Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
195
13

Il lancio del MiniPC Vodafone rappresenta davvero un piccolo evento "storico": per la prima volta, infatti, Vodafone lega il suo nome a un PC - un netbook, per essere precisi. E che netbook, ragazzi! Trattasi del MiniPC Samsung NC10, un vero fuoriclasse della sua categoria: schermo da 10,2'' – perfetto bilanciamento fra comfort visivo e dimensioni contenute, processore Intel Atom da 1,6GHz, 1GB di RAM, Hard Disk da 160 GB, batteria al litio da 6 celle (oltre 7 ore di autonomia!), Wi-fi, e Windows XP già installato. Senza dimenticare la vera grande novità: il modem HSDPA integrato! Dunque, per connettersi non ci sarà bisogno di chiavette o modem esterni: basta inserire la SIM Vodafone dietro la batteria, e il gioco è fatto: sarete sempre connessi! E' vero: i netbook erano partiti un pò "in sordina", forse a causa delle dimensioni un po’ troppo ridotte e delle prestazioni iniziali non certo paragonabili a quelle di un "vero" notebook. Secondo molti, il destino dei MiniPC era già scritto: bollati subito come giocattolini adatti a un pubblico di curiosi o esperti, non sarebbero durati a lungo. Invece, nel giro di pochi mesi, questi gioiellini ne hanno fatta di strada: processori più potenti, design più ergonomico, Hard Disk più capienti… in breve, nel corso dell'ultimo anno i netbook si sono imposti come il prodotto tecnologico più richiesto, a tutti i livelli: studenti, professionisti, tecnici… oggi tutti vogliono un MiniPC! E in fondo, se parliamo di portabilità e connettività in movimento, niente è meglio di un netbook: piccolo ma potente, ha davvero tutto quello che serve. Seguite qui i nostri Mario Franci, Consumer Sales and Distribution director e Roberto Larocca, Consumer Division director di Vodafone che si improvvisano televenditori d'eccezione per il lab in un video davvero esclusivo! E soprattutto, occhio al nuovo MiniPC Samsung NC10: è lui il vero protagonista!

13 Commenti
New Entry
Sono un vostro collaboratore vodafone che lavora nell' agenzia wincom srl in via giuseppe failla (mostacciano). Ma questo notebook non ce lo potete regalare? Scherzo; è un ottimo prodotto, congratulazioni.
New Entry
SALVE HA TUTTI VOLEVO SAPERE ...MA IL SAMSUNG NC10 SE NON HA UN LETTORE... COME SI FA HA RIPRISTINARE IL PC?? I CD COME LI UTILIZZO?? CIAO HA TUTTI FRANCESCO
New Entry
SAPEVO CHE NON CERA NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE PER COME MI AVEVA SPIEGATO UN RIVENDITORE VODAFONE COME MAI ORA SI PAGA 99 EURO DI ATTIVAZIONE???
New Entry
CIAO TIZIANO IL NEGOZIANTE MI AVEVA DETTO CHE NON CE NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE...COME SI SPIEGA NEL VIDEO CHE DICONO: PER IL PRIMO MESE GRATIS E DOPO 99 EURO?? GRAZIE CIAO
SuperUser
Per i netbook esistono lettori di cd collegabili tramite usb che permettono, appunto, la lettura di cd d'installazione/aggiornamento e dvd! Non sarà proprio il massimo, ma è il prezzo dell'unione tra praticità a dimensioni ridotte. PS: per favore non scrivere totalmente in maiuscolo perchè equivale a gridare. Ciao e grazie.
New Entry
IL pc vale sui 300 euro NOn ha lettore dvd / cd con quello che pago me ne compro uno migliore ( infatti io ho un asus f9e che è una bomba , con HSDPA incorporato 7,2 mbps ) A conti fatti non conviene........prorpio per niente,........
New Entry
e poi , come immaginavo , qualcuno aha gia avuto sgradite sorprese sul conto corrente per addebiti vari.....siamo alle solite....... Vodafone Life is NOW? Ma lasciate perdere.......
New Entry
IO l'ho comprato mi trovo benissimo ho un altro notebook che uso a casa il samsung invece lo uso in viaggio per i cd a un prezzo di 60euro si trova cosi si possono vedere dvd e altro poi ci sono sempre le penne usb
New Entry
perchè tutto gira intorno a te rsrsrsr
New Entry
Sara anche bello il modulo HSDPA integrato nel netbook ma se bisogna navigare a velocità di lumaca è totalmente inutile, date una sistemata alla rete al posto di promuovere abbonamenti senza limiti e dispositivi a prezzi stracciati, a Milano se si arriva a 1 Mbit/s è già tanto!!!
New Entry
ciao.. ma x caso capita anke a voi ke si blocca nelle video kiamate? oppure ho combinato 1disastro io... :p
New Entry
discreto non mi convince rsrsrs....
New Entry
Ciao a tutti,come installo la piattaforma di microsoft office con rispettivi programmi nel portatile nc10 della samsung?grazie.Attendo risposte
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation