Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
732
15

Dal 2 al 15 novembre potete partecipare ad un nuovo speciale concorso che mette in palio Vodafone Blue, il cellulare Vodafone con interfaccia completamente integrata con il più amato tra i social network, Facebook. Accedete alla pagina dedicata o andate direttamente sulle pagine Facebook di Vodafone it o di Zero Limits e giocate. È semplicissimo. Basta cliccare su «Gioca» e incrociare le dita. Se sullo schermo dei tre Vodafone Blue comparirà la combinazione vincente «Fun», «Friends», «Facebook», porterete a casa uno dei 50 telefoni Vodafone in palio. Potrete giocare fino a due volte ogni giorno. Ma non è finita. Infatti, invitando i vostri amici a giocare otterrete maggiori possibilità di vittoria. Come? Per ogni tre amici che accetteranno di giocare a “Vinci Vodafone Blue” vi sarà regalata una giocata extra. E potrete controllare in qualsiasi momento quali tra i vostri amici hanno già accettato l’invito a giocare al concorso, cliccando su “Bonus Amici”. Inoltre occhio al jolly! Ogni tanto Vodafone fa una sorpresa agli utenti e regala una giocata in più. Per tutte le informazioni leggete il regolamento completo di Vinci Vodafone Blue. In più scoprite la nuova tariffa SMART Zero Limits+ con SMS gratis e senza limiti verso i numeri Vodafone e internet sul cellulare per vivere al meglio il vostro Vodafone Blue. Vivete a pieno il vostro social network sempre e ovunque con il nuovo Vodafone Blue!

15 Commenti
New Entry
inserire il commento Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
New Entry
complimenti molto carino
New Entry
BEL CONCORSO
New Entry
inserire il commento Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
New Entry
giocomolto carino..speriamo
SuperUser
Bella iniziativa! Segnalo link "pagina dedicata" che da errore 404!
New Entry
Un bellissimo telefono ed un divertentissimo gioco
New Entry
carino!!!
New Entry
che bello un concorso nuovo
New Entry
davvero un bel concorso
New Entry
scusate ma non mi riconosce le credenziali nella pagina di login del concorso.......................aiuto
New Entry
Anche io non riesco ad accedere. Quali login e password vuole?? Se metto quelle usate per la lab (come da regolamento) mi chiede una mail valida... se metto la mail indicata in fase di registrazione al la e la password... sconosciuto!! Ma posso partecipare????
Follower
Ciao a tutti! Per le vostre domande e risposte sul concorso, visitate la discussione dedicata sul nostro forum, all'indirizzo http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=22436
New Entry
MOLTO BELLO...
New Entry
io ho vinto ma del telefono nemmeno l ombra!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation