Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
9156
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
New Entry
Complimenti a tutti noi e al contributo dato. Per il futuro, cerchiamo di dare ancora di più assistenza alle varie problematiche segnalate.
New Entry
Appunto GRAZIE A NOI che nonostante la vostra poca chiarezza e le vostre pseudo promozioni continuiamo a tenere inserite nei telefonini le vostre sim...non vi meritereste neanche un quarto dei clienti che avete...se non vi date da fare vi restera ben poca gente a cui rifikare i vostri pacchi...saluti
Community Manager
Ciao labbers, abbiamo letto con attenzione ogni vostro commento: la passione che esprimete nei complimenti, attraverso i suggerimenti e perché no, anche nelle critiche, è un patrimonio per continuare a crescere INSIEME. Ascoltare le vostre esigenze, collaborare offrendo la nostra migliore esperienza, continuare a confrontarci “alla pari” sono gli ingredienti giusti per vivere ogni giorno la community ed apprezzare sempre più questo fantastico “laboratorio” di idee condivise. La nostra assistenza sui canali Social Facebook e Twitter resta sempre a vostra disposizione. Grazie a tutti.
New Entry
Grazie Vodafone per avermi fatto sottoscrivere un abbonatemnto 4G tablet / PC assicurandomi che la zona dove risiedo fosse coperta dal servizio, invece a stento si connette in EDGE o UMTS, grazie per aver accolto il mio reclamo e per avermi fatturato 188 euro ( di cui 47 dici sempre che me li rimborserai nella prossima fattura!) grazie! tratti benissimo i clienti in abbonamento (soprattutto chi come me è cliente da oltre 10 anni)
New Entry
Sono stato vostro cliente per ben 11 anni, ma ho deciso di passare a Wind perchè più economica. Complimenti comunque per il vostro traguardo
SuperUser
Tantissimi auguri e ridateci Megan.
New Entry
io sono cliente da vecchissima data ma purtroppo da un po' di tempo Vodafone non prende... specialmente Internet con scheda dati in chiavetta, sono stata costretta ad acquistare una scheda dati Tim per usare fuori casa la connessione. Poi ho avuto uno spiacevole inconveniente in un negozio Vodafone , dove hanno utilizzato la mia carta di credito per un altro cliente....solo dopo due anni, grazie alla mia banca e dopo aver denunciato il tutto ai carabinieri....sono riuscita ad avere il rimborso di rate che non mi appartenevano- La Vodafone, nonostante io abbia parlato con innumerevoli addetti al callcenter (anche non italiani) non si è degnata di farmi contattare personalmente, da persone qualificate, e nemmeno chiedere scusa a nome del negoziante che ha causato il tutto e del tizio che non si è reso conto (o forse si) che un'altra persona gli stava pagando il telefonino. Certo mi arrivano tante promozioni....ma sanno bene che non me ne faccio niente anche perché non riesco neppure a consumare quelle che ho.
New Entry
Buffoni...e ladri!
New Entry
Considerato che mi state cambiando la TUTTI 100+ da 3 euro al prezzo che piace a voi, arbitrariamente, dopo 17 anni penso che mi vedrò costretto, a malincuore, a cambiare operatore. Mi sembra che sia una bella politica se si l'intento è di far fuggire i clienti. Mi sa che continuerete a festeggiare altri milioni di utenti iscritti che nel frattempo hanno cambiato gestore. Complimenti !!!!
New Entry
Intanto mi avete lasciato una settimana senza rete 3G e senza rete per chiamare.... nemmeno uno spicciolo di rimborso....c'è ben poco da festeggiare...
New Entry
Sinceramente mi aspettavo molto di più ,dopo esservi stata fedele dal 1993... Avete tolto i punti e rispettivi premi , avete modificato le tariffe come volevate, avete incastonato la ciliegina della vostra incompetenza commerciale su una torta piena di clienti insoddisfatti... Che cosa avete da festeggiare? E come poterci far sentire uno dei vostri amatissimi clienti? Forse x pigrizia o anche per impegni vari non ho mai fatto un salto di qualità cambiando compagnia, ma sono diversi anni che ci sto pensando. Tanti auguri !!
New Entry
Complimenti.... Io rimpiango i punti vodafone one, si potevano richiedere bei regai. Magari, se potete, fateci un pensiero..
New Entry
Grandissima Vodafone !!!!!!! contento di essere in vodafone da pochi mesi e già mi hanno fatto un regalo (la scegli 500) gratis per un mese
New Entry
Complimenti!
New Entry
non solo vi fregate i soldi , ma quando uno vi contatta x capire non vi degnate neanche di essere preparati nelle risposte, quanto prima vi lascero' con sommo piacere
New Entry
Festeggiamo insieme agli operatori "non italiani" che non capiscono una parola di quel che diciamo, che hanno una formazione così bassa da far impallidire il mio cane meticcio, che ognuno dice la sua... potrei andare avanti per delle ore! C'è poco da festeggiare... Tanto da imparare! Ma proprio TANTO! Grande TheJoe :)
New Entry
il mese prossimo diro bye bye a vodafone... c'e ben pocco da festeggiare con voi...
New Entry
GRAZIE VODAFONE E GRAZIE ANCHE DEL MESSAGGINO CHE MI AI SPEDITO CON SCRITTO CHE DA MARZO LA MIA PROMOZIONE 100PIU A TRE EURO AL MESE PASERA' A 7,99 EURO AL MESE CON 500PIU CHE C...O ME NE FACCIO DI TUTTI QUESTI MINUTI GRATIS IO CHE IL TELEFONO LO ODIO.CAMBIO GESTORE ARRIVEDERCI!!!!
New Entry
Ho letto qualche commento negativo. La percentuale è del tutto irrilevante: su 1.500.000 utenti qualche disguido può capitare. Io sono felice utente Vodafone e non appena cesseranno i lacciuoli di Fastweb trasferirò anche il fisso con questo gestore.
New Entry
complimentoni!peccato che state pure perdendo della gente,come me per esempio,perchè delusa della vostra fedeltà e correttezza nei confronti dei vecchi clienti.
New Entry
complimentoni!peccato che state pure perdendo della gente,come me per esempio,perchè delusa della vostra fedeltà e correttezza nei confronti dei vecchi clienti.baci bacini
New Entry
IN SETTIMANA PASSERO' A W I N D ...DOPO DIVERSI ANNI CON VODAFONE!!! .MI DISPIACE MA ATTIVARE UN PROFILO CON UN COSTO DI 20 EURO è A DIR POCO SCANDALOSO.ADDIO!!!
Follower
TROPPO GRANDI CONTINUATE SEMPRE COSI CHE SIETE I PIU' FORTI IN ASSOLUTO .
New Entry
Anch'io cliente dal 1997 e devo confermare che le promozioni riservate ai vecchi clienti sono sempre scadenti e ingannevoli...x ora ne ho ricevuta una non male che proverò e poi vedremo se restare o no cliente...ci vorrebbe una buona tariffa, comprensiva di internet, per chi usa il cell non esageratamente ma ad una tariffa conveniente come ad es propone Wind!
New Entry
Grazie Vodafone e grazie a tutti coloro ke lavorano per far capire a dei consumatori stupidi cm funzione una grande rete. Purtroppo tutti vigliono senza dare. Grazie di esistere.
New Entry
Congratulazioni da uno dei più vecchi clienti Vodafone ex Omnitel.
New Entry
Che tristezza, tutti a lamentarsi di Vodafone in questa pagina: non credo sia il luogo adatto. Esistono i reclami via email o i fax per fare questo. Il proposito di questo spazio era un altro, invece è diventato uno sfogatoio. Ognuno è libero di passare al gestore che più gli aggrada ma ciò non lo autorizza ad inveire contro la compagnia in una bacheca nata per festeggiare un evento di tutt'altro genere. PS: Alcuni vostri errori di ortografia sono davvero imbarazzanti!
New Entry
Xche nn fate un abbonamento di solo internet tipo quello che fa la tre a 5 euro al mese di 1 giga? Penso che sarebbe apprezzato. Andrea. Grazie.
New Entry
C'è proprio da festeggiare clienti Vodafone dal 2000 la copagnia TI PREMIA SICURAMENTE (vedi condizioni applicate al num. voda.di mia moglie) AVEVA COME PIANO 500+500 MINUTI+SMS-SPACCIATO PER SEMPRE A EURO9.90.........RICEVUTO SMS VODAFONE DAL PROSSIMO MESE O SI ACCETTA IL NUOVO PIANO E CIOE' 800+800 A 12.90 O SI ANNULLA ILTUTTO. COMPLIMENTI VIVISSIMI ...........SINCERAMENTE MI SEMBRA PROPRIO DI ESSERE PRESI PER I FONDELLI PER NON USARE ALTRI TERMINI........QUESTO SECONDO VOI SIGNIFICA PREMIARE O METTERCELO IN QUEL POSTO SENZA NESSUN PROBLEMA ? Cordiali Saluti a ...........quasi tutti
New Entry
Congratulazioni siete bravi GRAZIE DI CUORI A VOI TUTTI
New Entry
per adesso sono contenta a parte gli operatori che fanno stalking e chiamano ogni giorno anche se ho detto che non voglio cambiare piano tariffario e che sto ancora aspettando il samsung s4 mini che avevate promesso a 249 euro...appena ci sono novità fate un fischio mi raccomando! ciao ciao!!
New Entry
Ma come fate? forse perchè non esiste concorrenza. Mah! io intanto passo a tre.
New Entry
Ma che ti vuoi festeggiare! Capirai, negli anni 90 almeno a natale mandavate in regalo le compilation in CD musicali, oggi vi permettete anche di modificare il contratto! E' uno schifo, me ne vado!
New Entry
Cosa abbiamo vinto?
New Entry
grazie vodafone.dopo 12 anni di contratto sono obbligato a cambiare operatore perchè non potete( o non rientra nelle vostre priorità) nano sim alterego o cmq portare il numero 2 della sim come principale.prima offrite un servizio....poi l abbandonate.penosi.
New Entry
ma vieni !!!!!!
New Entry
Ben fatto, ora vi resta soltanto rendere le comunicazioni più libere a tutti, meglio ancora se gratuite (tanto non vi costa niente... ), perchè la comunicazione, l'informazione sono un diritto di tutta l'umanità, e pagare un compenso per una telefonata o messaggino o una navigazione su internet da telefono (perlopiù rilasciata con limiti di traffico) mi pare davvero una resa in schiavitù... Pace e armonia e... svegliatevi!...
New Entry
Bravi... Ma attenzione: o vi date una regolata sulle tariffe (soprattutto per l'ADSL home) o la prossima volta festeggerete 1.499.999 clienti! 98... 97... 96... Non so se mio spiego!
New Entry
sbagliato siete 1.499.999 perche vi lascio. infatti avevo 10 moi a 3 euro mese e me li volete portare a 500 a 7.99 euromese. io si e no consumo 30 min mese e pertanto non sono contento bacioni
New Entry
no siete 1499.999. vado via volete portare i miei perfetti 100 min a 3 eur a 500 min a 7.99 che non mi servono ne consumo si e no 30 min ripensatemiiii
New Entry
Congratulazioni peccato che ne perdete uno Allora mi avete comunicato il raddoppio della mia 350 da 350 minuti 700 e 350 sms e 1 GB per un costo di 12.99 mensili . o chiama mi anno proposto una Smart 200 200 minuti e 200 sms e 1 GB per 9,90 ma o guardato sul sito il costo e di 14,90. perciò che costo devo pagare 9,90 0 14,90 . in più la 350 l'avevo appena rinnovata e questo mese vi o pagato due volte
New Entry
festeggerò quando cadrete x sempre, nn valete nulla!
New Entry
Grazie per avermi costretto con le buone maniere a pagare la ricarica della Internet Key di 10 Eurini in più dei stabiliti contrattualmente €.20, perché avete unilateralmente aumentato la ricarica di alcuni centesimini...GRAN BELLA FURBATA...COMPLIMENTI, PER VOI UN RICAVO IN Più, PER ME UNA GRAN PRESA IN GIRO E COMPLICAZIONE...per non parlare del segnale...DEBOLISSIMO a tutte le ore:
New Entry
WOW CHE BELLEZZA LEGGERE I POST DI TUTTI QUESTI UTENTI SODDISFATTI DELL'ULTIMA GENIALATA IDEATA DA VODA... OLTRE A CITARE decreto legislativo n. 70/2012 DOVRESTE COMUNICARE ANCHE CHE "PER SEMPRE" IN LINGUA ITALIANA HA UN SIGNIFICATO BEN PRECISO, PER CUI SE è VERO CHE è NEI VOSTRI DIRITTI RIMODULARE LE TARIFFE è ALTRETTANTO VERO CHE è NEI NOSTRI DIRITTI PORTARVI DAVATI AL GIUDICE DI PACE PER CHIEDERVI I DANNI PER PUBBLICITà INGANNEVOLE, MEDIANTE LA QUALE AVETE CIRCUITO LA MIA PERSONA, INDUCENDOMI AD ABBANDONARE IL MIO VECCHIO OPERATORE TELEFONICO, PER POI RITROVARMI TRUFFATO POICHè AVETE DISATTESO LA COMUNICAZIONE STESSA, CON TUTTI I DATTI ECONOMICI E MORALI CHE CIO' COMPORTA... COMPLIMETI AL REPARTO COMMERCIALE VODAFONE CHE DOPO IL FIASCO TOTALE DI VODAYOU... HA DECISO DI IMPORRE A TUTTI TALE FIASCO... IO LICENZIEREI IL COMMERCIALE, MA CONTENTI VOI DI PERDERE CLIENTI CONTENTI TUTTI. ps. DA QUI A BREVE DISATTIVEREMO 5 SIM QUINDI SIETE DIVENTATI 1499995 !!!!!
New Entry
Grazie per l'offerta regalo e per i servizi online !
New Entry
Mi associo al commento di powerangel. GRAZIE alla pubblicità ingannevole del PER SEMPRE, dopo ben 18 anni di fedele "servizio" (il mio, nn il vostro), cambierò gestore. Complimenti per i vostri "strateghi" del marketing!!!
New Entry
Ritiro il commento positivo che scritto solo pochi giorni fa. L'aumento del 30% del costo della smart-350 è semplicemente scorretto.
New Entry
Ma è possibile che tutti questi utenti incolleriti non abbiano capito che si tratta di Vodafone LAB e non della società? Io ho sempre reperito ottime informazioni grazie alla community. Quindi, congratulazioni Vodafone LAB!
New Entry
Siete vergognosi!!!!!
New Entry
Ok, molto bello, ma da quando ho la vodafone station nella mia zona non è ancora stata attivata l' ADSL su cavo, e sono più di 3 anni. Carissimi di vodafone station, quando obbligherete Telecom ad attivare in centrale anche l'ADSL a Sant'Apollinare provincia di Rovigo?
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation