Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
393
6

E' tempo d'estate e di concerti all'aperto, e anche quest'anno Vodafone Zero Limits vi offre la possibilità di assistere ai grandi eventi musicali del 2010. Parliamo dei concerti più attesi dell'estate: Heineken Jammin Festival 2010 e il grande ritorno di Ligabue con il suo nuovo tour "Stadi 2010". Tutti i clienti Zero Limits avranno la possibilità di partecipare a Music Zero Limits per ottenere 2 degli oltre 600 biglietti in esclusiva Vodafone. I fortunati che riceveranno il biglietto potranno portare con sé un accompagnatore a sua scelta che non deve essere per forza cliente Vodafone: così potrete condividere l'emozione del concerto con chi preferite. E se scegliete di andare a vedere Ligabue, preparatevi a vivere una serata indimenticabile: oltre a vedere il concerto in prima fila, Zero Limits vi offrirà due pass per incontrare Ligabue nel backstage, un'occasione davvero unica! E allora, come fare a partecipare? Niente di più semplice: basta compilare il modulo online indicando la data dell'evento a cui vorreste assistere. A quel punto, non resta che incrociare le dita e sperare di essere fra i fortunati estratti. Cosa aspettate? Per l'Heineken Jammin Festival 2010 sono già aperte le iscrizioni, per Ligabue tornate sul sito a partire dal 14 giugno! Per conoscere tutti i dettagli del concorso, date un'occhiata al regolamento. Ma non è finita qui: tutti i clienti con piano Zero Limits potranno accedere gratuitamente a tutti i contenuti Pass Mondiali dal 1° giugno al 31 luglio, pagando solo il costo della connessione. Ricordiamo che l'opzione Zero Limits ON vi consente di navigare in Internet dal cellulare a soli 30 centesimi al giorno e si paga solo quando ci si connette, potete quindi vedere i contenuti di Pass Mondiali in tutta libertà. Un'estate davvero ricca di eventi, con Zero Limits!

6 Commenti
New Entry
Avete già contattato i vincitori del 10 luglio per Roma? Io ci tengo moltissimo e spero tanto di avercela fatta... Incrociamo le dita! E grazie per le bellissime iniziative di Vodafone Zero Limits! :)
New Entry
grazie mille zero limits!! ho vinto un biglietto x 2 persone per l'heineken jammin festival!!! grazie grazie
New Entry
Ho vinto i biglietti + l'incontro con Liga per sabato 10!
New Entry
Grazie mille a Vodafone! smiley very happy
New Entry
Io ho vinto i biglietti per il 16 a torino, ma non mi è ancora arrivata la mail. Anche a qualcun altro non è arrivata? Dite di andare comunque :( Grazie :(
New Entry
ma xk a me nn fa partecipare al concorso??? mi dice che devo avere attiva la zero limits... ma c'è l'ho gia attiva...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation