Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
1249
49

Vodafone YOU è il neonato programma punti di Vodafone che vi fa sentire speciali ogni giorno grazie alle tante novità che offre. Quali? Per esempio la possibilità di scegliere i vostri premi preferiti dal catalogo e di vincerli subito, senza usare i punti. Come? Semplicissimo: giocando! Con “Vinci ogni giorno”, potrete tentare la fortuna andando sul sito vodafone.it. Una volta registrati potrete “sfogliare” i numerosissimi premi del nuovo catalogo e scegliere il vostro preferito: tariffe, smartphone e tablet, internet key, ricariche, offerte internet. Cosa vi piacerebbe avere? Scegliete e incrociate le dita! La slot machine di Vodafone YOU comincerà a girare e scoprirete in pochi istanti se avete vinto! Potrete così ricevere il premio dei vostri sogni mantenendo intatti tutti i vostri punti. E se non avete vinto non rattristatevi: potete giocare tutti i giorni fino a tre volte al giorno, scegliendo sempre lo stesso premio o cambiandolo ogni volta. I vincitori diventeranno protagonisti di Vodafone YOU mettendoci la faccia… Su Vodafone YOU tutti i premi sono a portata di click con “Vinci ogni giorno”! Visitate il sito e giocate!

49 Commenti
New Entry
vinci ogni giorno è una balla ,io non ho ancora vinto ...
New Entry
PECCATO IO NON ABBIA VINTO NULLA
New Entry
io ho vinto la cristmas card che mi è stata già abilitata, ma mi piacerebbe vincere un telefono di ultima generazione sempre giocando ,devo dire a vodafone che mi diverto| ! ciao
New Entry
I GIOCHI SONO SEMPRE UGUALI E LE POSSIBILITà DI VINCITà DAVVERO LIMITATE PUR GIOCANDO TUTTI I GIORNI...
New Entry
FATEMI GIOCARE CON VODAFONE YOU NN RIESCOOOOOOOOOOOO
New Entry
Scusate ma come faccio a giocare se mi dice sempre o che non sono iscritta oppure che ho terminate le giocate quando non riesco proprio a giocare.Spero che mi rispondiate GRAZIE!
New Entry
io ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Vodafone
New Entry
mai vinto NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
New Entry
Ho vinto anch'io!!!!!
New Entry
...da quando è stato rinserito il gioco mi compare la scritta di registrarmi al programma vodafone YOU ma io l'ho già fatto!!!!...VOGLIO GIOCARE ANCHIO!!!!
New Entry
sinceramente nn ho mai vinto ankio nulla....
New Entry
io ho vinto la cristmas card grazieeeeeee
New Entry
sinceramente nn ho mai vinto tutta finzione
New Entry
fate vincere solo a chi dite voi noi poveracci non vinciamo mai
New Entry
io ho vinto una ricarica da 10 euro un mese fè non ò ancora arrivata QUANTI GIORNI CI VOGLIONO ?
New Entry
Che bello!
New Entry
io ho vinto due volte una ricarica da 10 euro....sinceramente...devo ancora riceverle nonostante nella mail di conferma ci sia scritto: "entro due gg lavorativi" ne sono passati molti di piu
New Entry
IO HO VINTO 10EURO DI RICARICA ANCHE SE NN MI SONO ANCORA ARRIVATI GRAZIE VODAFON
New Entry
Ciao a tutti, in caso di problemi di mancata ricezione della ricarica, inviate una segnalazione su questa pagina http://on.fb.me/ServizioClienti
New Entry
io ho vinto piu di 10 giorni fa ma non me l'hanno ancora dato... dicevano che lo avrei avuto entro 2 giorni lavorativi ma ancora nulla.... boh! e chiamando il 190 non c'è la possibilità di parlare con un operatore!
New Entry
quando provo a giocare mi dice che non sono iscritto! come faccio a rimediare visto che sono iscritto?
New Entry
io ho vinto 45 euro di ricarica e mi è stata accreditata dopo 2 giorni GRAZIE VODAFONE!!!!! ho trovato anche gentilezza e cortesia negli operatori telefonici che mi hanno risolto sempre qualsiasi problema GRAZIE!
New Entry
Uffa..sono solo io ke nn vinco mai niente!!!!!
New Entry
IO NON RIESCO A GIOCARE..
New Entry
Io ho vinto il 01/01/12 non ci credevo subito ora aspetto il telefono .Ciao a tutti
New Entry
io ho vinto una ricarica da 10 euro e sono contenta
New Entry
..IO HO VINTO GIOVEDI 05/01 10 EURO DI RICARICA.......FINALMENTE GRAZIE VODAFONE smiley wink
New Entry
Io ho vinto la carta messaggi, ma poi più nulla... ;-(
New Entry
Volevo segnalare che riesco a giocare solo usando il browser Google Chrome, mentre con Explorer e Firefox mi dà errore di login.
New Entry
...con 3 sim MAI VINTO NULLA!!! :(((
New Entry
nemmeno io ho vinto
New Entry
è divertente!
New Entry
io hoi vinto una ric tel da 10 ero!!!!!!!grazie....vodafone..e mi è stata accreditata dopo un paio di gg....
New Entry
il mio amore ha vinto il wawei sonic:-)
New Entry
iio ho vinto sms ma qualcuno mi sa dire quando vengono attivati ???
New Entry
io ho vinto sms ma qualcuno mi sa dire quando vengono attivati ?
New Entry
fino a quando si possono trasferire i punti???
New Entry
la vodafone è la migliore!!!
New Entry
Su tre che siamo in famiglia abbiamo vinto solo io e mia moglie (45 euro ognuno),mio figlio invece si è avvicinato con 4 YOU ma finora ancora niente. Ho notato poi che dall'ultima sistemazione del gioco si fanno rari anche i Vodafone You.Poi volevo testimoniare anche io che solo con Chrome si riesce a giocare. Ciao a tutti dal nuovo acquisto di Vodafone Lab (che sono io) P.S. Non sono tanto tagliato per questo genere di programma ma.......vediamo un pochino se và !!!
New Entry
HO APPENA VINTO 10 EURO DI RICARICA :)
New Entry
HO APPENA VINTO UNA RICARICA DA 10 EURO :)
New Entry
ho vintoo
New Entry
htc explorer......vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
New Entry
Io che sono da oltre 15anni nella vodafone, prima omnitel ancora non ho mai vinto niente! :(
New Entry
Ciao a tutti i LAB...oratori,sono un nuovo assunto e spero che porti fortuna perchè con il gioco "vinci ogni giorno" sono arrivato al massimo con 4 "Vodafone You" ma non ho mai vinto niente. Comunque ha vinto un cellulare mia zia (5/1/2012) che me l'ha regalato e aspetto i famosi entro 30 giorni lavorativi per poterlo avere,altrimenti a fine febbraio farò una segnalazione su "contattami" (in fondo alla pagina a sinistra del 190).
New Entry
non riesco a mettere nemmeno l'immagine del profilo, figurati se mi danno i punti
New Entry
mi associo ...non si vinceeeeeeeeeeeeee
New Entry
Io ho vinto la ricarica, ma sono passate 48 ore e ancora non mi è stata accreditata... come mai?
New Entry
bello ho vintooo grazieeeeeeeeeeeeeee
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation