Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
29
0


Avete mai desiderato che la vostra biancheria intima fosse più... social? Probabilmente no, ma nonostante questo c'è qualcuno che ha pensato di farla twittare. Per una nuova campagna Nestlè Fitness, l'agenzia OgilvyOne di Atene ha realizzato uno speciale reggiseno high-tech che twitta ogni volta che viene slacciato. La cosa può suonare assurda e inquitante - diciamocelo un po' lo è - ma in realtà l'obiettivo vuole essere di "utilità sociale". Il progetto, infatti, che ha per testimonial un noto personaggio televisivo greco, l'attrice Maria Mpacodimou, si propone di sensibilizzare la popolazione sul tema del tumore al seno e sull'importanza della prevenzione anche attraverso l'auto-palpazione. Per 15 giorni, Maria indosserà il reggiseno e ogni volta che lo sgancerà invierà un messaggio ai suoi tanti fan e follower dedicato all'argomento. La campagna del "reggiseno twittante", che durerà due settimane, è accompagnata dalla presenza di un sito web dedicato sul quale si trovano anche informazioni e consigli su come esaminarsi da sole e, naturalmente, da un account Twitter. Funzionale o meno sembra in grado di far twittare di sè.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation