Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
3510
324

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell'ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l'incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Mostra altro
324 Commenti
New Entry
Avete una bella faccia tosta (per non dire altro) a mandare una mail come questa dopo che ci avete aumentato le tariffe!!!! Vergognatevi!!! Ci vendete tariffe a minuti, che tanto sapete che non usiamo, e poi ce le aumentate pure.... Dopo questa bella furbata saremo in molti ad andare via... peccato non averlo fatto prima!
New Entry
Ma basta!!! I commenti che cercando di difendere la vodafone non si possono leggere!!! Ma secondo voi il vodafone LAB da chi è composto se non da utenti Vodafone?!? A voi non farebbe ***** il fatto che vi hanno aumentato le tariffe del 30% e poi ti mandano una newsletter scandalosa per ricordarti che siamo una grande comunity? Ma per piacere smettetela che siete ridicoli come ridicola è la Vodafone!!!! Ah, dimenticavo, ho scritto 2 reclami e mi hanno anche telefonato per farmi una proposta scandalosa: "Allo stesso prezzo della sua vecchia Tutti 250+250 le possiamo proporre una Tutti 200+200"... ma con chi vi credete di avere a che fare?!?!
New Entry
...mi fa piacere scoprire poi che l'aumento non è stato unilaterale! A chi aveva 250 minuti impongono il passaggio a 500, a chi ne aveva 500 ad 800 e così via...quindi come era evidente il cambio non è legato a "La sua tariffa da marzo non esiterà più" come cercano di venderla gli operatori del 190! Anche io passo a tre! Ero già stata fortemente tentata prima dell'estate, quando ai nuovi clienti attivavano tutto gratis e a noi clienti secolari chiedevano euro a destra e a manca....adesso basta mi sono davvero rotta! Penso che sia scandaloso che nessuno faccia niente e che ci ritroviamo in balìa di qesti truffatori!
New Entry
...dimenticavo.....una cosa importante!!! A me che avevo 250+250 a 9.90 hanno "proposto" di passare a 500+500 a 12.90 al mese....a chi aveva 500+500 a 10 euro impongono di passare a 800+800 a 12.90 al mese...praticamente ognuno di noi paga gli stessi minuti ad un costo diverso ....per la serie sono troppo avanti!! Ci hanno anche personalizzato i costi delle promozioni !!!! Il mio fruttivendolo le zucchine le fa pagare a tutti lo stesso prezzo....magari alto....ma lo stesso per tutti!
New Entry
E' vero che questo non é il luogo adatto per esporre il nostro malcontento all'aumento delle tariffe, ma gradiremmo comunque un commento da parte del servizio commerciale! Grazie.
New Entry
Che avrete mai da festeggiare ? Probabilmente avete venduto 1.500.000 di ricaricabili a ragazzini che prima o poi cambieranno per tim o wind, appena si accorgeranno delle fregature che continuate a dare... e intanto perdete clienti veri con 4 o 5 abbonamenti dal 1996. Contenti voi... :)
New Entry
Che avrete mai da festeggiare ? Probabilmente avete venduto 1.500.000 di ricaricabili a ragazzini che prima o poi cambieranno per tim o wind, appena si accorgeranno delle fregature che continuate a dare... e intanto perdete clienti veri con 4 o 5 abbonamenti dal 1996. Non vi accorgete che 1.500.000 non è un punto d'arrivo, ma la partenza di un conto alla rovescia. Contenti voi... :)
New Entry
COME NON SOTTOSTARE AL COSTO AGGIUNTIVO IMPOSTO DALLA RIMODULAZIONE Ho la Smart 350 e ho chiamato il 190 (tasto 1, poi 3 per parlare con un operatore) dicendo che avrei cambiato operatore se non mi avessero lasciato le condizioni presenti al momento dell'attivazione della loro offerta, appellandomi alle parole PER SEMPRE usate nella loro promozione. L'operatore mi ha tranquillamente dato (come fosse una prassi su cui sono stati imbeccati) la possibilità di continuare a pagare € 9,90 al mese per la Smart 200. Con questo non voglio dire di rimanere in Vodafone (la cosa più giusta sarebbe rendere pan per focaccia e non fargli avere nemmeno quei € 9,90), ma semplicemente far sapere che a farsi sentire una possibilità di non pagare di più c'è!
New Entry
siamo la compagnia telefonica per me la numero 1 GRAZIE VODAFONE di esistere...marco...
New Entry
Happy
New Entry
Complimenti una ****! Mi avete fregata come tanti altri dicendo che la 350 era PER SEMPRE invece mi trovo ora a dover pagare di più per dei minuti che nemmeno mi servono! Oltre ai 19 euro che avevo sborsato per attivare la 350 Non fate nulla per tenere i clienti fidelizzati.. ed anzi fate pagare uno sproposito per aderire ai nuovi piani tariffari ma non vi fate problemi poi a modificarli e reffificare quanto sostenuto al lancio..no words
New Entry
AUGURI! BEL TRAGUARDO!!!!!
New Entry
sono contento x voi e x noi un grande traguardo raggiunto.
New Entry
Buonasera a tutti il commento che lascierò non c'è con il tema della pagina ma E' UNA COSA IMPORTANTE PER LO STAFF DELLA VODAFONE! Ho ricevuto un 'E-MAIL DA 3454529753@vodafone.it CON OGGETTO messaggio multimediale 965615. E' UN E-MAIL SPAM perchè HO APERTO L'ALLEGATO E' L'ANTIVIRUS HA TROVATO IL VIRUS TROJAN E SUBITO LA ELIMINATO. Io vorrei più controllo quando mandate l'e-mail. Sperò di non riceverle più. Secondo me potreste migliorare la posta elettronica della Vodafone perchè mette automaticamente e-mail spam e buone insieme. Ogni volta le devo separare io non lo fa automaticamente come la posta elettronica precedente. Mi trovavo meglio con la posta elettronica precedente. Distinti saluti Elaca
New Entry
Questi fanno come gli pare, passano da 500 min a 800 min al mese senza chiederti neanche se sei d'accordo o meno. Ma se avevano detto che 500 min al mese era per sempre.....forse è meglio cambiare gestore...
New Entry
Complimenti
New Entry
Complimenti, io sono cliente dal 1998 ed ho 4 sim, pago ben 20,08 euro al mese per 350 min 350 sms e 1 GB, su un'altra sim avevo 100 min a 3 euro l'hanno portata a 500 min a 8 euro e l'ho disattivata. Penso che passerò a wind.
New Entry
io sono cliente vodafone dal 2001 e sto per togliere le tende, se mi volete ancora fate un offerta decente...
New Entry
complimenti vodafone
New Entry
Contento x voi, ma a quando un bel regalo x noi tipo un nuovo "vinci ogni giorno"?
New Entry
SONO DACCORDO CON GLI ALTRI UTENTI AVETE AUMENTATO LE TARIFFE, NON FATE NIENTE PER MANTENERE I VOSTRI CLIENTI, VISTO CHE HO BEN 4 SCHEDE TELEFONICHE FATEMI UN'OFFERTA, OPPURE CAMBIERò SICURAMENTE GESTORE,
New Entry
vodafone station grandissima porcata... e non aggiungo altro..
New Entry
VODAFONE STATION GRANDISSIMA PORCATA E NON AGGIUNGO ALTRO...
New Entry
Salve , scrivo per conto di mia moglie Natalya purtroppo oggi alle ore 17.14 ha ricevuto una sgradita telefonata da una Vs. operatrice la quale si e' comportata a dir poco in modo aggressivo e volgare toccando la sensibilita' della persona stessa facendo riferimento alla guerra in ucraina paese dal quale proviene mia moglie. Dato che sta vivendo una situazione particolare avendo Madre e Sorella a Mariupol dove si sta bombardando da molti giorni, con le conseguenze che si possono immaginare, si e' sentita ferita nell'animo e quindi mi ha invitato a scrivere questa mail che spero venga persa in seria considerazione,dato che persone di questo genere nn devono far parte del mondo del lavoro e tanto meno della Vs. affermata azienda. Il numero dal quale e' stata chiamata mia moglie e' 05221685347. Purtroppo dopo questa spiacevole telefonata siamo costretti a cambiare gestore in modo definitivo dopo tanti anni avendoci avuti come clienti. Mi riservo di adire vie legali contro la signora che ha telefonato sperando,se possibile , avere informazioni dettagliate sulla stessa. Questo e' quanto dovuto. Buon lavoro .
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation