Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
53
0

Web e social network in libreria sono ormai all'ordine del giorno e dopo la biografia di Steve Jobs firmata da Walter Isaacson e il volume che racconta i segreti di Mountain View arriva Social TV: guida alla nuova TV nell'era di Facebook e Twitter, manuale edito dal Gruppo 24 ORE, che scompone la TV del passato e descrive quella del futuro, articolata sui social network e su una pluralità di schermi. Il libro, scritto a quattro mani da Giampaolo Colletti e Andrea Materia - due importanti esperti di media digitali e TV interattiva - racconta segreti e storie della nuova televisione, oltre a strategie e regole per realizzarla. Come cambiano trasmissioni e palinsesti? Qual è il ruolo dei social network nell’era della social TV, declinata tra smartphone e tablet, pc e console di gioco, applicazioni, login e check-in? Queste le domande che il saggio mira a soddisfare, ricoprendo anche il ruolo di guida per il nuovo telespettatore non più passivo e analogico. Ovviamente il social-libro ha un'identità digitale ben delineata con tanto di fanpage Facebook e account Twitter. A breve per i lettori più interattivi sarà disponibile anche la versione digitale.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation