli della internet TV. E se chiedi di rimuovere il blocco vogliono 50€ per far uscire un tecnico senza garanzia di risoluzione. Sono un informatico e so bene che queste cose si fanno da remoto in un tempo che va dal minuto al minuto e mezzo. Aspetto solo la prima occasione per andarmene.
New Entry
Auguri e vorrei aggiungere che sono molto sodisfatto della rete Vodafone. Ho ben 5 Sim anche per la mia famiglia.
New Entry
VOLETE IL MIO COMMENTO????? INIZIATE A MIGLIORARVI SUL SERIO COME LO ERAVATE UNA VOLTA... LA VOSTRA RETE è SCARSA DA PER TUTTO E PER NON PER NON PARLARE DEI DATI... EVVIVA LA CONCORRENZA!!!! VOGLIAMO PARLARE DELLA PRESA IN GIRO DEI PREMI????????????????????????? NO COMMENT!!!!!!!!!!!!
New Entry
Complimenti.......Fino a poco fa avevamo il segnale sufficente in casa per i nostri cellulari (5) ora per poter parlare dobbiamo andare sul balcone per ricevere un segnale alquanto sufficente ,Comiciamo a pensare per un altro gestore !
New Entry
Vodafone Special doveva restare 10 euro x sempre ... ed è già aumentata (Tim si è accolata l'aumento IVA); Tutti 100+ viene cancellata "d'ufficio".. Proprio una bella festa .... di cui avremmo fatto volentieri a meno
New Entry
Grazie a voi che con i vostri prezzoi/offerte ormai veramente esagerati e alla vostra pubblicita' x niente azzeccata ho deciso di passare a WIND, e pago meno della meta'! Grazie ad alcuni del vostro marketing completamente incompetenti!!
New Entry
Sono stato Cliente Vodafone fino a Maggio 2013 per dieci anni. Vi ho regalato tanti soldi per un servizio scadente. Tariffe sempre più esose, servizio scadente mi hanno dovuto far cambiare gestore. continuate così e sarete sempre di meno
New Entry
Sono cliente dal 1997 e anche io in tutto questo tempo non oso pensare a quanti soldi vi siete presi. Inizialmente con la truffa legalizzata del costo per la ricarica che per molti anni tutti abbiamo dovuto pagare 5 euro per una ricarica effettiva di 45 .. Fa niente che in altri stati europei è sempre stata gratuita, infondo sono sempre soldi che vi diamo, perché pagare ancora? Poi qualcuno si è svegliato e finalmente il costo per la ricarica è stato abolito ,in Italia siamo sempre gli ultimi a migliorare le cose, ma come sempre, per una cosa buona fatta ce ne sono altre 100 che meriterebbero attenzione. Sono passato da ricaricabile a contratto, pensando che visto che si prendono i soldi in automatico , forse un minimo di vantaggio lo avrei avuto, invece mi son trovato a spendere molti soldi in più ogni mese a causa di tariffe poco chiare con addebiti alla risposta assurdi, poi non parliamo dell'debito dell'iva ? Ma è una presa per il "cuculo"? Noi che l'IVA non la possiamo scaricare.. Non dovrebbe nemmeno comparire in bolletta, tanto si sa che è compresa.. Probabilmente gli unici a non pagarla e/o versarla siete proprio voi della Vodafone ( spero che un controllo ve lo siate beccati ). Ah dimenticavo , oltre a le mille email e sms di offerte a promozioni assurde tipo passport che si ti permette di chiamare alla tariffa nazionale dall'estero , ma che appena ricevi la prima chiamata ti addebita in anticipo il traffico di 5 chiamate .. E poi.. Non chiamate per chiedermi se a casa uso internet quando non ho una linea fissa appositamente per non pagare altri soldi! Tanti auguri Vodafone e complimenti per il milione e mezzo di utenti, sicuramente chissà quanti milioni avrete fatto con noi poveri utenti che cerchiamo il miraggio di una tariffa vantaggiosa e invece voi una volta trovata, fate di tutto per farcela cambiare.. Regali? Mai avuti , e concordo sul fatto che se chiamate chiamate solo per avere e mai per dare.. Prendete esempio dai paesi vicini, in Slovenia chiunque abbia un contratto con una compagnia telefonica ogni 2 anni di fedeltà aggiungendo solo 1 euro , viene regalato uno smartphone di ultima generazione , quindi volendo farla "sporca" ogni 2 anni potrei cambiare telefono senza spendere di più di quello che spendo telefonando.. Mia moglie che è slovena quando chiama dall'Italia verso la Slovenia spende meno di me che ho l'operatore italiano!..E dire che in Slovenia sono solo 2 milioni di abitanti..
New Entry
Che dire, sono vostro cliente da sempre, fin da quando vi chiamavate omnitel ed avevo un GSM NEC da 300 grammi. Purtroppo devo dare ragione agli altri commentatori quando dicono che c'è poco da festeggiare, i servizi non funzionano, le tariffe sono fuori mercato e la concorrenza degli altri gestori, perfino la "vecchia" TIM vi sottrae quotidianamente clienti. Ho sempre lamentato problemi di copertura e non riesco perfino a ritirare i premi, tanto che da tempo ci ho rinunciato. Consiglio vivamente di darvi una regolata perchè delle mie 4 schede ne sono rimaste due e di questo passo dovrete ulteriormente sottrarre. Auguri!!!
New Entry
Avrete raggiunto 1,5 milioni di clienti nel Vodafone Lab, ma ne state perdendo a fiumi ogni giorno che passa. Nel 2013 eravamo in 4 ad utilizzare le SIM Vodafone per telefonare (senza contare la SIM dati, 3) al 2014, con soddisfazione, non vi è traccia di Vodafone in casa: tutte le linee dati passate a Tiscali Mobile o Nòverca, e le reti dati a Tiscali Mobile o H3G. Auguroni per il "vostro traguardo". Ricordo infine che paradossalmente essere iscritti al Vodafone Lab per molti clienti significa chiedere aiuto sui problemi che VOI gli procurate, quindi c'è poco da essere felici per questo bel traguardo raggiunto.
New Entry
“Festeggia con noi”… pensavo mi regalavate qualche promozione! Avete ben poco da festeggiare, con gli aumenti delle tariffe che state facendo perderete parecchi clienti…io sono uno di quelli. Mi avete profondamente deluso!
New Entry
Vodafone quasi over 20... nel bene e nel male...
New Entry
Bravi. Organizzate qualche altro evento tipo il vodafone Live
New Entry
si ... io mi sono dovuto iscrivere 3 tre volte perchè ogni 6 mesi il vecchio account veniva cancellato... e promozioni ridicole
New Entry
Leggendo i commenti ho scoperto che molte altre persone la pensano come me sul progressivo peggioramento di Vodafone Credo che sarebbe interessante per i vostri dirigenti leggere questi forum,una azienda comincia sempre a scricchiolare piano a causa dei propri errori e poi finisce per perdere sempre piu comsistenti quote di mercato e credo che quesro succedera' a voi. Sono una affezionata cliente dal 97 e pago ed ho sempre pagato consistenti bollette quindi posso permettermi un parere degno di essere preso in considerazione La offerta Relax con estensione family mi ha creato molti problemi e ho inviato segnalazione al garante della pubvlicita' per affermazioni fallaci.aspettiamo di vedere se prenderanno provvedimenti. Viene pubblicizzato "sms e minuti illimitati" strombazzando.o con manifesti e depliants.... Invece non e' cosi' ,le classiche clausole capestro scritte nel comtratto dicono ben altro.... Ma perche' fare uno stupido inganno del consumatore raccontando cose inesatte? La chiarezza alle lunghe paga e se uno e' scorretto...io ad esempio appena avro' esaurito il vincolo dell'iphone preso scegliero' un altro gestore,non mi siete proprio piaciuti piu'.E se lo dice un cliente come me....suppongo sia preoccupante.... Cercate di modificare le vostre politiche commerciali,i consumatori non sono polli,prima o poi si accorgono delle fregature e cambiano gestore.....
New Entry
mmm ho i brividi ... piuttosto che è 'sta storia che 500+500 a €9,90 si trasforma in 800+800 a €12,90? Non era 'per sempre'? FURFANTI!!
New Entry
volevo prendere il premio di questo mese e il rivenditore invece di una ricarica da 10 € me ne da 2 da 5€ , dicendo espressamente che mi servivano per la promozione e tutto... risultato 2 da 5€ non vanno bene per prendere il premio... andate al diavolo :(
New Entry
Il vero traguardo lo abbiamo raggiunto noi,che in tutti questi anni siamo stati fedeli, nn abbiamo mai cambiato gestori è ci premiate con piccole ricariche o promozioni che anno tutti.... regalateci veramente qualcosa per farci capire che noi siamo i fedwlissimi.Agostino
New Entry
Inizialmente vi facevo parecchia pubblicità ma da qualche anno ormai ho smesso, perchè? bè la risposta la potete valutare da soli, tariffe abbastanza alte e con pochi vantaggi, ad esempio il traffico dati non può essere consumato tramite tethering cosa che ad esempio wind ti da la possibilità di fare, per non parlare del superamento dei mega, se li superi paghi e quindi bisogna sempre stare attento a quanto traffico dati ti è rimasto, wind invece fa una cosa semplicissima, se superi la tua soglia ti abbassa la connessione fino a quando non si riattiva l'offerta...insomma, penso possano bastare come spiegazioni, avevate una cosa favorevole ed era la promoxione vodafoneyou con la quale si potevano accumulare punti e se non ti bastavano potevi farteli dare da altri che non li sfruttavano, ma avete tolto anche questa opportunità quindi penso che a breve trasferirò il mio numero ad altro operatore. Detto questo....AUGURI.
New Entry
Non so cosa ci sia da festeggiare dato che la VODAFONE se ne FREGA dei vecchi clienti. Servizio 190 pessimo, non si riesce più a parlare con operatore ma solo tramite chat con servizio pessimo. Per non parlare della pubblicità ingannevole, soprattutto l'ultima che fa vedere che in montagna con VODAFONE si prende bene, grossissima bugia dato che io quest'anno con VODAFONE ho avuto grossi problemi non solo nella navigazione ma anche nella telefonia. Ti fanno pagare qualsiasi cosa in modo assurdo, la micro sim 8 euro, assurdo dato che serve per poter utilizzare un servizio pagato, 19 euro per passare da un cotratto all'altro. Purtroppo la colpa non è solo di VODAFONE ma anche del GARANTE che non controlla e punisce in modo adeguato queste ineguatezze.
New Entry
Ottimo :) davvero un bel traguardo :) vedo commenti negativi, ma anche tanti positivi ed e' abbastanza normale in mercato cosi' flessibile come quello della telefonia, sicuramente tutti vogliamo la perfezione credo che un po' alla volta Vodafone riuscira' a soddisfare tutti e vedrete che il supporto della community ci aiutera' in questo.
New Entry
Sono cliente Vodafone da sempre (dal 1999) ma di sicuro me ne andrò. Le tariffe proposte sono troppo alte per chi, come me, ha pochissimo traffico telefonico. Non mi interessa internet sul cellulare. DOVETE fare una tariffa a basso costo solo con minuti e messaggi. E parlo di minuti veri, dopo Wind vi ha bastonati li avete introdotti anche voi. Una buona tariffa sarebbe 100 minuti veri, 100 sms verso tutti a 1 euro al mese e niente internet. Provate così che il clienti rimarranno ed aumenteranno.
New Entry
Congratulazioni,grande vodafone ora siva ai 2.000.000
New Entry
CLIENTE DAL 1997, profondamente delusa da qualche mese..... sicuramente a breve cambierò gestore sia fisso che mobile.... e il perchè è lo stesso di tutti gli altri..... peccato
New Entry
Sono in attesa del bonus di E 100 per vodafone casa sottoscritto a gennaio
New Entry
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii
New Entry
Vodafone merita questi numeri, un' azienza importante, buon lavoro.
New Entry
Vodafone buon lavoro
New Entry
Come ho gia letto in altri commenti, non sono affatto contenta della scadenza dell'offerta 100+, sinceramente di 500 minuti non me ne faccio niente, quindi l'ho tolta e visto e considerato che con la tariffa che ho, per quanto chiamo, non arrivo a spenderli 3€ mensili (figuriamoci 8€), ci rimettete voi, almeno li avevate sicuri quei 3€, adesso non credo che vediate più di 1€.. Oltre tutto non sono riuscita a trovare un'offerta vantaggiosa per internet.. Insomma non avete niente di vantaggioso per chi come me usa poco internet e chiamate. Delusa!
New Entry
Purtroppo per voi non sono più vostro cliente. Ho sopportato per anni le vostre tariffe esose... poi sono passato a Wind. 300 minuti + 300 messaggi + 2GB a soli 7€ al mese e senza le limitazioni assurde che avete voi su la linea dati. E' stata una liberazione !!! Spendo la metà e ho il doppio di quello che mi offrivate voi. Mai più VODAFONE !!!
New Entry
forse potreste tornare a 1.499.000 se non date risposte concrete ai clienti. Sono in attesa del riaccredito dei miei 15 euro o quantomeno la riattivazione della sim. Grazie Sonia
New Entry
Sono cliente dal 1996 (Omnitel) ed oggi in famiglia abbiamo 5 Sim Vodafone (4 voce, 1 dati). Viviamo un'era di grande confusione in tutti i settori, forse dovremmo darci una calmata e prenderci una pausa di riflessione, compresi i dirigenti del Marketing di Vodafone. Per prima cosa le offerte devono essere facilmente comprensibili per tutti e non aggrovigliate come sono ora; inoltre le promesse vanno mantenute, così come i contratti. Dalla violazione di questi due punti essenziali discende molta della insoddisfazione profonda che emerge dalle email. Ad esempio suona chiaramente come un tentativo di truffa quello di portare l'offerta da 100+ a 500+ (che a tantissimi non serve) chiedendo però di quasi triplicarne il costo!!! Ho aderito alla offerta Internet 1 Anno (99 euro prepagati per 12 mesi) alla metà del 2013, perchè nella mia zona (Chieri-Moncalieri, prov. Torino) il segnale era buono; dopo tre mesi il segnale è diventato "ballerino" la linea cade improvvisamente, a volte devo navigare a velocità da GPRS o addirittura non posso navigare per niente. Ho segnalato più volte la disfunzione al CallCenter ed al servizio Chat ma il miglioramento è stato molto, molto modesto (penso sia dovuto al passaggio da 3G a 4G) e ancora oggi sono costretto a frequenti restart con il mio portatile. Ritengo anch'io che negli ultimi due anni il servizio Assistenza Clienti sia gravemente peggiorato, allineandosi al basso livello di molta concorrenza; erano bei tempi quando mi rispondeva un operatore italiano competente! Mentre prima ero soddisfatto ora sto riflettendo se sia più stupido restare o andarsene, saluti.
New Entry
Un altro traguardo..sperando oltre alla "quantità" resti e s'aggiunga la "qualità"..
New Entry
congraturazioni a tutti noi e voi della vodafon
New Entry
CONGRATURAZIONI A TUTTI NOI !!!!!!!! E ANCHE A VOI DELLA VODAFON .
New Entry
Nessun complimento. A breve perderete anche me, cliente dal 1996 di Benevento. Ma nessuno si è preoccupato del perché.
New Entry
Peccato che la linea della Vodafone sia pessima..in questi ultimi anni mi ha dato sempre più problemi
New Entry
Magari si poteva festeggiare, mettendo una parabolica per ricevere il segnale Vodafone nel comune di ricco' del golfo ( Sp ) visto che nel momento che ci entri dentro puoi anche spegnere il telefono. , tanto non funziona niente!!! E questo da quando esistono i cellulari !!!! Mentre l'Ipad funziona solo in casa tramite wi-fi . In qualsiasi citta' vada non funziona però pago l'abbonamento internet!!!!!!!!
New Entry
il prossimo mese vi lascio il cambio della promozione 100+ a 3 euro in 500 minuti a 8 euro non mi soddisfa, vi saluto! dopo 7 anni vi lascio
New Entry
Complimenti un bel traguardo
New Entry
Congratulazioni !!! sarei piu' contento se ricevessi un premio fedelta' per i miei 11 anni di adesione e 3 SIM a mio nome! Gli operatori telefonici all'estero sono molto ma molto ma molto piu' magnanimi....
New Entry
Sono con Vodafone dal 1997, quando ancora si chiamava OMNITEL, non ho ancora ben capito le vostre strategie di marketing.. Dopo anni con voi ho deciso di passare da un piano ricaricabile a contratto fisso, pensando di ricevere più considerazione da parte vostra, visto che i soldi a fine mese li prendete in automatico. invece mi sto accorgendo che non solo non ho avuto e non ho nessun vantaggio in questo passaggio, ma mi ritrovo a dover pagare tasse governative, tariffe servizi e una ridicola voce IVA che sinceramente potevate risparmiare, visto che noi l'IVA la paghiamo sempre... e che quindi penso sia sempre sott'intesa. Con l'aumento ovviamente abbiamo dovuto subire un ulteriore ritocco, che altri gestori si sono accollati senza addebitare nulla. Sto valutando anche i o di cambiare gestore, dopo che ho notato che non è possibile passare a piano tariffario più conveniente, ma bensì solo a più costoso.. Stiamo scherzando? Oltre a questo ,vorrei la finiate di inviarmi ogni 15 gg SMS di offerte vantaggiose sulla vostra ADSL, in quanto tutti sanno che la linea ADSL via cavo sfrutta le linee TELECOM quindi non potrà mai superare in prestazione una ADSL Telecom! Altra cosa, mia moglie è Slovena, quindi ha un operatore sloveno il quale ogni qualvolta viene rinnovato il contratto di 2 anni, offre al cliente la possibilità di cambiare il proprio smarthphone con la sola aggiunta di 1 euro! Vodafone non credo che possa permetterselo immagino.. Mia moglie quando riceve chiamate in italia con il suo operatore in roming spende meno di quanto spenda io parlando all'interno dell'Italia con un operatore uguale al mio .. e dire che in Slovenia ci sono solo 2 Milioni di abitanti... SVEGLIAMOCI e DIAMO il BEN SERVITO A QUESTI LADRI!!! Vergognatevi !!!!
New Entry
Complimenti a tutti !!!!
Follower
Complimenti! Cercate di mantenervi competitivi con le offerte e alla portata di tutti! ;-)
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation