Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
36
0

In occasione della presentazione della nuova McLaren Mercedes – che parteciperà al mondiale di Formula 1 2011 – Vodafone, main sponsor del team anglo-tedesco – ha deciso di coinvolgere i propri fan con l’iniziativa Vodafone Racing.

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Vodafone Racing, i fan hanno potuto partecipare alla competition con la quale vincere i pass per assistere in prima fila alla presentazione ufficiale della nuova F1 il 4 febbraio a Berlino.  Ma quella di Potsdamer Plaz, la famosa piazza berlinese, non è stata la classica presentazione d’inizio stagione. La nuova Vodafone Mc Laren Mercedes MP4-26, è stata letteralmente assemblata dal vivo dagli ingegneri con la collaborazione dei vincitori della competition di Vodafone che hanno portato “da casa” i pezzi mancanti della vettura.

Non potevano mancare i due piloti, Louis Hamilton e Janson Button, idoli della folla, ad assemblare gli ultimi pezzi e completare l’opera.

Martin Whitmarsh, responsabile del team ha affermato: “Penso che questa iniziativa innovativa dimostri l’entusiasmo che il team della Vodafone Mc Laren Mercedes mette per coinvolgere il grande pubblico. Per dimostrare che il nostro sport è intenso ed emozionante”

Guardate cosa è successo per le strade di Berlino sabato scorso…

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation