Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
140
1

Vodafone per Milano torna a coccolare i clienti Vodafone regalando loro una passeggiata tra i capolavori d’arte più famosi e ammirati del mondo. Dopo le visite gratuite degli scorsi mesi nei più prestigiosi musei milanesi alla riscoperta di Leonardo, Tintoretto e degli artisti rinascimentali, Vodafone per Milano non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di farvi vivere un evento esclusivo appena arrivato in città: la mostra di Picasso a Palazzo Reale. La mostra espone 250 capolavori provenienti dal Museo Nazionale di Picasso a Parigi, attraverso i quali si potranno ripercorrere tutte le fasi dell’evoluzione dell’artista spagnolo, dal disegno, alla scultura fino all’incisione. E Vodafone per Milano vuole regalarvi questa esperienza in modo decisamente esclusivo. Vodafone per Milano organizza il 2 ottobre una serata esclusiva, completamente dedicata ai clienti Vodafone; durante la serata, dalle 19.30 alle 23.30, la mostra a Palazzo Reale sarà tutta per i nostri clienti che potranno accedere alla visita guidata. Partecipare è semplicissimo! Vi basterà recarvi in uno dei Vodafone Store aderenti dal 28 al 30 settembre. Se siete già clienti basterà portare almeno un amico in Vodafone; se non siete ancora clienti, invece, vi basterà attivare una nuova SIM o passare a Vodafone con il vostro numero. Inoltre, sempre dal 28 al 30 settembre,Vodafone per Milano sarà presente all’interno del cortile di Palazzo Reale, per darvi la possibilità di vincere un ingresso immediato alla mostra. Le modalità per partecipare saranno sempre le stesse. Non perdete l’occasione di fare un tuffo nell’arte e di scoprire tutto su Picasso con Vodafone per Milano. I Vodafone Store di Milano aderenti sono: - Galleria Passerella 1 - Via Orefici 2 - Corso di Porta Vittoria 56Corso Vercelli 62 - Corso Vercelli 31 - Corso Buenos Aires 64 - Corso Buenos Aires 18 - Largo La Foppa 2 Per rimanere sempre aggiornati sulle numerose iniziative e opportunità che vi offre Vodafone per Milano, visitate uno dei Vodafone Store della città o andate sul sito Vodafone per Milano.

1 Commento
New Entry
... ALTRA VOLTA MUSEO DIOCESANO NN C'ERANO TUTTE QUESTE COMPLICAZIONI.... BASTAVA SAPERLO ED ENTRARE!! VODAFONE..... PUOI FARE DI PIU'! MI SA CHE DIVENTA PRESTO LA NUOVA HEADLINE!!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation