Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
280
7

Termina domani la quinta edizione di Vinci ogni Giorno. Un’edizione quest’ultima che ha visto premiare molti fortunati clienti Vodafone che hanno giocato e tentato la fortuna con la Ruota di Vodafone YOU e reso felici tanti altri grazie ai premi di consolazione. Le giocate realizzate dagli utenti hanno superato i 5,5 milioni distribuendo oltre 25mila premi. Numeri che confermano l’interesse per i premi in palio, l’accessibilità al gioco e, soprattutto, la fedeltà a Vodafone. Il record di giocate è stato realizzato durante gli “Special Friday”, quando sono stati rimessi in palio molti dei ricchi premi non ancora assegnati. In soli due giorni ci sono state circa 235.000 giocate e più di 1.000 di premi assegnati. Il concorso è stato molto chiacchierato sia sui social che sul forum e, come in tutte le sue cinque edizioni, ha ospitato clienti pluripremiati e altri che, invece, pur non avendo mai vinto, hanno comunque contribuito a rendere unica anche questa edizione. Vinci ogni Giorno ringrazia tutti e ricorda che domani sarà l’ultimo giorno per tentare la fortuna. Non perdete l’ultima possibilità di premiarvi! Rimanete sempre connessi con il mondo e le novità di Vodafone YOU.

7 Commenti
New Entry
lo so che sta per finire l'edizione,ma penso,visto il successo,che c'è ne sarà un'altra,magari a breve:-):-):-)
New Entry
Io anche non ho vinto nulla, spero di vincere alla prossima...
SuperUser
Questa volta non ho vinto nulla, aspettiamo il prossimo evento e che la fortuna ci assista! In compenso sono contento che alcuni amici e amiche abbiano vinto. :-)
New Entry
Io non ho mai vinto e ho sempre giocato ! Sono cliente di Vodafone da una vita !!! La fortuna non è certo con me...
New Entry
il concorso vinci ogni giorno è finito il 1 febbraio, solo che io con la mia ricarica avevo a disposizione ancora altri 5 giorni (dei 15 previsti) per giocare.......mi prendono x il c..........lo?
New Entry
buongiorno, ho partecipato al concorso vinci ogni giorno per oltre 20 giorni consecutivi senza vincere nulla, ma non ho ricevuto la ricarica omaggio, è normale? quando arriverà? grazie
New Entry
Anche io come altri qui, ho provato un sacco di volte a giocare,..sia per piccoli premi che per telefonini,..(imopossibili da vincere secondo me!!!) .. e in piu' anche io come altri avevo ancora altri giorni per giocare,e invece...chiuso!! finito!!.. ??!?!.... MA C'è QUALCUNO CHE HA VINTO REALMENTEEE!!??!... O_0
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation