Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
397
8

Qual è il momento migliore per mandare un SMS? Certo, dipende dal suo contenuto: ci sono messaggi che non possono aspettare e altri che, invece, possono essere inviati in qualsiasi momento. Ma cosa ne direste se ci fosse un momento della giornata, anzi, un'ora intera in cui inviare messaggi conviene di più? I più informati di voi avranno già capito di cosa stiamo parlando: con SMS Time, Vodafone regala a tutti i clienti un’ora di messaggi al giorno, fino al 31 ottobre. In cosa consiste? E' presto detto: attivando SMS Time, potrete inviare SMS gratis e senza limiti verso tutti i numeri Vodafone ogni giorno dalle 18 alle 19! L'orario è davvero strategico: che siate in vacanza al termine di una lunga giornata in spiaggia, o al lavoro poco prima di staccare: quale momento migliore per iniziare a organizzare la serata in compagnia degli amici? Nessun problema: con SMS Time potrete sfogare tutta la vostra vena creativa e, appena scattano le 18, via con gli SMS, senza pensieri! Come dicevamo, la promozione è attivabile da tutti i clienti Vodafone e soprattutto SMS Time non costa nulla. Insomma, un vero e proprio regalo offerto da Vodafone e che vi accompagnerà per tutta l'estate e oltre, fino al 31 ottobre: trovate tutti i dettagli della promozione qui. SMS Time è compatibile con tutti i piani tariffari e le diverse promozioni e opzioni esistenti, compresa Infinity Messaggi Summer Edition (per ricaricabiliabbonamenti), per messaggiare gratis tutto il giorno pagando solo il primo della giornata. Attivare SMS Time è semplicissimo: basta chiamare il numero gratuito 42070 e scegliere il tasto 3 nel vostro telefonino, oppure inviare un SMS gratuito, sempre al 42070, con il testo "Promo smstime". O ancora si può anche scegliere l'attivazione on line direttamente da questo link. SMS Time è attivabile da subito e fino al 30 settembre – ma perché aspettare così tanto? Non c'è neanche un'ora da perdere: SMS Time vi aspetta!

Mostra altro
8 Commenti
Follower
c'è da dire che il limite è 500 messaggi....quindi al max si può mandare un sms ogni 7,2 secondi.........hiohihihihihihihih
SuperUser
Penso che ci sia gente che ci riesca!
New Entry
ke figata *-*
New Entry
Wow!!! La mia passione e' mandare SMS ihih questa offerta non me la faccio scappare eheh
New Entry
Wow!! Adoro mandare SMS ihih e' perfetta x me questa offerta ahah
New Entry
Wow!! Adoro mandare sms ihih
New Entry
ho avuto qualche problemino tecnico... Sorry x i 300 mex qui.
Follower
certo che inviare un sms della promozione a tutti i clienti solo ora mi sembra una presa x il sedere
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation