Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
545
32

Sta arrivando una novità molto interessante sul lab. Si chiama "Vinci su Vodafone lab" ed è un concorso esclusivamente dedicato a voi labbers. Dal 31 Gennaio al 13 Marzo venite a trovarci nel nostro luna park virtuale e giocate con noi. Potrete vincere una ricarica Vodafone che verrà accreditata direttamente sul vostro cellulare. Vi basterà accedere al lab con il vostro account (se non ne avete uno potete procedere con l'iscrizione) e cliccare sul distributore automatico del nostro parco giochi. Avrete così la possibilità di partecipare al concorso e vincere immediatamente una delle tante ricariche che saranno in palio tutti i giorni per sei settimane. Se avete una SIM Vodafone ricaricabile, potrete vincere ricariche telefoniche da 5, 25 e 100 euro, con un semplice click. E potrete tentare la sorte fino a due volte al giorno, in diverse fasce orarie - dalle 6 alle 16 o dalle 16 alle 6 del giorno successivo.

Allora cosa aspettate? Se siete nostri fedelissimi labbers accedete e correte a giocare. E se non avete ancora un account iscrivetevi per tentare la fortuna e scoprire tutto quello che il lab ha da offrirvi. Per approfondimenti, venite a trovarci anche sul forum. In bocca al lupo a tutti!
32 Commenti
New Entry
E' SEMPRE POSITIVO QUANDO CI SONO DELLE NOVITA
New Entry
A me non fa cliccare !
New Entry
Bella novità! :-)
New Entry
Ciao Valentina! Se non riesci ancora a cliccare ti consiglio di cancellare cache e cookies dal tuo browser e riprovare!
New Entry
Purtroppo anch'io non riesco ad entrare con le mie credenziali d'accesso...
New Entry
ma qualcuno ha mai vinto?
New Entry
ma non funzionaaaaaaaaa
New Entry
ma siamo sicuri che si possono vincere???
New Entry
ma nn si vince mai :(
New Entry
ma è una fregatura!!!!
New Entry
ma per caso qualcuno ha vinto?
Nerd
Ciao labbers, sul forum, nel thread dedicato al concorso, trovate l'elenco dei vincitori delle precedenti settimane . Continuate a giocare e buona fortuna a tutti!
New Entry
E solo una presa in giro nn si vince mai ci provo ogni giorno ma niente non ho mai vinto e solo una grandissima presa in giro
New Entry
Proprio così è solo una presa in giro, non si vince mai
New Entry
infatti non vinco mai!ma ora manco esce la pagina x giocare,come mai?
New Entry
Ci gioco sempre...negli orari prestabiliti ma non si vince mai..non ho mai ricevuto regali da vodafone a differenza di amici che hanno sempre promozioni...spero in una bella botta di **** e una ricarica da 100 euri smiley very happy
New Entry
anch'io non vinco mai. eppure ci gioco tutti i giorni..
New Entry
condivido pienamente!!! è solo un incentivo x invogliarti ma di vincita nn se ne parla proprio, ci gioco regolarmente ma niente da fare!! mahhh
New Entry
io nn penso proprio k si possa vincere.. è una grande cavolata.. ha mai vinto qualcuno?? x ora nn mi sembra.. vabbè fortunato k ci riuscirà a vincere
New Entry
E' da un mese che gioco, due volte al giorno negli orari stabiliti ma mai vinto nulla!!
New Entry
Ma a cosa serve sto concorso se non si vince mai? Boh!
New Entry
Ciao a tutti! Io ho vinto una ricarica da € 5 la settimana scorsa,ho indicato il numero su cui voglio la ricarica,entro 180 giorni dovrebbe attivarmela,ma ora ho ricevuto questa mail: Ciao, ti confermiamo che hai vinto una ricarica da 5 € nel concorso “Vinci su Vodafone lab”. Abbiamo bisogno che tu ci fornisca il numero di una SIM Vodafone Ricaricabile per poterti erogare la ricarica: non ci risulta, infatti, che tu l’abbia indicato al momento della vincita. Hai a disposizione 10 giorni lavorativi dalla ricezione di questa e-mail per rispondere e indicarci il numero su cui effettuare la ricarica. Grazie e ancora complimenti! Vodafone lab staff Provo a scrivere il numero e vediamo come và...comunque sono stato fortunato! Ciao!
New Entry
non si vince mai a questo gioco?....oggi poi non funziona nemmeno!!!
New Entry
a me non fa caricare neanche le promozioni scelte per me? ma ci sono disservizi?
New Entry
Confermo una BUFALA non si vince MAI avrò fatto un centinaio di tentativi.
New Entry
confermo mai vinto nulla
New Entry
con tanta fortuna io ho vinto una ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!
New Entry
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un gioco nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo almeno questa volta di vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
New Entry
son iscritto regolarmente a vodafon lab xche non mi fa giocare al luna park , vado a clicare a qualsiasi ora ma non mi fa giocare ,
Nerd
ciao yamahar600, questo concorso è scaduto si tratta di un post del 2011. Buon Lab.
New Entry
qualcuno mi dice dove si entra per giocare?
Non applicabile
... [Trackback]... [...] Read More Infos here: lab.vodafone.it/news/2011/02/01/vinci-su-vodafone-lab-e-ti-ricarichi-ogni-giorno/ [...]...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation