Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
209
14

Il sole non manca, la voglia di vacanze neanche. E allora, cos'altro serve per cominciare ufficialmente l'estate? Ma è chiaro: Vodafone Summer Card 2010! Oggi vi presentiamo infatti le offerte che Vodafone ha pensato per la vostra estate: anche quest'anno, Summer Card è disponibile nella versione Parole, Messaggi e Internet. Perché ognuno ha il suo modo di vivere l'estate e organizzare le serate con gli amici, e può scegliere la Summer Card più adatta alle sue esigenze. E quest'estate c'è una sorpresa in piu: tutti i clienti Vodafone potranno attivare la propria Summer Card completamente GRATIS entro il 15 luglio. Ma passiamo ai dettagli delle promozioni. L'offerta dedicata a chi ama parlare al telefono è Summer Card Parole: attivandola, si avranno 10 euro di ricarica in omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate in Italia e dall'Europa con Vodafone Passport, fino a un massimo di 250 euro al mese. La promozione è attivabile anche da chi è in possesso di un abbonamento. Ma c'è di più: quest'anno, grazie a Vodafone Passport, i vantaggi di Summer Card Parole si estendono anche alle chiamate effettuate dal Sudafrica! Dunque, tutti i tifosi in trasferta per sostenere la Nazionale ai Mondiali, potranno telefonare e usare Summer Card parole come se fossero a casa. La promozione ha una durata di 30 giorni e non è rinnovabile o riattivabile. Vediamo invece la promozione pensata per tutti gli amanti dei messaggini: Summer Card Messaggi, che vi offre 300 sms gratis verso tutti i numeri per un mese. Se scegliete di attivarla, preparatevi a un'estate piena di sms! La promozione ha una durata di 30 giorni e non è rinnovabile o riattivabile Infine, anche quest'anno Vodafone offre una promozione dedicata a tutti gli internauti che non vogliono abbandonare internet in vacanza: Summer Card Internet. Attivando l'offerta, potrete navigare su Internet utilizzando la Vodafone Internet Key o il vostro cellulare come modem, pagando solo 1 euro al giorno fino a 300 MB al giorno. La promozione ha una durata di 90 giorni al termine dei quali si rinnova automaticamente al costo di 5 euro al mese. Come attivare? E' possibile attivare gratuitamente la propria Summer Card preferita entro il 15 luglio. Successivamente il costo di attivazione di ogni Summer Card sarà di 5 euro. Tutte le Summer Card sono sempre gratuite per i nuovi clienti mentre Summer Card Messaggi è sempre gratuita anche per i clienti Infinity Messaggi, Zero Limits ON e Messaggi Senza Limiti. Sarà possibile attivare le Summer Card fino al 15 settembre 2010 chiamando il numero gratuito 42070, direttamente on line o per Summer Card Internet inviando un SMS gratuito al 42250 dalla SIM Dati Ricaricabile con "Promo Internet". Un'estate non sarebbe davvero completa senza le offerte Vodafone dedicate alle vostre vacanze. E allora, che aspettate? Prendetele al volo! A partire dal 16 giugno.

Mostra altro
14 Commenti
New Entry
mons peperit mus, o - come direbbe Shakespeare - tanto rumore per nulla.
New Entry
Beh, direi che su un regalino non ci sputerei sopra. Sicuramente meglio che una scarpata sulle gengive! smiley very happy
New Entry
io ribadisco ciò che ho scritto qui smiley very happy
SuperUser
ribadisco anch'io quello che ho scritto sul forum: queste promo mi piacciono per la loro gratuitità ma c'è solo una cosa che non mi piace, che non si posso riattivare
SuperUser
Do ragione a Peppe! Sarebbe molto meglio poter rinnovare le Summer card almeno una volta!
New Entry
Accettabile. Considerando che poi e messagg sono gratis verso tutti...anke se sinceramnte preferirei rinnovarla..oppure avere una promo sempre così con un canone mensile..tipo 390 SMS verso tutti a 6€ al mese...!
New Entry
scusate ma se pago 5 euro nn posso riattivarla?
New Entry
salve! io avevo attivata l infinity sms, poi ho attivato la summer sms, e ho mandato tutti i 300 messaggi, dopo di ke mi hanno disattivato anche l infinity perchè credo era scaduto il mese, ma ora non me la riattivano? perchè? ho anche messo il credito sufficiente ma niente!!
New Entry
VODAFONE ONE Scusate volevo sapere se i punti vodafone one, nell'ipotesi volessi regalare una ricarica, vengono accreditati a me oppure a colui che riceve il regalo? grazie mille!!
New Entry
ho la summer card sms attiva, ma alcuni sms me li fa pagare ed altri no? perchè se sono tutti inviati a numeri pure vodafone ?
Nerd
Ciao labbers! Si parla di Summer Card 2010 anche sul forum. Trovate QUI la discussione. Buon lab!
New Entry
salve, ho attivato la summer card internet, ho avuto la conferma, ma quando voglio andare su internet sul mio iPhone non mi lascia accedere.
New Entry
guarda sul forum
New Entry
Ciao, volevo sapere se la Summer Card per internet è valida anche all'estero. Grazie in anticipo.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation