Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
3485
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
New Entry
Mi associo a diversi commenti letti...sono un fedelissimo...ci chiamava te omnitel e l'Ericsson era uno dei cell migliori....finalmente a novembre mi chiamate con un offerta imperdibile x passare con voi anche con il fisso e DSL. Poi? cominciano le diatribe com la registrazione di un contratto ad una cifra e le fatture con altre cifre (ovviamente maggiori) quello che non capisco e xche' portare dentro a tutti i costi per poi scontentare e perdere clienti. Attendo esito dei reclami e poi decideró
New Entry
tra qualche giorno sarete uno di meno: torno dall'estero e scopro che smart200 è aumentata a 14,90€ al mese da 11,90€ che pagavo a settembre...beh, complimenti!
New Entry
forse eravate 1.500.000 stanno scappando via tutti e forse il traguardo che ci presentate serve come incentivo per aderire alla vostra compagnia ma sappiate che gli utenti non sono allocchi e guardano oltre (Messaggio personale per favore smettete quella pubblicità ridicola e demenziale) anche lì avete il braccino corto
New Entry
Bravi!!! Continuate così!!!
New Entry
congratulazioni di che ???? la linea fissa è passata da 5 Mb a 800 Kb manco fossi in vetta al monte bianco e la chiavetta e il cell lasciamo perdere che è meglio. dai ma fetemi il piacere và e cominciate a fare meno promozioni a caso e sistemate i vostri apparati che fanno pena che senò i clienti li perdete tutti e già qui ne avete persi un botto e tra un pò anche me !!!!!!
New Entry
Avete veramente molto da ringraziare! L’offerta TUTTI 500 + 500, di fine gennaio, la cambiate, dal 16 Marzo in Tutti 800 + 800 aumentando anche il costo. Vi sembra corretto quello che state facendo? Pensate che in questo modo aumenterete i Clienti? Da parte mia mi sono sentito preso in giro da questa nuova offerta imposta e che considero truffaldina. Era più corretto mantenere gli impegni presi con Tutti 500 + 500 e di onorarli come si conviene tra un Gestore di telefonia e i clienti acquisiti. Vergogna!
New Entry
chi lavora bene ottiene ottimi risultati sempre
New Entry
Anch'io lascerò VODAFONE! Mi faranno pagare e euro in più al mese quando, accanto al piano telefonico attuale c'era scritto PER SEMPRE. Non mi va di spendere di più...e poi a me non servono 500 minuti di telefonate al mese e tanto meno 500 sms. ...Mi spiace VODAFONE; ma con questa mossa stai perdendo un mucchio di clienti....vedi di rimediare!
New Entry
Da quando sono passato a 3 va tutto a gonfie vele, altro che vodafone
New Entry
Vorrei solo che abbassasero i piani tariffari base non so da 12 c.mi al minuto lo riporterebbero a 10 ed eliminando lo scatto alla risposta se volete migliorare ho sennò siete destinati a fallire!!!!!
New Entry
DA MOLTI ANNI SONO CLIENTE PRIMA OMNITEL ADESSO VODAFONE DEVO DIRE CHI MI TROVO MOLTO BENE
New Entry
Sono cliente da 10 dieci anni, e per la prima volta sono per niente soddifasto del vostro servizio.Un mese 1/2 per vedere acrredidiato sul cellullare una somma che mi dovete ed ancora oggi nulla.Vergognatevi della poca professionalita' che dimostrate.
New Entry
Aspetto aprile per togliere abbonamento...cliente da 15 anni assieme a tutta la famiglia...tutte le promozioni ESCLUSIVAMENTE per i nuovi clienti...mah...auguri a voi
New Entry
Noi siamo in 3 in famiglia ad utilizzare Vodafone e non abbiamo mai avuto problemi.BRAVI!
New Entry
e quindi?
New Entry
Grandi! Il mio primo ed ultimo operatore dal '96
New Entry
Siete carissimi. Prima o poi cambierò gestore e non ci rivedremo più.
New Entry
Cambio gestore per la maleducazione degli operatori , mancanza di promozioni , e date il lavoro pure agli stranieri e non italiani !!
New Entry
Vodafone?!che devo dire?sono MOLTO felice di non essere più vostro cliente,in quanto avete le tariffe più care d'Italia!se anche voi come TRE mi aveste offerto la possibilità di avere un IPhone 5 al prezzo di 30 euro mensili(e comprensivi di telefonate,sms e internete telefono)probabilmente sarei rimasto vs cliente con tutti e 3 i numeri a me intestati,anziché passare alla concorrenza.mi spiace dirlo ma...chi troppo vuole(voi)...nulla stringe. Personalmente sono anche molto deluso e amareggiato,in quanto potevate pensare per i clienti più fidati delle promozioni più agevolate. Comunque...inutile piangere sul latte versato..W TRE X TUTTA LA VITA
New Entry
a me questi auto incensamenti non piacciono neanche un po'... ma vi. fate i complimenti da soli? io pensavo che per festeggiare e per ringraziare ci avreste tutti omaggiato di qualcosa... marketing scadente e occasione persa!!
New Entry
congratulazioni...devo dire che negli anni ho notato però un peggioramento del servizio! linea lenta ricezione scadente... certo mi direte che ora c'è la possibilità di ottenere una connessione più veloce ma pagando un'aggiunta! ... mah ho i miei dubbi se tenere questa compagnia telefonica!
New Entry
Cliente vostro? Io? Forse fino a 2 ANNI FA... prima che me ne andassi per il vostro disservizio e MENEFREGHISMO assoluto ai problemi del cliente... UNA TRA TUTTE I PIÙ GRAVI: Firmai la clausola privacy del numero per non ricevere chiamate coommercial/promozionali da voi e da nessuno... risultato? Sono arrivato a ricevere una decina di chiamate da VOI E DA VOSTRI CALLCENTER OGNI SANTO GIORNO PER PROPORMI PROMOZIONI E FINTE TARIFFE VANTAGGIOSE... Una bella menata dover ogni ora tirare fuori il cellulare mentre LAVORO e dover sempre leggere NUMERO PRIVATO e scoprire ogni volta che eravate VOI... ero cliente dal 2000 e me ne sono andato nel 2012 dopo aver inviato decine di mail e aver chiamato centinaia di volte i VOSTRI SERI OPERATORI PER SEGNALARE IL PROBLEMA SENTENDOMI RISPONDERE "FACCIO LA SEGNALAZIONE E LA TOLGO DALLA LISTA VEDRÀ CHE NON LA DISTURBERÀ PIÙ NESSUNO"... Passato a 3 ed ho un servizio ed una copertura eccellenti... e i costi paragonati a voi non sono nemmeno lontanamente simili... costa tutto meno e funziona davvero... 3 per sempre... three is a magic number...
New Entry
Buonasera a tutti, ciò che volevo far sapere ai vertici di Vodafone in relazione ai festeggiamenti che stanno facendo con l'arrivo del 1.500.000 esimo cliente, che io sto con Vodafone da oltre 10 anni per quanto riguarda il cellulare, e da 2 anni con il telefono di casa. Però ora che stanno per scadere i 2 anni dovrei passare alla tariffa completa, che è circa il doppio di quella che pago ora. E non mi sembra molto bello, almeno da parte mia dato che sono io a tirare fuori gli eurini dalle tasche. Per cui se non ci dovesse essere una possibilità di pagare meno dovrò dare l'addio a Vodafone, e ciò mi dispiacerebbe perché mi sono sempre trovato bene, a differenza di molte critiche che ho letto. Comunque congratulazioni per questo arrivo. Piero
New Entry
visti i molti commenti NEGATIVI (io non ho di che lamentarmi particolarmente !) possiamo aspettarci noi fedelissimi qualche offerta DAVVERO interessante e competitiva ? Pensateci xchè veramente la concorrenza vi sta massacrando .Resto in fiduciosa attesa ! Intanto best compliment per il traguardo raggiunto
New Entry
che azz me ne frega del vostro traguardo
New Entry
che azz me ne frega dell vostro traguardo
New Entry
Io penso sarò presto un cliente wind.
New Entry
Da parte mia, ho Vodafone da quando ho avuto il mio primo cellulare, da quando era ancora Omnitel, é vero ultimamente fate schifo per promozioni e offerte, siete i più cari in assoluto, ma preferirei tornare al telegrafo piuttosto che passare ad un altro operatore e questo solo per il vostro servizio clienti, in un modo o in un altro ho avuto a che fare con tutti gli operatori della concorrenza più volte,a chi critica il servizio clienti Vodafone, gli auguro di rimanere in attesa con un operatore 3 a 40 centesimi al minuto, o a passare 3 ore al telefono per riuscire a capire come parlare con un operatore wind e così via, a chi ha detto delle continue telefonate promozionali dico 10 anni e si e no 5 telefonate Vai VODAFONE sei la apple nel campo dei gestori telefonici per quanto mi riguarda, però una promozioncina più economica falla
New Entry
leggendo i commenti a quanto pare i piu contenti siete voi ;P
New Entry
Spettabile Vodafone, sono vostro cliente dalla nascita dell'allora Omnitel e sono titolare di 4 sim della vostra societá. Purtroppo per voi mi sa che é giunto il momento di salutarci! Questa decisione, maturata nel tempo ha raggiunto l'apice quando oggi ho ricevuto il messaggio con il quale comunicate che la promozione "tutti 100 +" viene modificata portando il prezzo da 3 a 7,99 Euro/mese. Il fatto che aumentiate i minuti a 500 non fa al caso mio, inoltre il mio piano base "Italy ricaricabile" che un tempo era vantaggioso, oggi é inaccettabile. Per mia buona pace penso proprio che passeró a wind. Cordiali saluti.
New Entry
Siete dei ladri, voi e tutte le altre compagnie telefoniche in Italia!
New Entry
Grandi! Ovviamente ci sono anch'io!!!!
New Entry
Siete indietro anni luce: come si fa a far pagare 4 euro al giorno per internet condiviso da smartphone? Saluti da una prossima ex-vodafone.
New Entry
nn ho capito perche' ricevo solo oggi il messaggio della possibilità di vincere il samsung dal momento che la promozione è iniziata il 1/2/14... comunque sappiate che sono abbastanza soddisfatto del servizio che fornite trovo però che avere gli sconti sulla benzina,con le ricariche, piaccia di più di altri tipi di promozioni (vedi quelle di dicembre, gennaio e febbraio). grazie comunque
New Entry
Complimenti vivissimi a voi che che mi avete rimodulato la tariffa aumentando il costo...naturalmente!Brava Vodafone che hai fatto sì che io e compagna che siamo con voi dagli anni novanta, stiamo passando a WIND!!!Grazie di cuore per avere fatto di tutto per trattenerci!!!Ottima strategia!!!
New Entry
Sono vs cliente dal 1997 e possiedo un cellulare dal 1993. Credo che non siate capaci di soddisfare il cliente. Ma in fondo siete degli oligopolisti globali, Verizon vi ha coperto d'oro, quindi cosa vi importa. Peccato un volta fare impresa era orgoglio e responsabilita' oggi e' solo raggiungere i target e centrare il budget.....
New Entry

New Entry
Ma grazie de ché!? Grazie a sto ca***!!!! Complimenti più che altro a tutti i vostri clienti ed ex che ve ne stanno dicendo de tutti i colori.. Più si va avanti e più il vostro servizio fa SCHIFO!! Se fossi la vodafone mi vergognerei di tutto quello che leggo.. Peccato che siamo tutti scemi a non far caso a quante fregature prendiamo e abbiamo preso (io compresa).. Fate promozioni a clienti che sapete benissimo che non possono usufruire del servizio perché hanno un altro pacchetto, avete tolto la raccolta punti penalizzando tutti coloro che riuscivano ad arrivare a farsi una ricarica gratis, per mettere premi mensili inutili!! 5 € gratis di benzina su 25 litri.. Per una piccola macchina..i litri restanti me li bevo!?? 5 € di spesa su 40 €, ma che regali sono!? Non avete rispetto per i clienti da più di 20'anni, figurarsi per i nuovi.. GENTE.. se potete evitare, NON PASSATE A VODAFONE.. Ve lo dice una che ci sta solo per fare record!! Del resto sto cercando OPERATORI "migliori" !!!!!!!
New Entry
Auguri e tanti clienti.
New Entry
I ringraziamenti lasciateli alla fine! vogliamo i fatti,un regalino a noi clienti? una bella ricarica da 20 euro,va bene anche da 50...allora sì che dopo il regalino potremmo ringraziar.. (scusate mi è venuta un pò di tosse)..allora si che potremmo ring...(questa tosse che ho)dicevo,allora sì che potremmo ringr (no no ho troppa tosse scusate)...
New Entry
Dopo 10 anni costretto da Vodafone a cambiare piano tariffario, per uno nuovo con costi più alti. Promozioni aggiornate in automatico senza un messaggio che segnala - come è sempre stato - il rinnovo nel'arco di 2-3 giorni. Vodafone, prenditi più cura dei tuoi clienti, se non vuoi continuare a perderli...
New Entry
Vergognatevi, è da un sacco di tempo che non fate più offerte decenti, regali con i punti sono schifosi anzi non metteteli neanche più!
New Entry
Ma che c'avete da festeggiare?? Forse non avete letto i commenti sotto.. c'è da piangere, altroché (e fatevi un corso accelerato di marketing)!
New Entry
COMPLIMENTI ......VISTO I COMMENTI NEGATIVI IO METTEREI I SIGG.RI VODAFONE NELLE MANI DELLE " 1.500.000 " PERSONE. DOVE LI PIGLIANO STI NUMERI .....
New Entry
Ero Omnitel, sono passato a Vodafone, ora sono Tre (ma Tre convinto 800min-800sms-2GB a 10€ al mese!) ma non mi sento attaccato a nessuno. Chi fa pietà per una cosa chi per un'altra. A sto punto ben venga chi ti da di più chiedendo meno. I soldi, come l'onestà, stanno diventando merce sempre più rara.
New Entry
@ ai lamentoni: e ora che vi siete sfogati la vostra vita ha assunto una piega diversa diventando immensamente migliore, piu allegra e spensierata? magari andare a trovare qualche amico potrebbe essere piu confortevole che lasciare messaggi nel web
New Entry
Ero Omnitel, sono passato a Vodafone, ora sono Tre (ma Tre convinto: 800min-800sms-2GB a 10€ al mese!) ma non mi sento attaccato a nessuno. Chi fa pietà per una cosa chi per un'altra. A sto punto ben venga chi ti da di più chiedendo meno. I soldi, come l'onestà, stanno diventando merce sempre più rara.
New Entry
Perché vi lamentate tutti, non penso che nessuno vi costringa a restare... la Vodafone non è tanto diversa da tutti gli altri gestori. Sfido chiunque a non lamentarsi del proprio. Se la cosa fosse veramente penosa come scrivete, perché non ve ne andate e basta? Il fatto che ormai siamo troppo abituati a lamentarci su tutto e per tutto. Io sono con la vodafone da più o meno 18 anni e tra gli alti e i bassi per me resta la migliore. Poi il bello è proprio questo..siamo liberi di pensarla come vogliamo.
New Entry
congratulazioni o partecipato a tutte le vostre iniziative
New Entry
Beh… Forse di clienti ne avrete anche tanti ma se continuate a trattarli così e ve ne rimarranno pochi…. Anche io prima ero soddisfatta dei servizi ma poi ci sono stati degli aumenti ingiustificati senza neanche una comunicazione e pubblicità ingannevoli con "per sempre" mai rispettati! Sto aspettando ancora che ve ne rendiate conto ma se continua così me ne andrò presto!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation