Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
109
0

Da Padova, Davide Mazzucato. È difficile poter parlare di automobili senza inciampare nella storia. Proprio per questo motivo il Salone Auto e Moto d’Epoca 2013, giunto alla 30˚ edizione, presenta infinite storie in cui potersi tuffare. Ogni auto è uno scrigno in cui sono racchiuse emozioni! Uno di questi è senza dubbio la mitica Dodge Plymouth, modello unico di proprietà del Veteran Car Club Padova.

La Dodge Plymouth presente in Fiera è il modello autentico appartenente alla famiglia Agnelli negli anni '30, che originariamente utilizzava l'auto durante le vacanze estive a Forte dei Marmi. La vettura, recentemente restaurata, è stata ritrovata in una dependance abbandonata della famiglia. La particolarità dell’auto è la capienza: sono ben otto, infatti, i posti omologati! “La Dodge Plymouth è un pezzo storico molto raro - afferma Pietro Galtarossa, Commissario Tecnico del Veteran Car Club Padova - uno dei pochi modelli presenti in Italia”. La Dodge Plymouth è stata costruita in Canada per il mercato europeo. È un fantastico ibrido in cui si intrecciano il muso Dodge e la coda Plymouth. La vettura e la sua storia hanno attirato l'attenzione di Nunzio Puccio, Direttore Regione Nord Est di Vodafone Italia, in visita alla Fiera con Mario Baccaglini, Patron di Auto e Moto d'Epoca.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation