Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
60
0

“Una notte da leoni 2” ha appena fatto il suo debutto sul grande schermo e, contemporaneamente, il film ha fatto la sua apparizione anche nel gioco per iPhone di Myke Tyson, Myke Tyson: Main Event, con una promo della Warner Bros. Se non sapete di cosa stiamo parlando è presto detto. “Una notte da leoni 2” è il sequel di un divertentissimo film che ha per protagonisti un gruppo di amici che decide di andare a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. Quella che li aspetta è una notte indimenticabile…o meglio, “dimenticabile”, visto che al loro risveglio non ricorderanno assolutamente nulla di ciò che è successo, inclusa un'informazione non da poco: dove sia finito il futuro sposo. Una serie di eventi spassosi e assurdi li aiuterà a ricostruire le ore appena trascorse. Tra le varie peripezie che gli amici dovranno affrontare una delle più complesse sarà quella di riportare la tigre che si sono ritrovati in camera al legittimo proprietario, Mike Tyson… Ed ecco che la “parte seconda” del film vedrà i protagonisti di nuovo pericolosamente insieme, e con loro farà una nuova apparizione il leggendario pugile.

Proprio per questa speciale occasione è stato previsto l’update gratuito del gioco per iPhone di Mike Tyson, nel quale il boxeur combatte con Mr.Chow (altro simpatico personaggio secondario del film) a Bangkok, set del nuovo episodio. All’interno dell’app è possibile guardare il trailer completo del film e addirittura acquistare i biglietti. Gioco e pubblicità dentro un’app: due in uno, per un divertimento ancora più coinvolgente. Non perdetevi il film e rivivetelo dentro l’applicazione dedicata a una guess star d'eccellenza!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation