Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
4072
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
New Entry
io sono cliente dal '98 e sono orgogliosa di essere con tutti voi è veramente un bel traguardo
New Entry
Strano tutti questi commenti negativi, io sono in vodafone da 15 anni e mi sono sempre trovato bene, segnale stabile sia voce che internet (al contrario di wind e 3) , nessuna pratica scorretta , ed ho molto apprezzato i nuovi regali vodafone you "ogni mese" , congratulazioni e continuate così (senza aumentare i prezzi ovviamente ;-)
New Entry
Sono contento pero ho notato ultimamente che avete aumentato le tariffe. Fate attenzione perché con questa strategia potreste perdere dei clienti!!!!!
New Entry
Dai ragazzi,nn prendetevela x questi commenti cosi duri: il risultato è straordinario, ma pagate la qualità dei servizi offerti, sempre più scadenti, a cominciare dal vs. sempre piú inutile customer care...
New Entry
Commenti poco lusinghieri... Pagate i servizi sempre piú scadenti, a partire dall ormai inutile Customer Care...
New Entry
Pago adsl 7mb e voi me ne regalate 20! Veloce come frecciarossa! Grazie grazie 1.500.000 volte grazie
New Entry
Risultato ottimo! Sono cliente fin dai primi cellulari Omnitel, ma devo fare un paio di appunti: da quando è stato implementato il 4G il 3G è peggiorato tantissimo (area Genova) e poi....ampliate il segnale alle aree rurali...in Toscana zona Volterra è un disastro prima 2G e adesso a malapena Edge. A questo proposito vi ho inviato una segnalazione, ma per ora nessuna risposta!!! Per i turisti, italiani e stranieri, non è una bella pubblicità! E ora, raggiunta quota 1.500.000, forse qualche investimento in più per migliorare il servizio? Grazie
New Entry
Me ne sono andato da vodafone dopo 9 anni per andare alla wind , non hanno avuto nemmeno la decenza di contattarmi o propormi offerte alternative, da momento che in 9 anni ne ho buttati di soldi da loro.
New Entry
Si si... Tanti auguri e intanto il mese prossimo mi raddoppiate i minuti e gli sms ma io non me ne faccio nulla!! Lasciatemi la tariffa così com'è!! CAPITO? Vediamo se avete il coraggio di rispondere!
New Entry
Anche io sono con Vodafone (prima omnitel) da più di 10 anni e ne sono sempre stata contenta. Nel giro di poco hanno aggiornato il mio vecchio piano tariffario "Vodafone people" per cui da pagare 7 cent al minuto e a messaggio sono passata a 12 cent. Poi ho attivato la tariffa 250+250, in seguito per avere più convenienza ho investito 19€ per attivare la 500+500 a 9,90.Intanto con l'aumento dell'iva anche il canone mensile è subito aumentato. Qualche giorno fa poi mi è arrivato l'sms in cui mi viene detto che il mio piano tariffario non esisterà più, che si passa alla 800+800 a 12,90€ o posso recedere gratuitamente. Grazie tante...e i 19€ che avevo speso per il mio pacchetto chi me li ridà???? Mi sono veramente stancata di questo atteggiamento e di tutte le pubblicità ingannevoli. Aspetto la fine del mese e passerò a Tre. Perciò caro Vodafone lab inizia a contare quelli che se vanno!!!!
New Entry
sono passta a Vodafone per l'offerta a giugno 2013 ma ora me ne pento, da 9,90 ora aumenta a 12,90 credo che tornerò al mio gestore precedente o ne cercherò uno pià convenienete. Siete dei bugiardi!!
New Entry
ciao a tutti , sono cliente vodafone dal 99 , e mi sono sempre trovato bene, ma il fatto di dover pagare 19 euro per aderire a 500 tutti non mi è piaciuto, considerando che per un nuovo arrivato era gratuito!!!!!!!!
New Entry
Belli i "per sempre" che ci costano 19€ ad attivazione e poi dopo qualche mese o diventano più cari o "potete recedere gratuitamente"....gratuitamente???? E i 19€ Pagati per niente vi sembrano gratis???
New Entry
Ma quanto siete BRAVI e INGENUI!!!!! Festeggiate cosa? Bel regalo quello di passare da 100+ a 500+ con un aumento secco di 5 euro al mese!! MA COSA ci faccio con 500 minuti al mese? lA COSA NON MI INTERESSA cmq NON CI SONO PROBLEMI: il giorno 16 marzo disattiverò il servizio dei 500+ e provvederò a passare ad altro gestore. Cominciate a contare -1
New Entry
è un pò di anni da questa parte che vodafone è venuta veramente penesa!!!! io sono cliente da oltre 10 anni sia di cell che telefono fisso,la station è una sola!!!! tra qualche giorno me ne vado pure io!!!!!!!! bisogna svegliarsi!!!
New Entry
sono felicissimo, soprattutto perché sono passato da poco a Noverca! Grazie vodafone!
New Entry
Siete semplicemente una cosa vergognosa, ho sottoscritto nel sito l'offerta internet 3 giga piu' chiavetta durata un anno a 99 euro, mi avete accettato la sottoscrizione e il giorno dopo mi avete annullato l'offerta. Vi ho contattato per chiedere chiarimenti almeno 10 volte e di continuo vi siete passati la palla tra il 190 , il servizio amministrativo e viceversa. Fortunatamente esistono altri operatori, pertanto non esaltatevi molto a dire di avere tutti i clienti che avete, potreste avene molti di piu'. Grazie comunque per il tempo perso a contattarvi.
New Entry
sono felicissimo, soprattutto perché sono passato da poco a Noverca^! Grazie vodafone!
New Entry
Complimenti per il traguardo,ma vi avverto che se mi rimodulare anche la Special come state facendo con altre opzioni,cambio subito operatore e addio Vodafone.
New Entry
Tre mesi per il trasloco della linea ADSL. Dove abito adesso non c'è copertura 3G E NESSUNO si è degnato di spiegarmi perché. Ho comprato il booster a mie spese per poter chiamare da casa mia. Si si ... auguri ... perché alla prima buona occasione cambio operatore
New Entry
Certo che si raggiunge il meritato traguardo del milione e mezzo: offrendo buoni trattamenti sia economici che assistenza tecnica, si conquista il mercato. Bene, avanti così!
New Entry
Ma com'è possibile che non vi accorgete di tutti i clienti che state perdendo? Sono stato cliente da voi x 16 anni,poi avete cominciato ad aumentare tutto... Siete davvero ridicoli... Il mio numero tra 1 mese scadrà,così potrò dirvi definitivamente addio. Ah dimenticavo,vergogna.
New Entry
Spero di concludere a presto il più che ventennale rapporto. A parte che si riceva in galleria in autostrada e che il vostro segnale sia più potente di altri,siete esosi e quando si aderisce a promozioni sono dei capestri. Ė una ***. Sono soddisfatto ? A parte che vi interessa più far nuovi contratti che seguire i vostri clienti, no,non sono soddisfatto e fra qualche mese ,alla scadenza del capestro,vi lascerò con grande soddisfazione.
New Entry
Anchio sono con Vodafone dal 99, mi avete dato tanto, con i punti ho preso un sacco di telefoni, ma da un po' di tempo state diventando una delusione, mi mandate un messaggio dicendo: la tua ricarica ti premia, hai in regalo un accessorio per il tuo telefono tra carica batterie e auricolare oppure 10 euro da spendere per accessori x il Tablet.... Vado in negozio: no signora mi dispiace ma non ce niente in regalo hai 10 di buono sconto da usare sugli accessori....scusate per voi la parola GRATUITO che vuol dire e se poi ci scrivete la parola OPPURE
New Entry
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......sono con voi dal 2000 e mi sono sempre trovata bene!!!!
New Entry
Mostra il codice nei negozi Vodafone Store entro28/2.Scegli fra custodia, auricolari o caricabatterie in REGALO o 10euro di sconto su tanti accessori.....questo è il messaggio inviato da Vodafone
New Entry
GRANDE E FAVOLOSA, PECCATO CHE NON CI SIA UNA OFFERTA COMPLETA E COMPETITIVA
New Entry
PROVIDER GRANDE ED EFFICACE, PECCATO CHE NON ABBIA OFFERTA COMPLETA E CONCORRENZIALE.
New Entry
CHE DIRE STO CHIUDENDO TUTTI I NUMERI VODAFONE ORA HO INIZIATO A PASSARE IL NUMERO DI GENITORI E PARENTI AD ALTRI GESTORI PRIMA HO AVUTO UNA DELUSIONE CON IL CELLULARE . E HO CAMBIATO ORA DOPO AVER PER UN MESE CHIAMATO IL 190 SENZA OTTENERE UNA SOLUZIONE LA SETTIMANA SCORSA HO DECISO DI CAMBIARE ANCHE LA RETE FISSA ........ CHE DIRE ADORAVO L'EFFICIENZA SIA DELLA LINEA SIA DIA DEL SERVIZIO CLIENTI PER FINIRE PAGO VOLENTIERI LA PENALE .. PER CAMBIARE GESTORE E SPERO DI FARLO PRIMA POSSIBILE ........ EVITATE DI MANDARE O CHIAMARE LA GENTE CON LE OFFERTE QUANDO SE NE SONO ANDATI CERCATE CHE I CLIENTI RIMANGANO
New Entry
Sono vostro cliente dal 1999...son passato dal ericson t29s all'attuale iphone..con la nuova tariffa 350 special finalmente non spendo una cifra e sfrutto bene tutte le soglie...l'unica cosa che vi chiedo augurandovi di raggiungere anche i 2.000.000 di clienti...potete investire per potenziare il segnale anche nelle zone limitrofe?? Promuovete il 4g quando in certe zone sopravviviamo con edge..i love Vodafone..but Vodafone love me?
New Entry
Anch'io sono con voi oramai da 16 anni, ma mi state costringendo a cambiare operatore, e con me ovviamente tutta la mia famiglia. Oggi qualsiasi operatore è più conveniente di voi (almeno per quanto riguarda le ricaricabili). 16 anni con voi, e nessun riconoscimento, anzi nonostante io vi abnonostante la e nessuno sf55orzo da parte vistra per tentare di
New Entry
bisogna crescere ancora, piu veloci!!! il futuro ci aspetta .....
New Entry
attenzione sorvegliate la concorrenza!!! ce la tim/telecom che fa volantini uguali ai vostri, e che dire di questa linkedin aria tre ecc ecc.vi prendono molti clienti,
New Entry
Sono con voi da non quanti anni, piú di 15 se non ricordo male, da voi mai un riconoscimento, poi con il fatto Che non si può piú utilizzare il cel per navigare da pc è davvero vergognoso. Cambierò molto presto se non cambia niente ....
New Entry
Mi sono divertito a leggere i commenti inviati da molti utenti...... Credo che qualche pezzo grosso di Vodafone si stia divertendo di meno, ma forse alla fine va bene così, fino a quando dura. E non credo per molto se non ci saranno cambiamenti seri da parte di una Azienda la cui politica commerciale fa pena perchè poco seria ed inaffidabile per i clienti. Basti pensare alla variazioni unilaterali dei contratti..... vere e proprie truffe sino ad ora non perseguite. Complimenti per il traguardo e solo una domanda: ma avete tenuto conto delle disdette, nei vostri conteggi? Beh....se non l'avete fatto, iniziate a farlo!
New Entry
Vodafone ormai per me resta solo una delusione! Avete offerte non concorrenziali, il segnale in molte zone è scarso a differenza di altri gestori e avete avuto anche la felice idea di creare un altro apn con il quale il tethering non si può utilizzare. Una mossa a dir poco vergognosa!! Non capisco cosa festeggiate, dato che dalle mie parti ormai tutti stanno cambiando gestore, io compreso!
New Entry
Congratulazioni!
New Entry
Dopo tantissimi anni con Vodafone, sono passata a Wind per risparmiare , ma dopo un mese sono ritornata ........ Grazie Vodafone
New Entry
Siete diventati troppo cari... Si lamentano tutti... Cercate di trovare rimedio... Io sono costretta a star con voi perché non ho altra soluzione ma vorrei cambiare ora... Ma non vi rendete conto di quanto vergognose siano tutte le vostre offerte... Per carità... Leggete bene i commenti e attrezzatevi... Si un milione e mezzo di clienti finti e insoddisfatti
New Entry
Bel regalo quello di passare da 100+ a 500+ con un aumento secco di 5 euro al mese!! MA COSA ci faccio con 500 minuti al mese?Mentre voi festeggiate io e la mia famiglia passeremo a un altro gestore.Perchè fare promozioni "per sempre"e dopo pochi mesi sostituirle con altre non richieste lasciateci quelle che abbiamo.NO NON SI PUO' ?Bene allora contatene 6 in meno. ADIOS vodafone
New Entry
Ho letto molti commenti , ma c'è qualcuno che è contento ? Si lamentano tutti o scrivono solo quelli che si lamentano . comunque congratulazioni !
New Entry
MITICI VODAFONE!! THE BEST
New Entry
VODAFONE THE BEST
New Entry
Io non tifo per nessuna compagnia telefonica, devo riconoscere a vodafone che col progetto 1000 comuni, ha portato internet a 14,4 nella mia zona, con la chiavetta. Se uno ha un po di tempo trova belle offerte io con 139 euro navigo un anno a 5 gb al mese. Ho comprato un ipad2 wifi+3g da 64 gb, e un anno di internet a 3 gb al mese a 299 euro. Questa estate per prova avevo attivato vodafone special su una sim e mi sono trovato benissimo, peccato che non la fanno piu, infatti non l' avevo attivata sulla sim principale. Devo dire che però in coincidenza del fallimento di bip mobile, tutti gli altri gestori hanno aumentto le tariffe, vodafone per prima, infatti smart 200, costava 9,9 euro al mese, e magicamente è passata a 14,9 . Per il momento mi tengo wind per parlare. Mentre un punto a favore di vodafone, sono gli operatori, gentili e preparati
New Entry
ci sara un motivo se tanta gente si lamenta........ in dopo piu di 5 anni sono passato a tim perche avevano tim special che pagavo 10 euro in meno per l'attivazione e avevo 2gb veloce(internet illimitato) invece che 1gb veloce (limitato). mi e dispiaciuto andare via ma devo pensare a spendere meno. tornerei anche subito a vodafone, SOLO se mi facessero una buona offerta visto che tim prende male a casa mia.
New Entry
Grazie di che? Di essere presa in giro? Bel regalo 5€ in più al mese per 500 minuti che non uso. Sono così interessata che ho già disattivato tutti 100+ per poi lasciar scadere la SIM. A proposito sono ancora qui che aspetto il Lumia 520 in regalo per Natale con una ricarica. Bravi continuate a prendere in giro le persone. Si vede che siamo in Italia, se entri in un negozio vodafone ti trattano come un appestato, se entri in un negozio vidafone in Olanda sei riverito e ti regalano pure i gadget.
New Entry
Beh si... Tante porcate e magheggi, ma cosa volete... È vodafone! Non capisco mai se gli operatori mi prendono in giro o sono idioti... Tra l'altro scopertesi e maleducati per la maggior parte (lavoro in un call center). Festeggiamo!
New Entry
tanti auguri!!!! cliente dal lontano 2000 ma a breve visto il vostro cambio di politica aziendale cambierò compagnia, niente più premi per i clienti affezionati, io che quasi facevo le ricariche solo per arrivare ai premi che anno dopo anno sono diventati sempre meno convenienti per noi clienti. come fate a "regalarmi" un cellulare dal valore commerciale di 150 euro con 2000 punti(2000 euro di ricarica e non so se mi spiego...) volete solo soldi, che amarezza che siete diventati tra pinguini orsi e altre cavolate varie. pensate ai vostri clienti e a renderli felici e fieri di avere voi come compagnia e proponete qualcosa di veramente conveniente e vantaggioso per noi che ogni mese vi diamo i nostri soldi. è un peccato davvero vi ho difeso sempre ma il mercato della telefonia va avanti e voi siete rimasti indietro..
New Entry
Mi sono dimenticata di ringraziarvi per il secondo regalo che mi avete fatto, secondo voi attivo una nuova SIM per spendere 9€ al mese? Ma che offerta è? Anzichè ringraziare clienti insoddisfatti sarebbe meglio renderli felici con offerte vere e basta con pubblicità e promozioni false!!!
New Entry
Sono molto rammaricata , quando mi sono accorta che su una promozione di 100 minuti pago 10,00 ...ricarico e non mi trovo attiva la promozione .. entro nel portale vodafone digito il mio nick e password .. mi ritrovo con stupore 22 cent.. sotto , chiamo la vodafone per un chiarimento ..visto che il mio credito era a zero .. pagando le 10,00 avrebbero dovuto attivarmi la promozione dei 100 minuti ... mi dice che era normale mi avevano tolto l'I.V.A. Cari signori anche mio marito che ha la vodafone gli arriva il messaggio una settimana prima dicendo che la promozione si attivava tale giorno, la ricarica dovrebbe essere stata di 10,08 . Cioè in pratica caricando di soli 10 euro la promozione non sarebbe partita perchè gli avrebbero scalato gli 08 centesimi .. che non so cosa siano .. probabilmente iva non si sa.... perchè non hanno saputo darmi una spiegazione a questo .... conclusione???? Ho disattivato la promozione , mi ricarico di 10,00 la sim e telefono comodamente ... Perchè attenzione , quando si ha una promozione e caricando di 10,00 euro ... e non sai che devi pagarne 10,08 quindi dovresti caricare di almeno 15,00 euro altrimenti la promozione non parte .. si prendono i soldi e rimani di nuovo sotto con il credito ... e senza promozione attivata .. ammenochè non ricarichi di altri soldi ... Questo è quanto ... ho disattivato .. Grazie Vodafone ... P.S. siamo la bellezza di 15 anni con Voi ... maii un regalo per cliente modello ... i punti? Booh chi li ha mai visti , visto che ogni anno scalate quei pochi punti racimolati con tanto sudore ... arriva febbraio e che dite ... su mess... I TUOI 80 PUNTI STANNO PER SCADERE ... ma visto che con 80 punti non ci faccio niente ... perchè dovrei accumulare nel tempo .. non ci date il tempo e quindi è una fregatura anche questa ... avruoz ... devo decidermi a togliermi e passare ad un altro operatore ...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation