Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
181
5

La nuova edizione di Vinci Ogni Giorno sta per compiere un mese: vogliamo festeggiare dando i numeri. Ecco un po' di cifre di questo mese di regali. Sono già quasi 700.000 gli utenti che hanno visitato il sito del concorso, e quasi 600.000 gli utenti VodafoneYou che hanno giocato. Il numero totale di giocate ha superato l’incredibile cifra di 2 milioni! Volete sapere quanti premi sono già stati vinti? Il numero è 4.000! I fortunati che hanno caricato la loro foto nella Gallery dei vincitori sono più di 2.000. Ricordate che Vinci Ogni Giorno continua fino al 15 luglio e vi offre 3 tentativi di giocata quotidiani nell’area Gioca e Vinci, mentre accedendo all’Area Più i tentativi a disposizione saranno ben 5! Non dimenticate poi l’appuntamento settimanale a sorpresa con l’Happy Hour, che si attiva in un giorno a sorpresa tra il lunedì e il venerdì, dalle 18.00 alle 24.00: fino ad ora gli Happy Hour sono stati tre e hanno assegnato più di 1.000 premi. Giocate e potrete “dare i numeri” insieme a noi!

Mostra altro
5 Commenti
New Entry
non si vince un cacchio...
New Entry
Beh, è da domenica scorsa che non sono più in grado di entrare. Il sito Vodafone ha rimosso tutti i link al concorso ed accedendo direttamente all'url del concorso, non si riesce a fare nulla. Praticamente ho perso la possibilità di giocare per gli ultimi tre giorni (e i prossimi). Festeggiate pure, voi. Intanto a me questo concorso sembra un'enorme bufala.
New Entry
finalmente forse dopo tanti tentativi e molta pasienza ho vinto, free sunday ..? ma chi sa spiegarmi cosa è ??? ancora sono in attesa dell sms di conferma.
New Entry
Gioco ogni giorno dalla prima edizione e non ho mai vinto ahahahhahahahaah bella sfiga!
New Entry
è la seconda volta che vinco 100 euro e devo dire che mi piace molto questo gioco.......................!!!!!!!!!!!!!! ps 100 li ho vinti ieri e 100 l'anno scorso.ciao a tutti e grazie
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation